• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Nko

Utente Plus
  • Numero contenuti

    721
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Nko


  1. Ciao @Flender scusa il ritardo ma manco da un po’ sul forum.

    comunque il biscottone ho preso lo scomposto e ha il butandione tra gli ingredienti ma sinceramente non lo ho amato come liquido… altra storia invece il meringone… niente butandione ma spettacolo.. ricorda tanto il vecchio mr.meringue!


  2. Ciao @Stoga_,

    quella è una specie di pasta che ogni tanto viene applicata dove si trova l’ingresso del display (se noti li c’è lo sportellino), tutto nella norma.

    Riguardo i pulsanti non saprei dirti, quelli che avevo sulla mia erano perfetti.

    Hanno la gomma/plastica dietro per arrivare ai tasti?

    Mi pare che proprio per questo motivo non fossero “cliccosi” ma è normale perché dietro la gomma ammortizza 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Mi associo a @ConteRosso, la vtinbox è immortale.

    Io ne ho ancora una che tutt’oggi utilizzo che è rotolata per qualche centinaio di metri in discesa sull’asfalto l’anno scorso per poi schiantarsi contro un muretto (ero andato a camminare in salita).

    Tra lei e il 900 non so chi si è danneggiato di più 😂

    Piace a 2 persone

  4. @cris71

    No, allora.. purtroppo non ho immagini sotto mano (forse se vai indietro nelle pagine le trovi).

    Provo a spiegartelo a parole.

    Vedi il prodotto X e sotto vedi il prezzo e qualche altra info.

    In quelle info ci dev’essere scritto “risparmia X% al check out”.

    Quindi tu lo carrelli e lo vedi a prezzo pieno e poi quando clicchi “procedi all’acquisto” (dove poi scegli la tipologia di spedizione), il prezzo sarà tranciato della % X.

    Attenzione però che se non ci sono queste variabili di scontistica se te lo compri lo paghi a prezzo pieno!

    Ad esempio ora non c’è niente di attivo

    Piace a 1 persona

  5. @Victor88


    Ricordavo che centrasse qualcosa anche con questo (marchio nelle foto lampante)......:

     

    Immagine.png

     

    Cercando bene si trova tutto, solo che onestamente non ho poi così tanto libero da dedicare a questi tizi :ok

    Solo uno dei tanti: https://www.sigmagazine.it/2021/03/aversa-sequestro/

    Normalmente i rivenditori di nicotina farmaceutica hanno marchio sulle bocce e rilasciano le analisi, SEMPRE.
    Già che non sia stato trovato niente di tutto ciò la dice lunga... MOLTO lunga.. e io continuo a fidarmi dei miei amici cinesi.
    In più certa gente distrugge il settore e porta, come già detto in precedenza, i titoloni sui giornali... a nostro discapito...

    E' anche colpa loro se paghiamo più tasse sullo svapo.... 

    "Manovra finanziaria" (cit......) ma per favore.

    Piace a 1 persona

  6. Ciao @Victor88

    non so se ci sono “fonti” scritte da qualche parte (in teoria c’era qualcosa su Facebook tempo fa che poi è stato abilmente cancellato) ma sia persone che conosco e hanno avuto a che fare con loro e che hanno avuto le bocce in mano pre-etichettatura con il relativo marchio sia i miei contatti di sxk confermano la cosa.

    Questi ultimi per di più sconsigliano altamente l’acquisto. (e non hanno nulla da guadagnarci nel farlo, quindi..).

    Come se questo non bastasse e dato che 1+1 fa 2.. la nicotina da magazzini europei di qualità farmaceutica ha un certo costo per grossisti..(e non lo dico io basta fare una ricerca) e visti i prezzi che faceva il noto shop vien da se capire che o lavorano per la gloria o c’è qualcosa che non torna.

    Se non avessero niente da nascondere avrebbero la certificazione e l’autorizzazione come il più degli shop e non finirebbero per chiudere il loro e-commerce. (E soprattutto ci pagherebbero le tasse)

     

    In ogni caso ognuno poi è libero di fare quello che vuole con la propria salute.

    Mi dispiace solo non poterti riportare delle fonti scritte perché se non erro erano presenti nel loro profilo fb e sono uno dei motivi, sempre se non sbaglio, per il quale hanno chiuso.

     

    Poi magari cambieranno modalità e si metteranno in regola in futuro... ma fino adesso.. questo è 

     


  7. Uk non fa più parte dell’UE quindi il trattato di Schengen non è più valido (basta fare una ricerca su google e c’è scritto che scadeva a dicembre....).

    Gli aromi che trovavi in Uk sono presenti in tantissimi siti UE spagnoli, francesi, ecc (e molti anche in Italia).

    Bisogna spulciare i siti e scoprirli così come si è fatto in passato con i siti uk e quelli nostrani.

    Comprare da uk o da usa è legale fintanto che non compri liquidi nicotinati ma metti in conto dazi, iva e tutte le spese doganali del caso in base all’importo che acquisterai. (Quindi preparati a pagare salato l'aroma e/o il liquido che acquisterai). :ok

    @danny_boy_123

     

    ps. Se non lo hai già fatto ti invito a presentarti nell’apposita sezione 🙂

    Piace a 4 persone

  8. Il ccd3 non sono sicuro che venga commercializzato ancora in Italia ma in ue lo trovi di sicuro.

    Io l’ultima volta l’avevo preso da uk ma scordati il vecchio liquido, lo hanno cambiato così come i pacha mama e i vari meringue.

    Di questi ultimi hanno cambiato anche la versione USA purtroppo. 


  9. Quegli aromi erano proprio un’altra storia, per certi versi pareva di svapare torte certe volte però diciamo che ti davano una soddisfazione quasi estrema e anche un po’ di dipendenza (per non parlare dell’asfaltamento delle papille).

    Io ad esempio ho smesso con i cremosi quando ho finito l’ultima boccia di crack pie, quelli attuali non sanno di niente rispetto ai vecchi e purtroppo il cervello è una macchina che si accorge molto bene delle differenze.

    Immaginati di mangiare una torta chantilly senza la crema... ecco... uguale 🙁

    Piace a 1 persona

  10. A parte che non mi sembra di avere criticato il tuo video quindi il maiuscolo (e la permalosità) potresti anche risparmiartelo.

    Magari potresti prendere il mio commento anche come un consiglio per migliorare la qualità delle recensioni visto che i confronti originale clone possono portarti sicuramente a moltiplicare dieci volte tanto le visual. (L’originale in questione così come lo compri e recensisci lo rivendi allo stesso prezzo e non ci perdi un euro)

    In ogni caso, la sostanza dell’atomizzatore, cambia eccome perché se metti un airpin da 1,5 e hai ariosita da 2.. beh.. c’è una bella differenza.

    così come se un atom tira pure a regolazione aria chiusa. (E il clone lo fa)

    Comunque sia, ribadisco, non mi sembra di averti CRITICATO :ok

    Ps. Io ho l’originale e ho sia coppervape che SXK perché questi ultimi mi hanno fatto la cortesia di spedirmi un sample che mi sono tenuto dal recensire visto che la qualità non rispettava i loro soliti standard ma ho preferito consigliare loro una differente produzione degli airpin così come è stato fatto con ulton (che guarda caso ha aspettato a rilasciare l’atom appunto per modificarli) e SXK sta prendendo spunto da essi avendo riconosciuto il proprio errore.

    Buona domenica 🙃

    Piace a 4 persone

  11. Avviso, come ho già fatto in un altro post che l'unico clone 1:1 è Ulton.

    In tutti gli altri hanno cannato gli air pin e rispetto all’originale sono più ariosi (alcuni tirano pure con aria chiusa).

    Infatti per questo anche nella review viene detto che sia più aperto del vecchio ma semplicemente perché il nuovo clone è fatto male, soprattutto il coppervape.

    Tra originali non è proprio così.

    Sarebbe bello che quando si recensiscono i cloni si facesse una comparazione con gli originali e non tra clone e clone.

    Piace a 3 persone

  12. Esatto, non sono compatibili con il beauty kit.

    Assicurati che ci entrino i 24 perché ora mi è venuto il dubbio... dovrei vedere se ho delle foto 

    Edit: confermo la compatibilità, serve l’adattatore compreso nella box 


  13. @Pinusky purtroppo non ho più la supbox però mi sembra che possa ospitare atom fino a 24 senza la cover.

    E lo zenith pro è da 24.

    Esteticamente non è il massimo però, dovresti comprare il beauty kit per armonizzare un po’ il design ma non so se è disponibile negli store.


  14. @Qcig ci sono degli atom che purtroppo (anche se non sembra) coprono un panorama MOLTO limitato.

    Quindi alle aziende non vale la pena investire nel l’acquisto dell’originale (soprattutto ora che la spedizione verso Cina è un quasi raddoppiata) e lavorare per la clonazione.

    Ataman è stato fatto solo da yftk in passato (mi pare) e questa volta è stato fatto su ordinazione perché è molto amato nel panorama italiano (se noti non c’è sui siti cinesi, probabilmente non gli conviene farne altri o li piazzeranno più in la se gli risulta conveniente).

    Se noti, non a caso sul topic dell’originale è arrivato un “intermediario” ad alimentare l’hype e dare notizie.. noi siamo il paese dove il v2 ha venduto di più mi pare di aver capito o comunque dove sono stati comprati e amati molti originali.

    Quindi pure titanium mods doveva assicurarsi la sua fetta (con la sua lentezza poi non avrebbe potuto coprire un panorama di vapers molto vasto).

    E ti dirò che secondo me è stato venduto praticamente solo in Italia perché se guardo i mercatini viene rivenduto solo da italiani.

    Sul discorso dipendenti, vero, però c’è da tenere da conto che in Cina fabbriche ce ne sono davvero tantissime e spesso saltano da una all’altra senza nemmeno accorgersene.

    Insomma, per concludere il mio poema, da un po’ di tempo a sta parte SXK clona cose su cui c’è parecchio hype a livello internazionale, cose di nicchia son sempre risultate in guadagni insignificanti rispetto al resto (vedi la cinque terre......) e mai come ora, in questo periodo pandemico, mirano solo a pezzi il più sicuri possibile (vedi il remake billet 2021 e i suoi atom).

    Piace a 3 persone