mobe76

Utente
  • Numero contenuti

    346
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

124 Positiva

Su mobe76

  • Compleanno ottobre 11

Informazioni su di te

  • Città Fonte Nuova

Visite recenti

2.040 visite nel profilo
  1. Quello della Wenax S3 ha lo stesso attacco della Kiwi, non so se va bene anche sulla tua. Dalla foto potrebbe:...
  2. Aromi inawera

    Anche a me è venuta nostalgia, durante il fine settimana faccio un po' di prove, soprattutto sono curioso di provare questi vecchi aromi su un atom recente, inizierò con un dripper tipo Entheon che uso per assaggiare i liquidi. Il primo che voglio provare è la Pera che ricordo era spettacolare, anche con rum o assenzio o anice(Pera stregata). Ma anche usa red mix, mi ricordo che aveva un gusto particolare e non mi dispiaceva. La menta come aggiunta a qualche fruttato ancora lo uso ogni tanto. E a seguire nutty princess, poi morning rain, così dopo li unisco e facci un nutty morning rain. @pippacchio Grazie del consiglio sul come capire se sono ancora buoni.
  3. Aromi inawera

    Nel tempo ho provato parecchi aromi Inawera, non so neanche se esistono ancora, alcuni buoni alcuni meno. Ho fatto una lista con la recensione di Numenor, che al tempo era la mia guida di riferimento, come ha già scritto qualcuno. Nella colonna Re-stock intendevo dire se mi è piaciuto e se lo ricomprerei e mi ero appuntato quante gocce per 10ml utilizzavo, certo il file allegato era ad uso personale, ma magari a qualcuno potrebbe servire; da considerare che utilizzati con hardware di anni fa oggi con i nuovi atomizzatori potrebbe essere rimesso tutto in discussione. Alcuni aromi che ancora ho sono scaduti nel 2013/2015, non so se sono ancora utilizzabili......... Lista aromi Inawera.xlsx
  4. A tutto ice!

    La T-Juice faceva ICE QUEEN, il sette foglie ice. Non riesco a trovarlo in giro, ma era ottimo per questa stagione. Mi hai dato una grande idea, proverò a rinfrescare il mio macerato di virginia fatto in caso. A disposizione per ora ho il mentolo della Perfumer's Apprentice che è abbastanza neutro come sapore, ma molto forte come effetto ice; considerate che lo uso quando ho il raffreddore, 10 gocce in 10ml stappano tutto.