stupidmop

Utente
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

56 Positiva

Su stupidmop

  • Compleanno 07/02/1979

Visite recenti

2.290 visite nel profilo
  1. Wotofo serpent elevate RTA

    Guarda, credo di essere stato uno dei primi in questo 3d a parlare in modo non eccelso della resa aromatica di questo atom, che non è pari a quella di atom con aria dall'alto o a atom Top del genere, ma non mi sembra che sia però da gettare. A mio avviso ha tanti pro, e se rigenerato con filo complesso e cotonato bene diventa un all day di ottimo livello, che in qualsiasi situazione non perde liquido e non stecca mai, cosa che magari in atom più performanti accade spesso.
  2. Wotofo serpent elevate RTA

    come ha scritto @ginepraio a tank appena ricaricato qualche schizzo lo fa anche a me, ma dopo 4/5 tiri torna tutto alla normalità!
  3. Wotofo serpent elevate RTA

    Si le asole devono essere completamente riempite, sfoltisci il cotone e non andare in battuta ma tieni il cotone appena sotto le asole
  4. Wotofo serpent elevate RTA

    Quando si rigenerano i tank in generale il tutto è più difficoltoso rispetto ad un rda in quanto bisogna fare conoscenza con l'atom in questione. Capire come e quanto cotone posizionare è senza dubbio la cosa più rognosa in una rigenerazione di un tank, in quanto se ne metti troppo stecca e se ne metti poco bevi liquido. Io nel Serpent tendo a mettere sempre un po piu di cotone rispetto ad altri proprio perchè tende a schizzare ma soprattutto non ha grossi problemi di steccate. Devo dire però, passando al tuo esempio, che avendoci svapato 30ml il ciclo del cotone può considerarsi anche bello che finito, sono un quantitativo molto accettabile anche se non conosco il liquido che ci ha messo su. Io con il cotone sul serpent ci faccio 20/25 ml, poi apro, dry burn se ho una coil complessa e ricotono.
  5. Wotofo serpent elevate RTA

    L'intake ha un bel tiro, aroma ottimo ma se non rigenerato alla perfezione tende ad andare in secca. Tutte le volte che avendo poco tempo a disposizione l'ho rigenerato in velocità dopo qualche ml era un dramma. Problemi di perdite con l'intake zero. Sicuramente chi l'ha utilizzato parecchio ti potrà consigliare su come rigenerararlo alla perfezione, io sinceramente non ci sono quasi mai riuscito.
  6. Wotofo serpent elevate RTA

    A mio avviso come resa è inferiore sia all' Intake che al SMM. Cmq sto utilizzando l'Elevate da un paio di mesi perchè non va mai in secca, non perde una goccia e come atom da tutto il giorno lo preferisco agli altri da te citati per questi motivi. Oltretutto una rigenerazione dura parecchio rispetto agli altri, sarà per via dell'aria dall'alto ma il cotono si imbeve alla perfezione anche dopo diversi giorni.
  7. Wotofo serpent elevate RTA

    Io dopo quasi un mese di utilizzo posso affermare che non ho fatto un solo tiro andato in secca, cotono con Bacon prime v2, sfoltisco parecchio e vado a raggiungere le asole ma non vado fino a sotto, mi metto proprio a pelo. Dopo svariate prove, ho trovato la quadra con le QUAD CORE FUSED CLAPTON 28*4+36 ni80 0.26ohm, quelle che erano dentro la confezione dell' SMM, adesso l'aroma è buono rispetto a prima e continuerò ad utilizzarlo perchè è a prova di perdite, cosa che per me è fondamentale, oltre al fatto che migliora notevolmente anche l'hit. Rispetto ad altri tank in single coil che ho provato (SMM, AMMIT25, INTAKE RTA) alla fine ha una media voto più alta, nonostante non sia il migliore come aroma.
  8. Serpent smm RTA by wotofo

    Grazie 1000 @FoxMulder82, gentilissimo
  9. Serpent smm RTA by wotofo

    Qualcuno ricorda che tipo di coil sono quelle incluse nella scatola? 😚
  10. Niente più nicotina in acqua 😔😔😔

    Vale anche per i negozi fisici?
  11. Wotofo serpent elevate RTA

    Per quanto mi riguarda questo atom può avere tutti i difetti del mondo ma se rigenerato a dovere in stecca non ci va mai mai mai. A distanza di una settimana di utilizzo confermo sia i pregi che i difetti riscontrati inizialmente, ovvero facilità di rigenerazione, tiro da flavour a mio avviso perfetto ed estetica molto lineare; purtroppo come aroma siamo ad un livello più basso rispetto al SMM, proverò (appena arriva) a rigenerare con delle fused clpaton e vediamo se migliorerà.
  12. Liquidi cremosi e tabaccosi a colpo sicuro

    Come liquidi cremosi/tabaccosi scomposti ti consiglio: - VCT ripe vapes - VGOD Cubano (ne esistono 3 variazioni x me ottimi) - RICHMAN - EL CHAPO
  13. Liquido burdel

    Si anche a me non sono piaciuti, ma qui il discorso a mio avviso è ben diverso, ovvero questo liquido è proprio atroce, pazzesco come abbiano fatto a produrlo.
  14. Liquido burdel

    Ciao ragazzi, ho preso un Burdel, preparato con 30 di vg e messo una basetta di nico, maturato 2 settimane circa, ieri sera l'ho stappato e provato alla fine con 4 diversi atom... Vorrei sapere se c'è qualcuno che lo ha provato e che sensazioni ha avuto. Personalmente credo sia uno dei liquidi peggiori mai assaggiati, mi è anche venuto in mente che il VG che ci ho messo magari è andato a male non so, ma veramente è un liquido insvapabile, una vaniglia mista e pepe e svelto. A sto punto o il Vg che ci ho messo si è rovinato, o per questo liquido serve un atom specifico, oppure non lo so mica come fa ad essere così atroce. fatemi sapere il vostro feedback.
  15. Wotofo serpent elevate RTA

    Io l'ho trovato sabato mattina in negozio e non ho potuto resistere. Sono un amante del primo Serpent e quindi è stato facile prenderlo a scatola chiusa. Sostanzialmente il Serpent Elevate rispetto al Serpent ha: - Airflow più chiuso; - Impossibilità di perdita liquido; - Rigenerazione più macchinosa ma cmq abbastanza veloce; - Posizionamento del cotone nettamente più semplice rispetto al primo Serpent, infatti le asole sono più grandi e si sbaglia a mio avviso meno del predecessore. - Per quanto riguarda l'aroma invece siamo ad un livello più basso, sicuramente inferiore rispetto vecchio serpent, che non mi ha mai deluso, sia con i cremosi, fruttati e quant'altro. Questo elevate l'ho provato con 3 liquidi tra i quali il VTC che è il mio preferito e la resa seppur non insufficiente non è assolutamente paragonabile a quella del fratello. Continuerò a provare qualche altra soluzione che possa migliorare la resa, e naturalmente sono ben accetti consigli!!