• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Fradinoii

Utente
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Fradinoii

  1. Consiglio dosaggio ricette

    No il mio obiettivo non è raggiungere quello dell'effetto di liquidi pronti, ma almeno sentire un pò di sapore in più. Io fumo a guancia a 13W. Non credo sia quello...Mi toccherà provare portando al 15% e testare mi sa.
  2. Consiglio dosaggio ricette

    Cerco di rispondere ai punti: Svapo anche altro ed ho sempre lo stesso risultato. Quindi anche altri aromi, sembra sempre che non si sente il sapore. Ad esempio mi capita di farlo assaggiare anche alla mia ragazza e il risultato è lo stesso. Quindi purtroppo non è solo una mia impressione. Almeno 2 volte al giorno Mi è capitato anche di aspettare meno e il risultato è lo stesso; In fase di riposo sì, ma poi mi capita di portarlo dietro e quindi non sempre lo lascio al buoi e/o al fresco. I contenitori sono sempre ben chiusi Pensavo che fosse più un problema di dosaggio 🤔
  3. Consiglio dosaggio ricette

    Salve a tutti, sono abbastanza nuovo di questo mondo e sto cominciando a farmi i liquidi da solo. Solitamente mi preparo separatamente la base (glicole+glicerina+nicotina) per un totale di 180 ml.. Questo composto le divido in due bottiglie (90 ml ciascuna) e aggiungo 10 ml di aromi (Valkiria Shinobi Aroma da 10ml) per ogni bottiglia. Quindi ho un totale di 100ml. per ogni bottiglia. Faccio riposare il tutto per circa 3 settimane. Il problema è che ogni volta sento sempre pochissimo sapore, sbaglio io forse qualche dosaggio? Avete dei consigli?
  4. Voopoo drag x plus 21700 tpp tank

    Ciao ragazzi, volevo sapere se questo box è compatibile con l'atomizzatore Zenith 24mm Innokin. Grazie