• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

stegus

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Positiva

Su stegus

  1. Ringrazio entrambi per l'intervento. Ieri ho acquistato l'ultimo atom Innokin, stesso risultato, in più li avverto ancora più dolci. Comunque la coil, dopo 5 ml, è da buttare. Saluti!
  2. Buogiorno. Da diverso tempo svapo liquidi Black Line della abaccheria, che trovo ottimi. L'unico problema è che, dopo circa 5/6 ml il sapore cambia, diventando meno aromatico e sgradevole. Ho pensato di avere le papille gustative assuefatte, quindi sono stato 1 settimana a svapare solo PG. Ho ripreso con i suddetti tabacchi, ma il risultato è il medesimo. Svapo con Zlide 4 ml e Z coil da 8 ohm Nautilus 3, con Cosmo coil da 0,8/1.6/1.2 ohm Preco 2 0,5 ohm. Per cortesia mi potete aiutare a chiarire questo dubbio? Grazie!
  3. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ciao a tutti. Ho acquistato un atomizzatore Nautilus 3. Le coil, 1.8 ohm, della Aspire mi durano per circa 6 ml, ho tentato con le coil della Vaptio, da 1.6 ohm e il risultato è lo stesso. Svapo solo prodotti Black Line della Tabaccheria e monto il Nautilus su Innokin kroma-r, spingendo il tutto a 12/13 watt. Qualcuno mi può consigliare delle coil migliori per questo atomizzatore? Grazie. @stegus Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  4. Ciao a tutti. Ho acquistato il white sigaro italiano della L.T. Al mio palato sa di Latakia. Può essere che abbiano aggiunto il suddetto tabacco per accentuare il sapore del sigaro italiano? Oppure sono impazzito? Grazie.
  5. Ciao. Anch'io ho il tuo stesso problema. Ho tentato con il Modern Latakaia ed è veramente amaro, serve più che altro per tagliare altri aromi più dolciastri. In alternativa c'è L'Etrusco di Hazard, amaro anche questo, ma meno di quello citato sopra. Ho acquistato, per curiosità, una pod mod, la R-stick di Isurevape e, stranamente la coil in ceramica mi rimanda il gusto del Preique LT quasi come fosse fumo di sigaretta. Inizialmente avvertirai il sapore pungente del Perique 4 pod, ma con il tempo dovresti, come ripeto, avvertire il sapore del fumo di sigaretta in bocca, anche se non uguale ad esso. Ho fumato sigaretti per oltre 30 anni e inizialmente l'amaro in bocca di quei mostriciattoli mi mancava. Col tempo sono arrivato al punto di trovarli schifosi. Devi abituare le papille gustative ai nuovi sapori. Un'altra cosa: ho smesso di usare il VG e già da quel momento il sapore dolciastro è calato. Eventualmente alza anche di poco la percentuale di nicotina. Non mollare, ne vale la pena.
  6. Tabaccosi nindo vape

    Buonasera. Qualcuno di voi ha svapato i tabaccosi della Nindo vape. A vostro gusto, sono validi? Tanto per avere un opinione prima di acquistarli. Grazie!
  7. Atom non rigenerabile.

    Salve. Possiedo un Kroma-R, con l'atom Zlide 4 ml, il quale, come mi era stato detto da alcuni di voi, rende troppo dolci i liqui L.T. Sapreste consigliarmi un atom NON rigenerabile che renda i liquidi L.T. 4 pod più secchi. Grazie!
  8. Coil in ceramica.

    Ciao. Nessuno che voglia consigliarmi...? Grazie.
  9. Buongiorno. Vorrei sapere dai più esperti, che vantaggio/svantaggio abbiano le coil in ceramica. Possiedo uno Zlide 4 ml, ho cercato anche su amazon, ma per questo atom non ne ho trovate. Se esistono mi sapreste dire dove le posso trovare? Grazie!
  10. Ciao. Sicuramente farò altre prove con le coil della wenax, usando altri liquidi per poi tornare alla linea black della Tabaccheria. Vi farò sapere. Grazie per la risposta.
  11. Ciao a tutti. Ho acquistato una Wenax, per uno svapo da viaggio. Purtroppo, le coil sia da 0,6 che da 1,2, dopo 3-4 ml di liquido, iniziano ad emanare un sapore di di bruciato. Possibile che, usando la gamma Black della Tabaccheria, dopo tali ml la coil finisca. Un aiuto, grazie! @stegus Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  12. Prima esperienza con rigenerabili.

    Ciao. Sì ho già sanificato con alcol alimentare diluito con poca acqua, lasciando immersi per 30 minuti tutti i componenti dell'atomizzatore. L'odore di olio era sparito e la superficie degli elementi perfettamente pulita. Poi ho provato e il risultato lo conosci. Grazie per l'intervento.
  13. Prima esperienza con rigenerabili.

    Buongiorno. Ho acquistato per la prima volta un BK V8 NANO, cotone bacon versione due, filo resistivo Kanthal 28 Ga. Ho preparato la coil 5 spire su punta da 2 mm. Dopo acer inserito il cotone ho distribuito del Latakia la Tabaccheria estratto, (ho acquistato il bk v8, proprio per questo estratto) ho attivato la coil e il profumo era eccezionale, praticamente ho avvertito il profumo delle foglie di latakia. Faccio il refil, posiziono 1 foro per l'aria, svapo, e non avverto alcun sapore, o meglio, un sapore indefinibile. Faccio presente che fumo sigaretti da oltre 30 anni. Può essere che ho le papille gustative completamente asfaltate, oppure ho sbagliato nel rigenerare? Gradirei i vostri pareri. Grazie!
  14. Ciao a tutti. Ho già scritto per avere consigli su come svapare al meglio gli organici LT, ma ancora non ho avuto la volontà di fare gli acquisti consigliati, (forse temo di non riuscire a rigenerare bene). Anticipo che possiedo Innokin Kroma R con atom Zlide 4 ml. Purtroppo, come qualcuno mi disse, lo Zlide in questione rende troppo dolci gli Organici 4Pod della Tabaccheria. Vi chiedo consiglio su quale atom acquistare, o nuova sigaretta, che mi permetta di gustare al meglio il sapore tabaccoso della linea 4pod LT, in special modo il Latakia 4Pod. Conscio del fatto che "i gusti sono gusti", gradirei i vostri pareri. Grazie a tutti per la pazienza. Saluti!
  15. Ciao. Il tempo di ordinare il tutto e ti farò sapere. Grazie.