ita85

Utente
  • Numero contenuti

    467
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ita85

  1. Test fra 5 basi

    PG e VG della TNT testate sia con tabacchi vari sia da sole(a volte mi capita di svapare solo base neutra) e posso considerarmi soddisfatto dell'acquisto confermando i pareri positivi di 0zero0 e incallito. Non ho provato le loro basette di nicotina non utilizzandola, ma penso sia ok anche questa.
  2. Tassa vg-pg

    C'è negoziante e negoziante ovviamente. Comunque giusto per rincarare la dose, qualche settimana fa ero rimasto senza cotone ed ho ben pensato per una stupidaggine del genere di passare al negozio svapo della mia città...per una busta di cotton bacon v2 10g che alla peggio si trova in rete a 7 euro, ma anche 4 euro in generale, mi sono stati chiesti 9 euro...fuga immediata! Ora capisco tasse e tutto, ma penso sia un filino eccessivo!!!
  3. Test fra 5 basi

    Grazie a tutti, sempre sul pezzo! @0zero0beh penso siano pochi gli esperti di basi!!! Il punto centrale è che non abbiano sentori strani o tendenti al dolce diciamo!
  4. Test fra 5 basi

    Basi TNT come sono? Vengo da anni da Farmalabor prima e Pure(ottima) dopo, ora visto che devo rifare un ordine per diluire aromi organici tipo VC e Tabacchificio 3.0 mi chiedevo come fosse questa base.
  5. Vapor Cave aromi organici

    Chiaro @Rici, ricordavo in effetti gli 11-12 ml presenti nelle boccette; il problema si fa per dire è che ora non ce la farei a vaporizzare un liquido al 10-12%. Quando mi arrivano penso che diluirò tutto al 10% o giù di lì e poi andrò ulteriormente ad aggiungere base a metà dei liquidi ottenuti.
  6. Vapor Cave aromi organici

    Grazie @Rici e @Itto78 vada per St. James, le Rune, Picadura e Primitive(che forse avevo anche acquistato, non ricordo!). Poi vedrò se aggiungere altro oltre il 4pipe di più particolare. A suo tempo ero andato di un classico 10%, a calare un pochetto rischierei di alleggerirli forse troppo, ma abituato ad u 4-6% max con LT ed a non esagerare neanche con Tabacchificio 3.0(12 a memoria) magri me ne faccio metà al 10% e metà intorno al 7%.
  7. Vapor Cave aromi organici

    Dato che ho finito le mie scorte e non comprando niente da un paio di anni mi è tornata voglia di riprendere i loro aromi(visto anche gli aumenti di prezzo incredibili di La Tabaccheria). Ai tempi adoravo laodicea a khimeia, ora ho predilizione per i chiari; cerco un burley secco ed all day senza eccessive sfumature ed un perique con parte dominante sentore cacao e poi fermentazione. Avreste dei consigli fra i loro burley e perique? Poi completerei con un 4pipe che ricordo come em morbida ed all day, un cubano non invadente (Picadura?) e mi interesserebbe sapere una opinione sul Pitoti.
  8. Caiman bf vape system

    Anche vape system prova la strada dei bf. Qualche soluzione particolare come cup a vite ed aria come il fratellone tank. Son curioso di vedere le prime recensioni cerco che è bello grosso!
  9. Scegliere le batterie

    E non le avevo mai viste in 4 anni,pensa te. Grazie Rici
  10. Scegliere le batterie

    Ciao a tutti. Vedo che emporio pan ha le vtc6a,ma quant'è che sono uscite? sinceramente non le ricordavo
  11. Taifun gtr rta - cloni

    Perfetto allora vado con il tank della ulton,guardo sui soliti cinesi ,dovrei trovarlo. Grazie
  12. Taifun gtr rta - cloni

    grazie @p.maestrelli, ahimè è difficile capire se siano compatibili. @Rici?
  13. Taifun gtr rta - cloni

    i ricambi del clone yftk montano sullo shanray? mi interessa piu che altro il tank in vetro e sono alla ricerca pure dell isolatore della torretta che non mi sembra però di aver visto in vendita.
  14. Blendfeel 2018

    perchè hanno smesso di produrlo? perchèèèèèèèèèèèè?
  15. Liquido da lavandino

    😂 A me piacciono entrambi, soprattutto il donn Amalia. Primi mesi terrificanti, poi hanno svoltato. Di certo non li ricomprero, 8 mesi di maturazione per un cremoso mi paiono una bella boiata. Le boccette sono dell'ottobre 2018, peccato.
  16. Vaporart premium blend - aromi 10ml

    Tutti al 10% quindi sono ok per base 50-50? Ho preso super cocco, Choco bianco e cereali+fragola
  17. Aromi azhad

    Da quando per lo sweet vanilla ed il carribean la diluizione consigliata in etichetta é passata dal 10% al 12%? Al 10 mi piacciono molto, è cambiato proprio l'aroma o posso andare come mio solito?
  18. a me andando a 11 12 watt mai successo