stupidmop

Utente
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

47 Positiva

Su stupidmop

  • Compleanno 07/02/1979

Visite recenti

1.946 visite nel profilo
  1. Asmodus c4

    Preso, arriverà lunedì o martedì, nessuno che possa dare già qualche consiglio su come buildarlo? Ho visto solo qualche recensione sul tubo tutte molto positive.
  2. Citadel rda

    Mamma mia quanto mi intriga questo atom, posseggo Hadaly ed Entheon e li utilizzo in pianta stabile, poi questo nuovo serraggio dei fili finalmente migliora quello che secondo me è il difetto degli altri 2 atom di Psyclone Mods, con quelle piattine quantomeno scomode per me.
  3. Vaponaute hypersonic

    Effettivamente è un RDTA a tutti gli effetti. Amo allo sproposito sia il Concorde che il Supersonic quindi sono veramente tentato dal prenderlo, ma non mi aspettavo che la rigenerazione fosse così diversa dagli altri 2 citati.
  4. Minifit by justfog

    si, ci sono anche diversi video sul tubo
  5. Nuova vaporesso swag 80w

    Per farla funzionare in pratica devo prima avvitare il vano batteria, poi inizio a muovere il tappo svitandolo pochissimo alla volta fino a quando non si accende. Naturalmente portando la box in tasca con i movimenti quando la riprendo è spenta e devo rifare l'operazione di prima per fargli trovare il punto in cui si riaccende. Ho pulito i pin con quel liquido per rigenerare i contatti elettrici, le filettature con alcol, pulito per bene il vano e cambiato batteria e atom. Credo che sia difettosa la box. Ho avuto parecchia roba Vaporesso e questa è la prima che in 2 settimane è già inutilizzabile.
  6. Nuova vaporesso swag 80w

    Si ho provato a cambiare sia la batteria che atom
  7. Nuova vaporesso swag 80w

    Niente non riparte... 😭
  8. Nuova vaporesso swag 80w

    Ho un problema con questa swag, in pratica ho problemi di contatto della batteria, si spegne e devo muovere il cap del vano batteria per farla ripartire. Qualcuno sa se c'è un modo per risolvere? Purtroppo l'ho presa in Cina ed ha un paio di mesi di vita..
  9. Ho aspettato 45 giorni prima di scrivere 😅 e la mia non perde. Ci ho montato su entheon e Gr1 senza problemi. A sto giro mi è andata bene dopo aver cestinato dopo pochi giorni per perdite Luxotic e RSQ
  10. A me non succede, oltretutto l'ho comprato e lo sto utilizzando come muletto al posto delle BF, lo butto nello zainetto, ha già preso sabbia ed è pure caduto ma non fa una grinfia. Lo utilizzo da una trentina di giorni circa non mi ha mai perso una goccia. Io ho la versione da 2ml
  11. Gas mods g.r.1 RDA

    Probabilmente lo avrò già scritto in questo 3d ma non ricordo bene..🙄 cmq io uso il gr1 in meccanico e faccio 6 spire su punta da 3 di acciaio 24ga. Microcoil tenendola abbastanza bassa e utilizzo questo atom solo ed esclusivamente con fruttati. Ci ho provato altro ma non mi è piaciuta la resa. Da maggio ci svapo a giro Heisenberg, Red Astaire e Round con soddisfazione.
  12. Si, io sono tra quelli che trovano liquido nella tua stessa zona. Qualche pagina dietro trovi diversi post su questo problema che mi hanno fatto abbandonare questa box.
  13. Entheon: nuovo atom psyclone mod

    Si, il deck è lo stesso dell'entheon,. Per utilizzare il cap Hadeon devi mettere i tappini nel foro centrale dell'aria https://www.svaposhopping.net/prodotti/2712-hadeon-kit-by-psyclone-mods.html?search_query=hadeon&results=1 https://www.fasttech.com/products/0/10051089/9642745-replacement-304-stainless-steel-cap-for-hadeon
  14. Entheon: nuovo atom psyclone mod

    Credo tu stia parlando dei tappini di gomma che andrebbero poi utilizzati con un altro cap ovvero l' Hadeon.