• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Carlo

Utente
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

63 Positiva

Su Carlo

  • Compleanno 19/03/2012

Visite recenti

786 visite nel profilo
  1. Mixx side by side aspire & sunbox

    Grazie mille! Il display non riesco a vederlo, sia per la posizione sia perché il tiro a vuoto è sporadico. Non sento sonaglini, proverò a dare un’occhiata alla tazza e al pin
  2. Mixx side by side aspire & sunbox

    Ciao a tutti, ho una Mixx con nautilus 3 (testina 0.6) che ogni tanto mi fa dei tiri a vuoto… secondo voi da cosa può dipendere? Da quando ce l’ho ho cambiato svariate coil e il problema si è sempre presentato, quindi escluderei le testine aspire dai possibili sospettati. Lo stesso vale per la batteria, ne ho 3 che turno regolarmente. A breve tornerò in negozio per chiedere di darci un’occhiata ma preferirei andarci ‘preparato’ grazie!
  3. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Ciao a tutti, anche a me da un po’ capita che la dragx si spenga senza motivo, a volte dopo un tiro, a volte dopo un paio, altre volte funziona senza problemi. Il problema si presenta con batterie vecchie e nuove, con coils originali. Ho controllato il vano batteria ed è asciutto, sotto la pod c’è occasionalemente un po’ di condensa. Che sia ormai a fine vita?
  4. @LupoBianco nautilus 3 con testine da 1.8. Forse il problema è mio perché non mi piace il vapore troppo caldo e i tabacchi hanno bisogno di temperature più alte per rendere meglio? 🤷🏼‍♂️
  5. Dico che mi ha deluso perché veramente troppo leggero. Ho letto qui nel forum che la versione nuova (boccetta snella) è migliore. Oggi al negozio non l’ho trovata e per non andarmene a mani vuote ho provato altro
  6. Dopo la delusione dell’oriental LT white (versione boccetta tozza) sono al mio secondo tabaccoso, comprato oggi praticamente a caso: crystal reserve (o viceversa?) Kentucky di Puff. Da ex fumatore di halfzware e toscani ammezzati non è che mi aspettassi la stessa resa, questo è ovvio, ma devo dire che è interessante. All’inizio pensavo di aver bruciato la coil, ma dopo poco è uscito un vapore bello affumicato. Più che di Kentucky il sentore è quello di legna bruciata, ma in senso buono. qualcun altro l’ha provato?
  7. Consiglio su nautilus 3

    In effetti un diffettuccio della ghiera dell’aria, quando è montato ad esempio sulla swag2, il tappo della batteria copre la visuale per i fori più piccoli. Se fosse stata a scatti il problema non sussisterebbe.
  8. Vaporesso xros prende fuoco!!!

    E per fortuna te ne sei accorto!!! io sarò paranoico ma non lascio mai nulla in carica di notte o quando non sono a casa. Una notte ho dovuto ricaricare la batteria dell’auto in garage e ho dormito poco o nulla, ogni due per tre mi svegliavo per andare a controllare 😅
  9. Ritorno allo svapo

    Quoto @Alfiere70, la drag s ha batteria integrata, la dragx batteria estraibile ma la puoi caricare direttamente con il cavo in dotazione, occhio solo all’alimentazione che abbia i requisiti giusti. io ho la dragx, con le coil da 0.3 fai dei bei nuvoloni e l’aroma è ottimo, sia con fruttato che cremosi (tabaccosi non te li consiglio su questo tipo di coil, poi per carità i gusti son gusti) Se invece vuoi proprio rigenerare lascio la parola ad altri, io non mi ci sono mai cimentato.
  10. @alc @Hymmoth se non bestemmio guarda, citando il compianto Germano 😑🤬🤬🤬 Era l’ultima confezione vecchio formato, mi sono fatto fregare alla grande.
  11. Drip tip si drip tip no

    In effetti non ci avevo pensato, al momento risolvo con una risciacquata se posso oppure con un fazzoletto ‘appirulato’. @Panson peoso ne trovo solo di un tipo, a forma di cono rovesciato e ad occhio non mi pare che possa aderire bene al driptip che uso io. Per quel che costa proverò comunque. grazie!
  12. Tra l’altro l’oriental che ho preso io era ne formato ‘vecchio’ con il flacone basso e tarchiato per capirci. Il negoziante mi ha rassicurato che il liquido è sempre lo stesso e hanno solo fatto un restyling delle bottigliette. Conferme/smentite?
  13. Drip tip si drip tip no

    Ciao a tutti, scusate il probabile O/T, ma sono passato recentemente dalle podmod a nautilus 3. Uso il drip tip in dotazione (quello più lungo) e al momento mi trovo bene. L’unica cosa che mi da fastidio è la lanugine o sporco vario che vi entra quando metto la box in tasca dei pantaloni(non uso borselli o simili). Esiste qualche tipo di tappino ‘igienico’ decente? Gli unici che ho trovato online sono raccapriccianti e a quelli preferisco la lanugine 🥲. Voi siete attrezzati a riguardo?
  14. Consiglio su nautilus 3

    non ho mai provato la q14 quindi non so farti un paragone, ma posso dirti che io ne sono rimasto soddisfatto. Le coil sono più che rodate ed apprezzate (e facili da reperire!), magari ti ci vorrà qualche tentativo per trovare quella che si adatta ai tuoi bisogni. Io ero indeciso tra il nautilus 3 e il limit perchè dà anche l'opzione di rigenerare, ma poi mi sono detto "ma che c@xxo vuoi metterti a rigenerare te" e sono andato sull'aspire! Il prezzo poi è a prova di sensi di colpa. C'ho appaiato la swag2 come box per contenere i cm in altezza e ne sono molto soddisfatto. Bella, sobria, elegante, piccola e leggerissima.