stupidmop

Utente
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Positiva

Su stupidmop

  • Compleanno 07/02/1979

Visite recenti

1.222 visite nel profilo
  1. Jorda b by khw mods

    Scusate ragazzi, qualcuno ha provato il clone?
  2. All day quello a cui non rinuncereste

    Senza dubbio per me il VCT di Ripe Vapes, sia in tank che BF, sia da guancia (aperta) che in flavour. Fortuna che ho fatto ingenti scorte tra Ottobre e Dicembre e dovrei averne almeno fino alla metà del 2019!!
  3. Le concorde by vaponaute

    Non ho lo skyline ma rispetto al wasp è molto più chiuso
  4. Le concorde by vaponaute

    Io su Concorde utilizzo SS316L 7 spire di 26ga su punta da 3, range 26/29 watt 3 fori aperti e va una bomba
  5. Anche io ho fatto spesa da altrofumo, 300 ml di liquidi pronti e cotone a 40 euro sono ottima cosa, l'unico dubbio che ho è la data di scadenza spero non troppo vicina.
  6. Hussar RDA v 1 0

    Preso il clone dopo averlo provato da un amico, lo sto utilizzando da circa 10 giorni e devo dire un gran bell'atom. Sarà che ha un tiro contrastato il giusto per essere da flavour, sarà che ha la parzializzazione dell'aria guidata, sarà che ha un aroma di alto livello, sarà che non oversquonka mai, ma devo dire che l'ho trovato veramente ottimo. Utilizzato con coil da 0.45 circa tra i 26 e i 30 watt scalda un po ma il cap non si infiamma. Molto molto bene con i cremosi, talmente bene che non ci ho provato altro!
  7. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    Purtroppo credo di essere stato il primo sul forum ad avere problemi con la perdita di liquido, scrissi nelle prime pagine del 3d di aver trovato liquido proprio dove parecchi di voi lo state vedendo. Ho aperto e provato a sigillare ma dopo qualche giorno è riapparso! Box oramai nel cassetto e mi spiace, però effettivamente è un difetto che a distanza di qualche mese sta uscendo fuori a troppi utenti.
  8. Gas mods g.r.1 RDA

    Riprendo il 3d dopo quasi 2 mesi di utilizzo abbastanza frequente... Atom che secondo il mio svapo non è esente da piccoli problemini come l'oversquonking, il drip tip troppo basso e le guide dell'airflow che impongono una certa altezza della coil, ma che rende tantissimo. Secondo me il meglio lo da con i fruttati, ci ho svapato una boccia di Pudder di Seven Wonders, il Round di Danielino77 (fantastico con questo GR1) ed ora Heisenberg a manetta ed è veramente incredibile quello che rende, infatti mi hanno fatto soprassedere sui difetti citati prima. Il suo posto fisso è su Pico Squeeze e con 6 spire di SS316 da 24ga x 3 tiene botta per tutta la durata della batteria. Meno bene con i cremosi che al mio palato vengono un pò tutti appiattiti. Sono veramente curioso di sapere il parare di qualcuno che lo sta utilizzando.
  9. Berserker mtl RDA by vandy vape

    si ma avevo già modificato il messaggio, ora c'è il video dell' rda
  10. Berserker mtl RDA by vandy vape

    Ho appena visto la rece del santone che gli da voto 10
  11. Bottom feeder for dummies

    Scusate l'ignoranza, che atom è sopra questa splendida box?
  12. Scelta tank non rigenerabile

    Grazie ragazzi, sto vedendo e ne sceglierò uni di questi che mi avete consigliato.
  13. Scelta atom da flavour

    Non cambiando l'altezza tra il deck e i fori dell'aria rimane veramente difficile oversquonkare, le riduzioni secondo me servono a far passare l'aria solo in quei 2 fori e quindi per non disperderla nel buco centrale che sarebbe rimasto senza i riduttori. Cmq a me piace di più l'Entheon, per via del tiro che rimane leggermente più contrastato.