• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Johnny Doe

Utente
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su Johnny Doe

  1. Effettuato ordine con invio del documento di identità. Nel caso in cui dovesse essere utilizzata la mia identità farò denuncia…non mi preoccupo più di tanto
  2. Di questi tempi il numero “19” mi sa che potevano evitarselo...
  3. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Il siren fa il suo dovere e lo fa bene secondo me....lo equiparo alla panda 4x4 vecchio tipo 😂
  4. Scegliere le batterie

    Per info: Arrivate le Golisi di cui sopra. Che dire, sembra tengano bene...potenza lineare....appaiono buone e durano un bel pó con utilizzo intenso . con le eizfan aventi le stesse caratteristiche ho fatto bene il primo mese, poi via via sino a gettarle dopo un anno. Si scaricavano subito. In un’occasione una ha fatto corto nel caricabatterie .
  5. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Per me il siren è immancabile. Rende sempre e non sbaglia un colpo. Grande hit. Trovata quadra con 6@ 28 ga kanthal A1 su 12,5 w circa
  6. Scegliere le batterie

    Buonasera ho acquistato le S30 IMR 18650 35A 3000mAh - Golisi, pagate ad un buon prezzo. Dovrei utilizzarle sui 12/13w per resistenza di circa 1,20 ohm. spero vadano bene, chi le ha già provate o usa tuttora?
  7. Personalmente sul by ka v8 clone ci svapo con soddisfazione anche i chiari. Non è raro nemmeno usare gli scuri sul siren...ad esempio, mio gusto personale, sia il sigaro italiano che il Kentucky su quest’ultimo vengon fuori una meraviglia.
  8. Byka v8 di vape system

    Perdonate la mia ignoranza, ma il senso di realizzare una torretta del genere a cosa è dovuto, c è un motivo ? Giusto per curiosità
  9. Byka v8 di vape system

    Cerco sempre di avvitare e svitare con delicatezza....
  10. Byka v8 di vape system

    Il più piccolo air pipe in dotazione sul yftk coil 5 spire su punta da 2,5 con ka 28 ga. Sto sugli 11/11,5 watt circa
  11. Byka v8 di vape system

    Interessante...a me continua a scaldare. La coil è posizionata ad un mm dal foro dell aria e nada...scalda sempre. Le sto provando tutte e me lo tengo così . Ormai abituato.
  12. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Il siren con la sua semplicità è un evergreen ....è sempre con me da due anni e spesso penso che da solo basterebbe....
  13. Byka v8 di vape system

    A me perdeva per il poco cotone. ...tagliato tipo berserker, spumoso che arriva giusto al foro, ha un ottima alimentazione e non ha più perso.