• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Forestvolt

Utente
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Forestvolt

  1. Ha solo detto le stesse cose che sappiamo anche noi…il millenium rende come il nautilus a livello di aroma, tiro ecc ecc. Rispetto al suo solito ci è andato anche leggero ma giusto così
  2. Labs di bp mods

    Io ce l’ho dall’uscita e non ho mai avuto problemi di fischi e gorgogli vari. Solo qualche problema di oring, ma come successo in moltissimi altri atom.
  3. Labs di bp mods

    Eh infatti mi sembrava strana la tua domanda non essendo neofita. Io però degli idrolati e distillati parlavo di klp. Su labs non escono bene e sono abbastanza impastati.
  4. Labs di bp mods

    Guarda di estate uso qualche non rigenerabile con qualche liquido fresco per non impestarmi i tank e perchè le coil a mesh vanno bene per questi liquidi. Dipende che resa cerchi, ma con rigenerabile cambia tutto dato che decidi tu la coil e come scaldare il liquido.Poi dipende ovviamente dal rigenerabile utilizzato.Ma come sempre non c’è storia in MTL sui tabacchi di qualsiasi tipo, compresi gli idrolati. Le coil prefatte non offrono ancora le prestazioni di un rigenerabile per ovvi motivi e tendono ancora a smorzare oppure ad addolcire i liquidi. Prova il latakia white su byka v8 e poi mi dici, sarebbe inutile spiegarti quante sfumature percepisci a differenza della coil prefatta. Ovvio che se usi liquidi con predominanza cremosa o fruttata e forte carica aromatizzata allora puoi accontentarti di non rigenerabili.
  5. Labs di bp mods

    Klp 2021 come anche kayfun x per me sono non una ma due spanne sopra al labs, ma io adoro la resa secca che offrono. Così come anche il chariot è decisamente superiore a questo labs. Poi dipende anche da liquidi ci svapi, con klp e chariot uso miscele inglesi, cremosi, distillati e idrolati ed esce bene tutto. Con labs le miscele inglesi sono da evitare come la peste per esempio, io attendo la nuova campana e la prolunga perchè non mi sento di bocciarlo anzi potrebbe migliorare tantissimo.
  6. Labs di bp mods

    E niente è più forte di te....non vuoi leggere il thread!🤣 Confermo che bp mods ha sempre avuto questi "problemi" costruttivi nei suoi atom, fin dal pioneer. Io credo che aromaticamente vada bene (direi anche molto bene) con pochi liquidi tra quelli che ho a disposizione ma comunque non basta. Come dicevo 2 campane su 4 non servono a nulla dato che non si percepisce granchè, nonostante io utilizzo il foro da 1.5. Poi se il mercato propone il bishop, diplomat (e ci metto i cloni fatti come dio comanda) questo atom non ha senso di esistere.
  7. Labs di bp mods

    Forse hai taggato la persona sbagliata. Conviene che rileggi il thread😅
  8. Kayfun x camera d'aria allagata, devo smontarlo?

    Ciao!basta soffiare o dal trip tip o dai fori. Il liquido si espelle senza problemi ma se vuoi pioi pulirlo a fondo. Prima di utilizzarlo non lo avevi smontato, lavato e asciugato?
  9. Labs di bp mods

    Si hai ragione errore mio, il liquido si chiude al serraggio top cup e non al primo step. Ma resto convinto che la causa sia la pressione generata in fase di chiusura dopo il refill. Ho fatto una prova, anche se un pò estrema, di non chiudere il top cap subito e senza tenerlo ben saldo. Bisogna capire se fa il secondo refill con cotone già alimentato dove non ha più la possibilità di assorbire l'eccesso di liquido.
  10. Labs di bp mods

    Prova a distribuirlo un poco di più anche dui lati delle vasche ma il problema che ti arriva liquido nei fori dell'aria è dovuto alla pressione e passaggio d'aria appunto. La chiusura del liquido e top cap ti crea questo problema. La chiusura del liquido deve essere veloce con la chiusura del top cap senza smuoverlo quindi ti chiedo se riscontri resistenza nella chiusura. @Itto78 ma qui vedo un oring in testa mi confermi?io non ce l'ho dato che è presente all'interno del top cap.
  11. Labs di bp mods

    Ecco delle immagini della mia rigenerazione dopo 6ml circa di kentucky tennessee set miscelato con una punta del classico. A breve rigenero ma serve a far capire come assorbe il liquido.
  12. Labs di bp mods

    il liquido cade sul cotone in punta e viene assorbito, le vasche servono per tenere il cotone. Secondo me è ben studiato. Su fb nel loro gruppo
  13. Labs di bp mods

    No, sono fissi e ti assicuro che vanno benissimo così.
  14. Labs di bp mods

    Riesci a farci vedere la rigenerazione? Infatti questo mi sembra poco cotone Per i diver finiscono dentro le vasche in punta
  15. Labs di bp mods

    Si svuota il tank solo con la pressione. Se non si chiude bene il top cap non il doppi scatto può succedere. Per il resto questo labs per chi ha un pò di mano è semplicissimo da rigenerare.
  16. Labs di bp mods

    Il doppio scatto funziona in questa maniera:il primo chiude il liquido ma non il top cap, quindi il camino non è completamente pressato ed esente da passaggio di aria. Il secondo scatto più duro permette anche la chiusura del top cap.
  17. Labs di bp mods

    Solo che come resa aromatica sono completamente differenti, però concordo che è un clone must have. Consiglio quello YFKT (come quasi sempre) Controlla tutti gli oring e nel caso cambiali. La chiusura del top cap a doppio scatto è dura?
  18. Labs di bp mods

    Io gli oring li ho cambiati tutti dato che erano duri o mal proporzionati e mi è successo anche con altri atom. Chariot compreso. Mi sembra che bp mods abbia sempre avuto problemi simili anche con altri atom e secondo me ha prezzi troppo alti rispetto a quanto vale. Il Labs è un buon atom(se ben costruito) ma non è un prodotto per chi è alle prime armi nella rigenerazione, non servivano 4 campane ma forse solo 2, nel packaging era meglio inserire un altro tank, il fondello è un pezzo unico quindi scomodo per la pulizia e aromaticamente manca qualcosa. Infatti ci lucreranno sopra con add on. Il diplomat ha il grande pregio di essere funzionale,aromatico e semplicissimo. Sicuro mi prenderò anche il secondo.
  19. Labs di bp mods

    Beh di castronerie ne ho lette parecchie anche qui, così come mi succede di essere in disaccordo con molti dei veterani. È anche vero che io, te e molti altri che hanno iniziato a svapare parecchi anni fa ci siamo fatti una nostra idea. Io ho una linea di pensiero, di prove, di gusti, di percezione e via discorrendo data dall'esperienza accumulata ed è praticamente impossibile che venga influenzato da un giudizio di uno youtuber. È anche vero che io seguo moltissimi canali youtube di diversi generi e per me è uno svago totale (non guardo tv, netflix ecc ecc)...i canali di svapo sono praticamente morti e almeno mi diverte a vedere certi personaggi che fanno ciò che fanno. Chiuso OT spesso ci dimentichiamo del chariot, nella stessa fascia di prezzo lo ritengo di tanto superiore al labs a 360 gradi (anche se diverso).
  20. Labs di bp mods

    Quanto sono d'accordo. Diciamo che è uno dei meno coerenti presenti su youtube, il problema è che fa video reaction e si lamenta di tutti e di tutto. Poi diventa poco credibile quando afferma che il labs senza campane rende meglio, quando invece l'aroma scompare. Questo è un dato oggettivo. Nel 50% dei video sblob dovrebbe esserci anche lui e si fa pagare da "proletari" e non porta un contenuto differente e di maggior qualità da 5 anni a questa parte. Non voglio offendere nessuno ma anche lui è una sorta di Wanna Marchi del vaping. Parlando del labs io l'ho preso a 62€ e secondo me non li vale dato che bp mods resta un marchio cinese NON high end...4 campane di cui una/due danno buone prestazioni ma se non si cambia lo spessore o la forma oltre al disegno interno non ci sarà mai troppa differenza a parer mio. Un pò come successo per il Kuma (atom che ha una resa aromatica sotto la media).
  21. Labs di bp mods

    Domani Allen faràuna live spiegando tutto. Comunque io uso il pin da 1.5 e non ho problemi di nessun tipo. Sto svapando sigaro italiano riserva white e qui mi appaga dato che su altri sistemi non mi piaceva granchè
  22. Labs di bp mods

    Io il labs ce l'ho e lo utilizzo da qualche giorno. Allora ho riscontrato qualche problema con oring ma ho risolto sostituendoli. Mi piace con la campana bucherellata e misture ma sto ancora provando a differenza di quelli che lo vendono subito dopo pochi giorni.
  23. Diplomat mtl rta by centenary mods

    Infatti l'ho preso🤣
  24. Diplomat mtl rta by centenary mods

    Secondo me il v8 rimane il top per il latakia. Comunque questo atom non è fatto solo per latakia, inutile girarci intorno dato che ha 3 campane (sputnik sei tu?). Il vantaggio è solo che è un atom ben fatto e semplice, probabilmente andrà benissimo con molti liquidi e tra questi anche il latakia. Il labs non è paragonabile a questo atom, ma cerca una clientela più ampia. Mica tutti svapano gli scuri. Io ormai con il passare del tempo, nonostante sia uno dei miei tabacchi preferiti, il latakia (non white) singolo lo svapo occasionalmente e con svapo più lento. Uso un atom o massimo due tipo v8 a rotazione con 415 clone o sputnik. Non serve autoconvincersi che abbiamo bisogno anche del diplomat dai.
  25. Diplomat mtl rta by centenary mods

    Assolutamente...ho ripreso in mano l'alpha in questo momento e niente...il diplomat posso lasciarlo li