Heisenberg90

Utente
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Positiva

Su Heisenberg90

Visite recenti

664 visite nel profilo
  1. Acquisto nicotina

    Stupendo! Come mai vendono la nicotina in acqua? Forse perchè hanno la sede fuori Italia? Hai mai avuto problemi? nic vecchia etc...
  2. Orion by lost vape

    la cobble funziona molto bene, se ti interessa anche il tiro di polmone si. In mtl la orion ha un tiro più aperto
  3. Orion by lost vape

    @fabionecolo l'ho postato nel messaggio precedente! La mia non ha ancora avuto problemi, ma molti hanno risolto con questo fix. Spero possa aiutarti!
  4. Orion by lost vape

    Alcune hanno un problema di contatto al circuito ma c'è un fix, se lo ritrovo te lo posto eccolo https://www.youtube.com/watch?v=zONH3DI9mm0
  5. Dotbox dual mech

    Grazie per la risposta, @dodi75 ma l'ho già smontata ed è tutto ok, le lamelle non son piegate e son pulite. La cosa che non capisco è che me lo fa una volta su 5.
  6. Dotbox dual mech

    Salve, qualcuno possiede questa box? Vi è mai capitato che si scaricasse solo una batteria?
  7. Orion by lost vape

    Ho provato ma non son riuscito, sembrano essere pressofuse.
  8. Orion by lost vape

    mai capitato, potresti postare una foto? si veramente ottima, anch'io la uso da 3 mesi ormai
  9. Anche un dvarw da 22
  10. Wismec luxotic mf box squonk

    Ciao, è il circuiro, ci arriva del liquido e la box va in protezione. Ho risolto andando a sostituire il circuito con il meccanico, riprende a funzionare.
  11. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Gli assoli sono molto buoni. Li preferisco agli estratti. L'assolo di latakia in particolare.
  12. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Probabilmente è un po' di condensa mista a del liquido. Dopo 3-4 tank, sono circa 15ml, il cotone può perdere efficienza e la condensa è normale.
  13. Orion by lost vape

    Si ho anche la cobble, e si per me l'aroma è paragonabile. Ma uso molto di più la orion, per la durata della batteria e perchè mi piace anche di più Se hai modo, provala in un negozio, ti assicuro che funziona molto bene e non ne rimmarrai certo deluso
  14. Orion by lost vape

    Ciao, sinceramente non ho molte pod, ma la cobble funziona molto molto bene e non ha nulla da invidiare alla orion. Però personalmente trovo più hit nella orion, l'aroma è paragonabile e il DNA la rende perfetta, fa durare una testina quasi un mese. Come tiro, non è propriamente da guancia, parzializzando l'aria rimane cmq arioso, ma appagante. Per la pod da polmone, nulla da dire, il tiro è molto aperto e similare ad un atom da polmone. Detto questo, io mi ci trovo molto bene e la consiglio.