• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Teohollywood

Utente
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Teohollywood


  1. Ci ho comprato diverse volte e posso dire che è affidabile sia sulla merce che su imballi e tempi di spedizione (anche nel caos della legge vicari, pacco arrivato in 2 gg). Inoltre, spesso, tra le "novità" mettono dei codici sconto che si possono utilizzare al momento del pagamento! 😉


  2. @Rici tempo fa vidi una recensione sul dvarw in cui si diceva che il tipo di build in questo atom faceva molto la differenza... Non è un atom che si presta a tutte le rigenerazioni ma tu mi sembri la persona più adatta per smanettarci un po'! Tienici aggiornati se trovi una configurazione che possa farti cambiare i voti!

    Piace a 1 persona

  3. @Markus80 se opti per la pico, occhio a montarci atom col pin più lungo dello speed perché si abbassa il pin della box e quando vai a rimettere lo speed con anello non fa contatto. Nulla di drammatico; ti basterà smuoverlo un po con un cacciavitino per farlo rialzare quanto basta. Magari puoi provare a smuovere un po' anche quello della therion; non si sa mai che si sia abbassato con l'uso di atom dal pin più lungo..


  4. 8 ore fa, marolls ha scritto:

    Io la prenderei sui 100 euro dall'inghilterra, quindi in pochi giorni arriva compresa la spedizione dal sito di flavour boss.

    Per il refill avevo sentito qualcosa ma pensavo di usare la boccetta x il refill che uso con la therion, l'importante è che non ha perdite quando squonko.

    Perdite zero. La boccetta è molto valida e ciuccia fino all'ultima goccia! 

    Piace a 1 persona

  5. Bella e molto pratica da tenere in mano.. con l'anulare squonki e col pollice attivi! Larga quanto una pico, e un cm circa più alta, è di dimensioni molto ridotte. Il legno stabilizzato, poi, rende unico ogni pezzo. La reattività è molto buona e il circuitino la rende sicura, si accende e si spegne con i classici 3 click. 2 difetti: il tubicino della boccetta supersoft tende a rimanere aggrappato al pin e ne rende difficoltosa l'estrazione; i filetti del tappo della batteria sono veramente fatti male e, ogni volta, riavvitarlo è una mezza impresa. In conclusione, a me piace molto, ma per 140 € (così l'ho pagata io) non è accettabile dover imprecare ogni volta che si sostituisce la batteria!

    Il 16/11/2017 alle 22:20 , chironex ha scritto:

    Infatti il produttore consiglia di usarla come oggetto estetico e di non introdurvi batterie (sic).

    Forse ho capito il perché...


  6. 23 minuti fa, fakky87 ha scritto:

    Prova a montarci una nano alien o una coil col Superfine MTL Fused Clapton Wire e cotonala poco. Ti sembrerà di avere in bocca un motorino 1f602.png

    Quoto. Prenditi una nano Alien e vedrai come svapi felice!