• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

ita85

Utente
  • Numero contenuti

    469
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da ita85


  1. PG e VG della TNT testate sia con tabacchi vari sia da sole(a volte mi capita di svapare solo base neutra) e posso considerarmi soddisfatto dell'acquisto confermando i pareri positivi di 0zero0 e incallito. Non ho provato le loro basette di nicotina non utilizzandola, ma penso sia ok anche questa.

    Piace a 3 persone

  2. C'è negoziante e negoziante ovviamente.

    Comunque giusto per rincarare la dose, qualche settimana fa ero rimasto senza cotone ed ho ben pensato per una stupidaggine del genere di passare al negozio svapo della mia città...per una busta di cotton bacon v2 10g che alla peggio si trova in rete a 7 euro, ma anche 4 euro in generale, mi sono stati chiesti 9 euro...fuga immediata!

    Ora capisco tasse e tutto, ma penso sia un filino eccessivo!!!

    Piace a 1 persona

  3. Basi TNT come sono?

    Vengo da anni da Farmalabor prima e Pure(ottima) dopo, ora visto che devo rifare un ordine per diluire aromi organici tipo VC e Tabacchificio 3.0 mi chiedevo come fosse questa base.

    Piace a 1 persona

  4. Chiaro @Rici, ricordavo in effetti gli 11-12 ml presenti nelle boccette; il problema si fa per dire è che ora non ce la farei a vaporizzare un liquido al 10-12%. Quando mi arrivano penso che diluirò tutto al 10% o giù di lì e poi andrò ulteriormente ad aggiungere base a metà dei liquidi ottenuti.


  5. Grazie @Rici e @Itto78 vada per St. James, le Rune, Picadura e Primitive(che forse avevo anche acquistato, non ricordo!).

    Poi vedrò se aggiungere altro oltre il 4pipe di più particolare. A suo tempo ero andato di un classico 10%, a calare un pochetto rischierei di alleggerirli forse troppo, ma abituato ad u 4-6% max con LT ed a non esagerare neanche con Tabacchificio 3.0(12 a  memoria) magri me ne faccio metà al 10% e metà intorno al 7%.

    Piace a 2 persone

  6. Dato che ho finito le mie scorte e non comprando niente da  un paio di anni mi è tornata voglia di riprendere i loro aromi(visto anche gli aumenti di prezzo incredibili di La Tabaccheria).

    Ai tempi adoravo laodicea a khimeia, ora ho predilizione per i chiari; cerco un burley secco ed all day senza eccessive sfumature ed un perique con parte dominante sentore cacao e poi fermentazione. Avreste dei consigli fra i loro burley e perique?

    Poi completerei con un 4pipe che ricordo come em morbida ed all day, un cubano non invadente (Picadura?) e mi interesserebbe sapere una opinione sul Pitoti.


  7. 3 ore fa, Nethunshiel ha scritto:

     

    Ma i gusti son soggettivi eh, magari a molti son piaciuti.
    No aspettate come autoconvincimento non ci siamo, ho seri dubbi che possano esser piaciuti.

    😂

    A me piacciono entrambi, soprattutto il donn Amalia. Primi mesi terrificanti, poi hanno svoltato. Di certo non li ricomprero, 8 mesi di maturazione per un cremoso mi paiono una bella boiata. Le boccette sono dell'ottobre 2018, peccato. 

    Piace a 1 persona

  8. Da quando per lo sweet vanilla ed il carribean la diluizione consigliata in etichetta  é passata dal 10% al 12%? Al 10 mi piacciono molto, è cambiato proprio l'aroma o posso andare come mio solito? 


  9. Il loro burley l'avete assaggiato? Io l ho fatto al 20%qualche mese fa ed oltre ad essere blandino sa solo di tostato, un po' dolcino mi stufa presto anche se non ha spettro aromatico. Insomma non sembra neanche burley, mancano proprio le note di quel tabacco. Non so bocciatissimo, non vorrei dipendesse dalla mia boccetta. Perique invece non mi è dispiaciuto, dubito però di ricomprarlo, preferisco altre marche