• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Gugio

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Gugio

  1. Sto cercando un atom mtl buono con la maggior parte dei liquidi, specialmente con fruttati e cremosi ma anche mix tabaccosi e tabacco e frutta, cosa c'è di nuovo sul mercato? Budget non più di 50€
  2. Siren v2 o vertex?

    In quale secondo voi rendono maggiormente i mix tabaccosi organici e anche liquidi fruttati?
  3. Dimenticavo, no cloni, brutte esperienze 😂
  4. Sto cercando un atom con tank per tabacchi, mi sono stancato del bf, quale mi consigliate? Non vorrei spendere più di 50€ e avere una resa molto buona. Solitamente utilizzo La tabaccheria, tutto tranne oriental e Virginia.
  5. Ciao, sto cercando un mtl rda, e anche una buona box squonk. Non vorrei spendere tanto, penso che ci siano dei buoni atom e box a poco. Leggendo un po’ in giro ho capito che lo speed revolution clone non è buono a fatto. Mi consigliate qualcosa? Io svapo tabaccheria, preferirei un atom che riesce ad esaltare tutte le rese aromatiche del tabacco anche in mix
  6. Poco aroma al 15%

    Come cotone per svapare tabaccheria quale mi consigliate? Ho provato il cotton bacon ma non rende, secondo me è buono sono con i fruttati,rende meglio il kendo.
  7. Poco aroma al 15%

    Prima usavo la punta da 2 ma scaldava anche con 6 spire Il problema è che non ho una box nella quale posso regolare i watt, infatti cerco di fare coil che non riscaldano subito Allora, io ho ancora circa 60ml nella boccia, a parte ho altra base neutra 50/50, quanta ne dovrei usare per diminuire la percentuale dell’aroma?
  8. Poco aroma al 15%

    Da poco ho acquistato l’aroma della tabaccheria Kentucky Usa, l’ho miscelato al 14-15% in una base nicotizzata al 4, lo svapo nel kayfun lite 2019, solitamente uso il filo resistivo Ni80 con 6 spire su punta da 2,5. Ho fatto riposare il liquido per 3-4 giorni, ma ancora non sento bene l’aroma, credendo sia un problema dell’aria, l’ho chiusa a metà, ora si sente un po’ l’affumicatura del Kentucky Usa, ma non tanto, si sente proprio un pizzico.. cambio la coil ogni 5ml perché sporca tanto, nella foto ho rigenerato 1 giorni fa. come cotone uso il kendo organico, puo essere un problema di cotone che non rende bene? O metto troppo o poco cotone?
  9. Io ho una box vaporstorm automatica, ho preso da poco il kayfun lite da 24mm, uso il kantal, ho provato una coil da 30 con 5 spire su punta da 2 ma l’aroma non era abbastanza, ho provato con una coil da 28 con 6 spire su punta da 2 ma scaldava tanto e non c’era aroma, secondo voi utilizzando una coil da 28 con 4-5 spire su punta da 2 o 1,5 dovrebbe sistemarsi?
  10. Kayfun lite plus 2019

    Allora penso che con il n*2 della tabaccheria rende, perché è molto aromatizzato, sia con latakia, Kentucky ecc
  11. Kayfun lite plus 2019

    Oggi ho visto questo in negozio, e sembra molto bello, qualcuno che l’ha mi può dire se è buono? se con organici come latakia rende? O scalda troppo ecc..
  12. Si appunto scalda troppo, ho provato anche a fare 7-8 spire ma non rendeva bene l’aroma, poi una domanda, cosa cambia tra il kantal e gli altri fili?
  13. Ho una jester e faccio 6 spire su punta da 2 con il filo kantal 28ga, mi chiedo se posso usare il 30-32ga @Gugio Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  14. Azhad contrappunto

    Mi sapete dire come vi trovate con questo liquido? Io lo vorrei svapare con la jester, ovviamente nel deck rigenerabile. Mi chiedo se rende bene
  15. Potete consigliarmi dei liquidi adatti per il deck della jester?, io ho provato la torta al limone della vaporart, ma sa solo di biscotto