stupidmop

Utente
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

50 Positiva

Su stupidmop

  • Compleanno 07/02/1979

Visite recenti

2.144 visite nel profilo
  1. Wotofo serpent elevate RTA

    Io l'ho trovato sabato mattina in negozio e non ho potuto resistere. Sono un amante del primo Serpent e quindi è stato facile prenderlo a scatola chiusa. Sostanzialmente il Serpent Elevate rispetto al Serpent ha: - Airflow più chiuso; - Impossibilità di perdita liquido; - Rigenerazione più macchinosa ma cmq abbastanza veloce; - Posizionamento del cotone nettamente più semplice rispetto al primo Serpent, infatti le asole sono più grandi e si sbaglia a mio avviso meno del predecessore. - Per quanto riguarda l'aroma invece siamo ad un livello più basso, sicuramente inferiore rispetto vecchio serpent, che non mi ha mai deluso, sia con i cremosi, fruttati e quant'altro. Questo elevate l'ho provato con 3 liquidi tra i quali il VTC che è il mio preferito e la resa seppur non insufficiente non è assolutamente paragonabile a quella del fratello. Continuerò a provare qualche altra soluzione che possa migliorare la resa, e naturalmente sono ben accetti consigli!!
  2. Wotofo serpent elevate RTA

    Per chi ha provato sia il primo Serpent SMM e questo Elevate, conviene fare un upgrade? Io utilizzo il mio Serpent con felicità 😃 e vorrei capire se effettivamente vale la pena cambiarlo con questo
  3. Asmodus c4

    Imbarazzante nel senso che non ti piace? Io lo sto utilizzando da più di un mese, atomizzatore che con i cremosi rende a mio avviso molto meglio di altri più blasonati, addirittura mi ha fatto piacere liquidi che avevo abbandonato in passato. Io ho trovato la quadra con 5 spire su punta da 3 di Fused di kanthal A1 26+32, range 40/45 watt
  4. Nuova vaporesso swag 80w

    Anche la mia ha avuto questo problema, e, da quando ha iniziato ad averlo, non sono riuscito a risolverlo. La mia è durata un paio di mesi circa ed ho provato prima ad aggiornare il software, poi a pulire per bene tutti i contatti ma niente da fare.
  5. Minifit by justfog

    Avete riscontrato un calo drastico della batteria dopo qualche settimana di utilizzo? Inizialmente a batteria carica mi durava 3/4 ore, adesso dopo 1 ora massimo 1 ora e mezza di scarica di brutto..
  6. Asmodus c4

    Si si c'è, anzi, ce ne sono 2 da 0.2 mi sembra. Non volevo scendere così tanto per provarlo 😆
  7. Asmodus c4

    Atom arrivato, rigenerato e provato per 3 giorni. Come da consiglio di @Xanny ho ordinato anche un rocchetto di fused che però mi arriverà non prima di martedi ;( Ho utilizzato sia acciaio e Nichrome, ottima resa, bel tiro corposo e silenzioso, mi sono trovato meglio con 6 spire di Ni80 24ga su punta da 3, range 35/40 w. Ci ho provato il The Cup, Why not e Vtc, con ottimi risultati, resa aromatica assolutamente di prim'ordine, nulla da invidiare ad atom dal prezzo spasmodico considerando che l'ho preso in un negozio fisico a 30 euro. Unica pecca a mio avviso sono i drip tip in dotazione, uno troppo largo e l'altro troppo basso per non toccare con le labbra il cap che, cmq, non scalda neanche con tiri ravvicinati.
  8. Citadel rda

    si
  9. Asmodus c4

    Preso, arriverà lunedì o martedì, nessuno che possa dare già qualche consiglio su come buildarlo? Ho visto solo qualche recensione sul tubo tutte molto positive.
  10. Citadel rda

    Mamma mia quanto mi intriga questo atom, posseggo Hadaly ed Entheon e li utilizzo in pianta stabile, poi questo nuovo serraggio dei fili finalmente migliora quello che secondo me è il difetto degli altri 2 atom di Psyclone Mods, con quelle piattine quantomeno scomode per me.
  11. Vaponaute hypersonic

    Effettivamente è un RDTA a tutti gli effetti. Amo allo sproposito sia il Concorde che il Supersonic quindi sono veramente tentato dal prenderlo, ma non mi aspettavo che la rigenerazione fosse così diversa dagli altri 2 citati.
  12. Minifit by justfog

    si, ci sono anche diversi video sul tubo
  13. Nuova vaporesso swag 80w

    Per farla funzionare in pratica devo prima avvitare il vano batteria, poi inizio a muovere il tappo svitandolo pochissimo alla volta fino a quando non si accende. Naturalmente portando la box in tasca con i movimenti quando la riprendo è spenta e devo rifare l'operazione di prima per fargli trovare il punto in cui si riaccende. Ho pulito i pin con quel liquido per rigenerare i contatti elettrici, le filettature con alcol, pulito per bene il vano e cambiato batteria e atom. Credo che sia difettosa la box. Ho avuto parecchia roba Vaporesso e questa è la prima che in 2 settimane è già inutilizzabile.
  14. Nuova vaporesso swag 80w

    Si ho provato a cambiare sia la batteria che atom
  15. Nuova vaporesso swag 80w

    Niente non riparte... 😭