Raventlov

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su Raventlov

  1. The skyline RTA by esg

    Confermo, il problema non era ne la filettatura ne l'oring della campana, ma il cap del refill che quando lo vado a mettere pressandolo (sarà forse che l'oring suo è forse troppo grosso) fa estrema resistenza andando a rendermi difficile l'apertura e la chiusura del controllo del liquido. Ho risolto bagnando tutta la zona dove lui si poggia e mettendogli base neutra (parecchia) attorno al cap. Ora scorre meglio... la prossima volta vedo se c'è un oring (avendo preso due bustine per ricambi) che vada meglio. Ora devo solo ordinare gli airdisk ... Sapete dove posso prenderli da qualche negozio online in italia senza dover aspettare un mese?
  2. The skyline RTA by esg

    Allora forse ho risolto... forse non è nemmeno il modo giusto, ma tant'è: la campana interna scorre perfettamente, ma se metto il cap superiore e lo infilo fino in fondo (per capirci quello che si leva per fare il refill) diventa dura come la morte. Quindi ora o quando devo aprire post refill lo faccio con il cap che ha fatto appena presa all'esagono superiore oppure ora provo a sbrodolarlo e diminuire la sua resistenza alla rotazione.
  3. The skyline RTA by esg

    Concordo con te e con la fisica in generale, ma ancor prima di iniziare a svapare, quindi a tank "freddo" è proprio cementato 😂. Ripeto, mi fa strano perché quando è smontato la filettatura mi sembra perfetta tanto da permettermi di avvitarla e svitarla facendo presa col mignolo... più tardi a casa lo smonto e faccio delle prove, devo capire se il problema sta nel cap superiore che si aggancia all'esagono oppure è qualcosa alla base del deck.
  4. The skyline RTA by esg

    Raga ma anche a voi la campana per il controllo del liquido è durissima da avvitare/svitare ? Quando smonto per pulire e svito e avvito la campana interna, mi aiuto facendo semplicemente presa all'interno della campana con il mignolo e non usando nessuna forza straordinaria... scorre perfettamente. Quando monto tutto, se provo a regolarla dal cap superiore devo lesionarmi le dita per farla salire o scendere, come se il cap stesso non avesse il giusto piglio anche se sto attento nel far combaciare l'esagono. Eppure gli oring sono tutti lubrificati... Qualche suggerimento?
  5. The skyline RTA by esg

    Ieri ho montato una clapton e devo dire che va una bomba, due cose che però mi fanno rimanere un po così 🤔 : quanto diamine beve questo tank?! non ho perdite ne niente ma il liquido viene vaporizzato alla velocità della luce (sono sui 15 W con una coil 1Ohm) la seconda è sulla resa aromatica, forse avevo delle aspettative troppo alte ma da come se ne parlava mi aspettavo chissà cosa... sicuramente rende più rotondi certi aromi ma non c'è una differenza così netta ( rispetto ai miei due eXpro ) . Comunque ottimo tank!
  6. The skyline RTA by esg

    @Scabros ho del SS316l a casa, quando torno smonto lavo ingrasso gli oring e provo come mi hai suggerito... punta da 3? ma il deck non è un po piccino per certe bestie? ho anche del superfine mtl fused clapton ... cmq farò altri esperimenti mentre ordino il set... secondo voi da chi lo ordino per averlo il prima possibile?
  7. The skyline RTA by esg

    @Scabros Sto cercando il setup per svapare creme e tabacchi fruttati, purtroppo a me nella confezioni sono arrivati solo due airdisk, quello da x3 1mm e quello con la l'ellisse largo. Questa mattina ho rimesso il x3 da 1mm ma secondo me strozza l'aroma (se la frase può avere un senso) mentre ieri sera provando l'altro sentivo più aroma ma dovevo intervenire sull' airflow . Sicuramente devo capire bene ancora come sistemare al meglio cotone e coil qui (ho solo eXpromizer) però mi sa che prenderò anche il set di airdisk, in particolare mi sembra ci sia all'interno anche un deck con foro singolo abbastanza largo. Intanto le prove continuano e si accettano consigli...
  8. The skyline RTA by esg

    Buondì vapers, ieri è arrivato lo skyline! Come qualità del prodotto stesso (clone CopperVape) non ho nulla di cui lamentarmi, veramente ben fatto... Devo ancora capire però che build fare nel deck e sopratutto che airdisk usare (ahimè non ho preso il kit di airdisk addizionale), perchè con i tre fori piccoli l'aroma che mi restituisce è veramente scarno (build 4/5 spire ka1 28g) mentre con l'asola singola larga il tiro è veramente apertissimo ma almeno ad aroma inizio a sentire qualcosa. Sicuramente devo trovare io la quadratura del cerchio... speriamo di trovarla.
  9. The skyline RTA by esg

    Mi unisco al thread, ho acquistato anche io il clone della coppervape. Sto continuando a leggere ma scorrere 51 pagine è da manicomio, però a quanto pare questo tank dovrebbe (spero) esaltare fruttati e cremosi; e avendo io due Expro (2.1 e 3) spero con questo di completare gli atomizzatori per la gran parte dei liquidi che amo svapare. Appena mi arriva vi aggiorno sui risultati... (sperando poi di non dovermene pentire e richiamare la scimmia per l'hastur o il vecchio berserker)
  10. Expromizer v3 fire

    @Nko and @TTTommm Grazie per i consigli, proverò con un filo più sottile tipo 30 / 32 Gauge anche se ora non lo ho sotto mano. Per quanto riguarda la cotonatura credo di farla a regola d'arte, non faccio mappate di cotone ma lo faccio giusto appoggiare all'interno della vasca oltre ad aprirlo che sembra tipo un dente di leone (mi riferisco alla pianta). Comunque quando dico che scalda mi riferisco all'atom stesso, esternamente al tocco con la mano è veramente caldo. Ora ho comunque ricotonato per prova, spostando la coil leggermente più in basso, e andato veramente a filo con il cotone (ci ho perso 10 minuti) vediamo che ne esce . Vi tengo aggiornati.
  11. Expromizer v3 fire

    @Nko 15 / 16 W ... che è lo stesso wattaggio a cui uso il 2.1 ... Comunque ora ho smontato tutto pulito rigenerato e montato l'estensione per farlo diventare da 4ml. Vediamo se cambia qualcosa ma dubito... scalda uguale...
  12. Expromizer v3 fire

    Da una parte mi rallegro che non ti scaldi, dall'altra rimango perplesso perché non ho capito ancora dove sbaglio io. Anche perché scaldandosi in quel modo dopo qualche tiro l'aroma va a farsi benedire.
  13. Expromizer v3 fire

    Allora vediamo un po di fare dei paragoni per quelle che sono le mie attuali esperienze, quindi iniziamo a dire che è un anno che uso tutti i giorni il 2.1 e ogni tanto uso il berserker di mio fratello così giusto per quando stiamo insieme. Ormai si è già detto tanto di questo atom, tra review e pareri personali. Posso dire che dal punto di vista della rigenerazione, tra le viti che secondo me sono un gradino sopra al 2.1 e le zone ora delimitate per adagiare il cotone, si è fatto un notevole passo in avanti (anche se bisogna piazzarlo bene e coprire tutta la zona). Come aroma, non so lo trovo uguale al 2.1...forse un pelo meglio. A me l'air flow piace, non fischia...so che non si può passare da 1 a 2 ma solo a 3 forellini , ma io tanto a 1 non svapo quindi mi sta bene (mi piace più arioso) È vero che sono un boato di pezzi, vero che ci sono tanti oring (uno già saltato, quello bianco sopra il vetro ma è stata colpa mia nel volerlo avvitare mentre stava sopra il vetro, invece va avvitato sul battente opposto) però costruttivamente è fatto molto bene. Il controllo del liquido è perfetto, io già sul 2.1 mi sono fatto qualche boccia di un 80/20 per sfizio, su questo problemi penso non ce ne saranno proprio. La ricarica è molto comoda, ancora non ho messo l'estensione a 4ml (anche per vedere quanto "consuma" e che resa ha cosi, poi la monterò) Certo l'asola del refill con le boccette ad ago è magnifica, con quelle un po più grandi bisogna fare con più attenzione. Una nota per me negativa è che diventa incandescente (sto esagerando) . Rispetto al 2.1 scalda tanto di più sarà che io tiro in continuazione però l'ho notato subito e non credo che aumentando il tank cambi perché a differenza del berserker la cui estensione è fatta da una campana stessa più grande. Per l'oring dell'air flow consiglio di non incastrarlo ma avvitarlo , si evita così di distruggerlo. Ehhhh penso per il momento di non avere altro da dire...ah lo sto svapando con un classico k. A1 28G 1Ohm (5 spire) Sicuramente promosso, il nuovo deck per rigenerare è una cosa meravigliosa per me che è un anno che sto li preciso al millimetro col 2.1 . 😁
  14. Expromizer v3 fire

    È arrivato!!! Ora lo lavo per bene poi lo provo...
  15. Expromizer v3 fire

    Mi ha detto anche che per gl'altri paesi non sarebbe permesso vendere prima del 27/03. Vabbè stavo pensando anche io di annullare l'ordine come anche il tipo di exvape mi ha detto, non ci sarebbero problemi e rimborsano. Però tutto sommato amen, non mi cambia la vita averlo oggi o a fine mese.