Forestvolt

Utente
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

533 Buona

Su Forestvolt

  1. Ha solo detto le stesse cose che sappiamo anche noi…il millenium rende come il nautilus a livello di aroma, tiro ecc ecc. Rispetto al suo solito ci è andato anche leggero ma giusto così
  2. Labs di bp mods

    Io ce l’ho dall’uscita e non ho mai avuto problemi di fischi e gorgogli vari. Solo qualche problema di oring, ma come successo in moltissimi altri atom.
  3. Labs di bp mods

    Eh infatti mi sembrava strana la tua domanda non essendo neofita. Io però degli idrolati e distillati parlavo di klp. Su labs non escono bene e sono abbastanza impastati.
  4. Labs di bp mods

    Guarda di estate uso qualche non rigenerabile con qualche liquido fresco per non impestarmi i tank e perchè le coil a mesh vanno bene per questi liquidi. Dipende che resa cerchi, ma con rigenerabile cambia tutto dato che decidi tu la coil e come scaldare il liquido.Poi dipende ovviamente dal rigenerabile utilizzato.Ma come sempre non c’è storia in MTL sui tabacchi di qualsiasi tipo, compresi gli idrolati. Le coil prefatte non offrono ancora le prestazioni di un rigenerabile per ovvi motivi e tendono ancora a smorzare oppure ad addolcire i liquidi. Prova il latakia white su byka v8 e poi mi dici, sarebbe inutile spiegarti quante sfumature percepisci a differenza della coil prefatta. Ovvio che se usi liquidi con predominanza cremosa o fruttata e forte carica aromatizzata allora puoi accontentarti di non rigenerabili.
  5. Labs di bp mods

    Klp 2021 come anche kayfun x per me sono non una ma due spanne sopra al labs, ma io adoro la resa secca che offrono. Così come anche il chariot è decisamente superiore a questo labs. Poi dipende anche da liquidi ci svapi, con klp e chariot uso miscele inglesi, cremosi, distillati e idrolati ed esce bene tutto. Con labs le miscele inglesi sono da evitare come la peste per esempio, io attendo la nuova campana e la prolunga perchè non mi sento di bocciarlo anzi potrebbe migliorare tantissimo.
  6. Labs di bp mods

    E niente è più forte di te....non vuoi leggere il thread!🤣 Confermo che bp mods ha sempre avuto questi "problemi" costruttivi nei suoi atom, fin dal pioneer. Io credo che aromaticamente vada bene (direi anche molto bene) con pochi liquidi tra quelli che ho a disposizione ma comunque non basta. Come dicevo 2 campane su 4 non servono a nulla dato che non si percepisce granchè, nonostante io utilizzo il foro da 1.5. Poi se il mercato propone il bishop, diplomat (e ci metto i cloni fatti come dio comanda) questo atom non ha senso di esistere.
  7. Labs di bp mods

    Forse hai taggato la persona sbagliata. Conviene che rileggi il thread😅
  8. Kayfun x camera d'aria allagata, devo smontarlo?

    Ciao!basta soffiare o dal trip tip o dai fori. Il liquido si espelle senza problemi ma se vuoi pioi pulirlo a fondo. Prima di utilizzarlo non lo avevi smontato, lavato e asciugato?
  9. Labs di bp mods

    Si hai ragione errore mio, il liquido si chiude al serraggio top cup e non al primo step. Ma resto convinto che la causa sia la pressione generata in fase di chiusura dopo il refill. Ho fatto una prova, anche se un pò estrema, di non chiudere il top cap subito e senza tenerlo ben saldo. Bisogna capire se fa il secondo refill con cotone già alimentato dove non ha più la possibilità di assorbire l'eccesso di liquido.
  10. Labs di bp mods

    Prova a distribuirlo un poco di più anche dui lati delle vasche ma il problema che ti arriva liquido nei fori dell'aria è dovuto alla pressione e passaggio d'aria appunto. La chiusura del liquido e top cap ti crea questo problema. La chiusura del liquido deve essere veloce con la chiusura del top cap senza smuoverlo quindi ti chiedo se riscontri resistenza nella chiusura. @Itto78 ma qui vedo un oring in testa mi confermi?io non ce l'ho dato che è presente all'interno del top cap.
  11. Labs di bp mods

    Ecco delle immagini della mia rigenerazione dopo 6ml circa di kentucky tennessee set miscelato con una punta del classico. A breve rigenero ma serve a far capire come assorbe il liquido.
  12. Labs di bp mods

    il liquido cade sul cotone in punta e viene assorbito, le vasche servono per tenere il cotone. Secondo me è ben studiato. Su fb nel loro gruppo
  13. Labs di bp mods

    No, sono fissi e ti assicuro che vanno benissimo così.
  14. Labs di bp mods

    Riesci a farci vedere la rigenerazione? Infatti questo mi sembra poco cotone Per i diver finiscono dentro le vasche in punta
  15. Labs di bp mods

    Si svuota il tank solo con la pressione. Se non si chiude bene il top cap non il doppi scatto può succedere. Per il resto questo labs per chi ha un pò di mano è semplicissimo da rigenerare.