• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

decama

Utente
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su decama

  1. Consiglio aroma vaniglia e aroma fragola

    ti ringrazio adesso guardo.
  2. Consiglio aroma vaniglia e aroma fragola

    grazie per i consigli sono 2 aromi con tabacco. io cercavo -sempre se esistono- aromi fragola e vaniglia "puri" .
  3. Consiglio aroma vaniglia e aroma fragola

    ti ringrazio. in effetti non deve sapere di chimico. adesso vado a dare uno sguardo al sito ( il negozio fisico è distante pochi km da casa) e sicuramente insieme ad altre cose l'acquisterò.
  4. Consiglio aroma vaniglia e aroma fragola

    a che % la diluisci? io svapo mtl 50/50
  5. buon anno a tutti non so se questa è la sezione giusta e chiedo scusa in anticipo nel caso non fosse così. sto cercando un aroma che sia solo al gusto di vaniglia lo stesso discorso vale per l'aroma alla fragola. per quanto riguarda la vaniglia custard dopo una accurata ricerca sul forum ho optato per la Twisted Vanilla Custard. attendo e ringrazio per i consigli.
  6. Byka se di vape system

    grazie per la risposta il penodat1 è già in mio possesso ed è ottimo. farò una ricerca per gli altri due.
  7. Byka se di vape system

    salve a tutti vorrei acquistare questo by-ka se ma essendo entrato da poco nel mondo dello svapo volevo chiedere a voi se svapando in mtl aromatizzati,cremosi e fruttati questo atom andava bene inoltre aquisterei il clone e a tal riguardo se esiste differenza tra il clone venduto sul sito di tisvapo e la versione venduta da svapoloco. un'ultima cosa nel caso andasse bene l'acquisto qual' è la rigenerazione corretta per le mie esigenze? grazie a tutti voi.
  8. Foodfighter crispi aroma

    a che % di aroma lo stai svapando? lo stai svapando di guancia? io sto facendo delle prove ( svapo di guancia) ho iniziato con 15% e devo dire che mi è piaciuto fra 1 settimana lo proverò al 20% anche se ho letto che si può diluire al25% .
  9. Nuovo siren v3

    quando esce questa box completa sul mercato in particolare quello italiano?
  10. Dea "diy" aromi

    anche io ho lo stesso problema sento l'aroma che sa di plastica. provato su 3 atomizzatori ma non cambia eppure ho provato sia il liquido pronto che lo scomposto sono buonissimi. per ben 2 volte ho provato a farlo ( 1 ml per prova) a nicotina 6 a 50/50 ed 1 mese di maturazione ma mi ridà indietro lo stesso saporaccio di plastica. la diluizione seguo quella indicata sul sito ovvero al 10% ora farò l'ultimo tentativo abbassandola all'8% dopo di che basta. se qualcuno ha qualche consiglio da dare è bene accetto e chiedo a FraFalcio se lui ha risolto.
  11. Mischiare basi marche diverse

    ti ringrazio e buona giornata.
  12. Mischiare basi marche diverse

    naturalmente vale anche per la nicotina mischiare due marche diverse.
  13. Mischiare basi marche diverse

    come da titolo ho due diverse marche di vg e pg come di nicotina. una marca sta finendo posso mischiarla con l'altra marca diversa? ne risente in negativo l'aroma?
  14. quindi mi sconsigli questi aromi. aromi che potrebbero avvicinarsi a questi naturalmente svapandoli di guancia?