• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Ryuk9210

Utente
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

96 Positiva

Su Ryuk9210

Visite recenti

672 visite nel profilo
  1. Personalmente ho avuto questa sensazione con la boccetta in silicone compresa nella box rsq di hotcig, dopo un po' inizia a modificare il sapore dei liquidi. Problema che non mi si presenta invece con l'altra boccetta , più rigida, fornita con la medesima box che invece dovrebbe essere in PET. C'è da dire che con l'utilizzo comunque la situazione migliora.
  2. Mini combo mtl

    Ecco questa in versione nera darebbe perfetta, ti ringrazio ancora 😁, mi metto alla ricerca della versione nera e viola magari. Nel mentre si accettano alternative.
  3. Mini combo mtl

    Avrei voluto utilizzare qualcosa di esteticamente simile alla qbox della smok, che avevo, ma che ho passato a mio padre insieme a un justfog q16 per farlo smettere di fumare. Mi risulta introvabile. Era questa per intenderci.
  4. Mini combo mtl

    Potrebbe fare al caso mio, anche se come estetica non mi fa impazzire, ma tanto punto alla comodità. Grazie per il consiglio.
  5. Mini combo mtl

    Buongiorno ragazzi, ho comprato a caso un Merlin nano e vorrei affiancargli una boxettina il quanto più compatta possibile, però vorrei poter avere quanto meno la funzione VW. Qualche consiglio oltre a quelli già espressi in questo thread?
  6. Consiglio anche io il clone yftk del byka V8 lo sto provando in questi giorni con vari tabacchi singoli e misture di scuri e qualche chiaro singolo e devo dire che ha un'ottima resa con entrambi ma sicuramente di più con i scuri a mio giudizio (tipo il Latakia). Lo Spica clone della Coppervape ha una resa ottima con i chiari e gli aromatizzati (per chi preferisce smorzare l'aromatizzazione a favore del tabacco) ma solo dopo aver modificato il pin o acquistandone di più ariosi, personalmente ho modificato quello a 3 fori. Lo trovo ottimo anche con i Kentucky meno aggressivi come il Brenta di VC o un e-cigar LT, sicuramente non lo consiglio per i scuri sempre secondo i miei gusti.
  7. Digiflavor siren v2 22/24mm

    5-6 spire di Ka1 su punta da 2,5, 27 o 28 gauge 👍
  8. Dovpo college nuova side box

    Qualcuno sa già quanto costerà grossomodo?
  9. Atom super per i chiari

    Consiglio vivamente lo Spica Pro Clone, ce l'ho ormai da un anno e devo dire che con i chiari è veramente una spettacolo, sia con i singoli chiari che con le misture di chiari. Personalmente me lo godo anche con alcuni Kentucky, quelli meno rudi. C'è l'inconveniente dei pin quasi inutilizzabili che però si risolve o prendendo il pin Morici o modificandone uno di quelli forniti con l'atom.
  10. Aromi la tabaccheria

    Personalmente nell'e-cigar ho sempre sentito le note più leggere del Kentucky senza la parte torbata e con la parte "cuoiosa" molto molto leggera. È sicuramente da provare secondo me.
  11. Aromi la tabaccheria

    Ciao @Antonio Grylls se ti è piaciuto il Kentucky ma vorresti qualcosa di meno pesante da utilizzare come all day ti consiglio l'e-cigar LT, personalmente lo trovo un fantastico all day a base Kentucky.
  12. sito 3avape.com

    Buongiorno, avendo nell'ordine una box con batteria integrata che tipo di spedizione dovrei scegliere per stare tranquillo?
  13. Il cotone si annerisce subito

    Personalmente questo problema in BF mi si presenta se ho messo troppo o troppo poco cotone oppure se non l'ho lavorato abbastanza bene per raddrizzare e sfumare le fibre. Di solito uso cotton bacon.
  14. Miglior atom per perique lt

    Concordo alla grande, proprio tra ieri e oggi mi sto godendo un Perique Azhad sul mio Spica clone. Percepisco molto bene l'aroma e nonostante la tendenza al secco ritengo che esca veramente uno spettacolo. Come pin utilizzo un 3 foglie modificato con il dremel.
  15. Miglior pod mod da guancia?

    Sicuramente il tiro non è stretto, è giusto definirlo un MTL un po' aperto però c'è da dire che per i miei gusti rimane comunque un buon tiro MTL. Con l'e-mint la pod mi dura per qualche giorno caricandola più o meno un 10-15 volte, considera però che anche questo è soggettivo in quanto ognuno sopporta diversamente il deterioramento della resistenza.