• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Martin32

Utente
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Positiva

Su Martin32

  1. Durata batteria integrata?

    No, dipende la batteria integrata quantio mhA ha al suo interno per poterla rapportare ad una estrabile,la quale puo' comunque variare di durata a seconda dei mhA che possiede
  2. Innokin eq-fltr

    Provato ad usare una pinza e vedere se si svita? Riesci/riuscite a postare altre foto?
  3. A conti fatti, al compratore di un liquido da 10ml si vedrà un aumento, almeno nel 2021, di 0,50 centesimi. Nei mix and vape invece l'aumento sarà di 2.50 €
  4. Liquido simile a otello dreamods

    Salve ragazzi, avrei un consiglio da ricevere. Un mio carissimo amico è innamorato del 'otello della Dreamods, e siccome vorrei fargli conoscere nuove esperienze di gusti avevo pensato ad altri liquidi , solo che lui gli piacerebbe cambiare ma con un gusto simile a questo della Dreamods. Voi ne conoscete di molto simili? Grazie mille
  5. Kree 24 RTA by gas mods

    Cotone messo abbondantemente nelle asole, e nonostante questo se supero la metà del tank piscia. Per rispondere alla tua domanda: Si, ho notato questo stranezza SOLO con il vetro piccolo, mentre in quello grande no. Forse è dovuto appunto alla poca lunghezza della campana/vetro
  6. Kree 24 RTA by gas mods

    Grazie @Dhiggiri per la recensione. Avendolo provato molte volte ho riscontrato problemi di perdita dopo aver messo il cotone, tanto che per fare il refill è stato necessario non completarlo fino in cima al tank ma solo in parte. Hai riscontrato problemi anche tu?
  7. Salve ragazzi, attualmente sto utilizzando Orange de la tabaccheria trovandolo molto piacevole per un all day. Ora pero' vorrei cambiare rimanendo comunque con la solita composizione di gusto, giusto per poter svapare altri tabacchi di altre marche. Sapete consigliarmi liquidi molto simili? Grazie mille!
  8. Wotan by damn vape

    Questa novità dell'intercambio del pin della coil mi piace molto,la possibilità di scegliere ( oltre all'aria) anche la tipologia di tiro è un'idea interessante che si propensa versa una personalizzazione del tiro a te più ideale. Il mio pensiero va all'usura, in quanto ho la sensazione che con il tempo possa diventare il cambio del pin della coil poco solido e di conseguenza il rischio di perdita di liquido, nonostante ci sia un oring che fa tenuta. Sarebbe da provare, quello sicuramente. Ah, e poi come ha detto anche lui da 26mm è una via di mezzo che per alcune box puo' dare fastidio facendolo fuoriscire dalla box andando a provocare quel fastidioso gap tra l'atom e la mod.
  9. Zero blendfeel

    Parlando di innovazione è qualcosa di meraviglioso come degli uomini abbiano avuto l'idea e la capacità di creare dal NULLA un qualcosa che riuscisse ad emulare quella sensazione che per molti vapers ricercano nella nicotina. Infatti ho tante persone che vogliono allontanarsi dalla analogica con la ecig, basta che nel liquido ci sia "il grattino alla gola", e questa credo sia un ottima alternativa e con la miglioria di non avere una sostanza tossica come la nicotina. Resta comunque importante valutare se sia efficacie a togliere completamente la nicotina, perchè come detto da @Tosh rimanere una droga in quanto crea dipendenza. E questo sta alla forza di volontà del singolo di volerci riuscire. Su questo ho un pensiero diverso, in quanto credo che sia più un piacere fisico che mentale. "Hit in gola=piacere=appagamento= ricompensa"
  10. Ciao a tutti!!

    Benvenuto
  11. Imperia RTA di vapeware mods

    Grazie per questa importantissima mini recensione. Data la mia compulsività di fare svapate da due/tre triplette scende la scimmia e lascio passare. Ho già un Armerd eagle che scalda veramente tanto con il mio tipo di svapo. Sul discorso aromatizzati, benchè ami prevalentemente i tabacchi singoli e mixture, ci sarei potuto stare ma il discorso fatto sopra me la fa scendere
  12. Imperia RTA di vapeware mods

    A me ha colpito la "genialata" di svitare leggermente la base per far combaciare i fori dell'aria al di fuori della box qualora quest'ultimi andassero a colpire la parte della box, non permettendo il flusso dell'aria adatto. @Oxodineci sai dire altro con le tue prove a livello di resa aromatica? Confermi che sia più adatto ai tabacchi aromatizzati?
  13. Una saluto a tutti

    Benvenuto
  14. R-stick isurevape pod mod

    Probabilmente è andato del liquido dovuto dalla condensa nel circuito ed ha causato il malfunzionamento. In negozio da me in molti hanno avuto questo problema. In diversi hanno avuto la "fortuna" di farla ripartire lasciandola in carica per una notte, ma è questione di fortuna.
  15. Praticamente hanno ri-utilizzato la scocca della pico x inserendo la pod e la 18650 come base di ricarica (?) e al posto dell'attacco 510 inserisci al suo interno la pod. Di quest'ultima non si sa niente al momento?