• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

llSmokyll

Utente
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da llSmokyll


  1. Il 14/5/2020 alle 13:29 , kesper ha scritto:

    Sei condannato a cambiare resistenze se non vuoi buttare un capitale. L'argomento è già stato affrontato da più parti anche su reddit con il responsabile, al momento sono fallate e stanno provvedendo per risolverlo. Vai con le 0,8 e tieniti basso come wattaggio per avvicinarti come tipologia alle 1,2Ohm, già 12,5W va bene.

    In alternativa, se ne hai ancora qualcuna per farle durare un po' di più o quantomeno evitare stecche già al secondo tiro, inizializzale in maniera diversa e cioè partendo dai 4 fori laterali. Metti una goccia in un foro, attendi che si assorba passa agli altri in circolo e ripeti quest'operazione fino a quando si sono saturate e liquido non ne assorbono più. A questo punto inserisci le 4-5 goccie dall'alto, e poi inizia ad usarle.

    PS: dalla citata discussione questo intervento, a mio parere, ha colto in pieno il problema

     

    Bene posso mettermi l'anima in pace allora, ti ringrazio.


  2. C'è qualcuno che riesce a utilizzare le 1.2? Seconda scatola che compro e di nuovo, completamente a caso (pur iniziallizzando le coil in maniera maniacale) le coil steccano.. ora ne ho provate 7 in totale, possibile che abbia avuto sfiga? 

    Ripeto inizializzo in modo maniacale, aspetto anche 15 min prima di svapare e parto da 10w.. con quest'ultima ho "steccato" a 11.5w con due fori dell'aria aperti. Sto impazzendo giuro, anche perche queste resistenze hanno un aroma nettamente migliore rispetto alle 0.8 quindi mi piacerebbe usarle e soprattuto non buttarle nel cesso dopo 2ml di liquido.

    Piace a 1 persona

  3. 6 ore fa, ienavespa ha scritto:

    ciao a tutti. ieri mi è arrivato lo zlide 4 ml versione italiana. ho subito montato la 0.8. 

    refillato ieri sera e stamattina lo porto al lavoro. in pausa caffè do due tiri e mi salta in bocca liquido e gorgoglia, sembra che la coil sia allagata

     

    Forse hai versato troppe gocce di liquido nella coil quando l'hai inizializzata? Dovresti risolvere facendo qualche attivazione a wattaggi bassi.


  4. Ho aperto il topic per capire se era già successo a qualcuno, anche a me le coil da 1.2 steccano senza motivo apparente.

    Inizializzate alla perfezione, utilizzando liquidi 50/50 chiari, all'improvviso prendi la box fai un tiro e sa di cotone.. Proverò le 0.8 che pare siano le migliori a questi punti. Che sfiga avevo appena preso un pacco da 5 e due le ho già buttate :/


  5. Nella speranza che qualche possessore possa fornirmi un onesto riscontro.. 

    Come si comporta dopo qualche mese di utilizzo il rivestimento gommato di questa pico? Mi interessa molto per comodità e dimensioni ma non avere la scelta dello stainless steel un po mi disturba: ho paura che i vari graffetti/strusciate possano risaltare parecchio sul rivestimento (nero quello che prenderei).

    Al momento ho bisogno di una box piccola single battery e sono indeciso se riprendermi una fidata pico75 o scegliere questa versione leggermente più compatta.


  6. Il 20/11/2018 alle 13:58 , Cal ha scritto:

    beauty ring arrivato...

    IMG_20181120_150228.jpg

    ovviamente del colore sbagliato :muro:...

    Ciao Cal.. Come hai fatto ad ottenere il beuty ring? Io ho scritto a quelli di svapodream ma non ne vogliono sapere di rispondere sti •••••i.. Scrivo direttamente a digiflavor? 


  7.  

    9 ore fa, ginepraio ha scritto:

    prova 5,5 spire in punta da 2 prima , consiglio spassionatamente a tutti dopo un bel po di prove , l inserto a 3 fori sostituendo il drip tip con uno piu stretto , esempio quello del nautilus 2 . con questa configurazione non l ho piu abbandonato.

    Sempre 28ga? Preveró sicuramente grazie :)

    Piace a 1 persona

  8. @Cal @Niko3515

    Grazie ad entrambi per le risposte. Per l'apertura/chiusura del tiro penso si possa ovviare anche con gli altri blocchi dell'aria (extra, ad esempio ho visto che ce n'è uno sempre a 3 fori ma più ristretti. Potrebbe essere adatto a te @Cal) che sono in vendita online, quindi diciamo che quell'aspetto non mi preoccupa. Mi chiedevo se la resa aromatica fosse mrglio/peggio di quella del clone.. Sul siren ho svapato principalmente tabacchi chiari, molto Black Cavendish LT :)

     

    Piace a 1 persona

  9. Se ne è parlato veramente poco di questo RDA.. Vengo da Siren v2 (super soddisfatto), vorrei buttarmi sui BF ma per vedere se fanno per me non vorrei spendere un'eresia. La squeeze in offerta su svapodream è già in carrello, pensavo di aggiungerci proprio l'Etna. 

    C'è mica qualcuno che possiede sia l'Etna che il clone dello Speed? Un confronto 1v1 sarebbe molto apprezzato. 


  10. 5 minuti fa, cubigialli ha scritto:

    Io ho questa:

    https://m.gearbest.com/temperature-control-mods/pp_365015.html?wid=1527929

    Io mi ci trovo bene.... Diciamo  che è senza infamia né lode :D

    Questa però è una dual battery.. Stavamo cercando una mod abbastanza compatta con una batteria integrata.

     

    59 minuti fa, johnnymax ha scritto:

    Su questa il crown potrebbe montare senza problemi.. grazie!

    Considerando la tarot nano come punto di partenza, che atom non rigenerabile da 22 ci si potrebbe montare sopra? Oppure vale la pena comprare il kit e tenere quello compreso?


  11. Ciao ragazzi, sto cercando di aiutare un mio amico che vuole iniziare a svapare.

    Post interrogatorio siamo arrivati a stilare queste esigenze: no rigenerazione, tiro di polmone, batteria integrata ricaricabile da usb con wattaggio variabile.

    Senza avere troppe esigenze sull'atom, l'importante è che la mod sia a wattaggio variabile in modo che ci si possa montare sopra qualcos'altro senza avere problemi di compatibilità. Cosi facendo, in futuro, potrebbe anche provare il tiro di guancia senza dover comprare un'altra batteria.

    Stavo cercando qualche kit, come ad esempio il Tarot Nano della Vaporesso. Chiedo a voi una possibile combinazione di batteria e atom. Il Crown sarebbe il top ma servono troppi watt per una mod con batteria integrata, non ne conosco che spingano abbastanza.. Sapreste consigliami qualche accoppiata che faccia al caso nostro? 

    Grazie mille in anticipo per le risposte!


  12. @mrStones proverò sicuramente 🤔

    mi sono scordato di far presente l'unico difetto che ho riscontrato, quel maledetto oring.. anche nel mio Siren l'ho trovato appiccicato al vetro del serbatoio. Quello superiore però e solo per un pezzettino, ho provato in fase di prima pulizia a sfilare il vetro delicatamente ma quel dannato pezzettino rimane attaccato e ho paura di strapparlo. Non vorrei perdere l'oring trasparente ed essere obbligato a montare quello rosso o verde di ricambio.. Fa comunque tenuta, ho sciaquato la parte superiore senza smontare il vetro e lo sto utilizzando così senza problemi, spero che con l'utilizzo si scolli da solo.

    Impossibile non consigliare l'atom per questo neo!

    @robirobi esatto le dimensioni di campana e deck sono identiche, credo che solo la lunghezza del camino cambi di poco.. Sulla carta il tiro dovrebbe essere identico.

    Piace a 1 persona

  13. Arrivato anche a me finalmente! Sto ancora aspettando gli aromi della Tabaccheria quindi ieri preso dalla scimmia sono passato in negozio a comprare un liquido per provarlo, visto che ero sprovvisto.

    Rigenerato come ha consigliato il buon @mrStones (grazie per tutti i consigli su questo atom!): 5 spire separate di ka 28ga =  1.07 ohm sulla pico, cotton bacon v2. Ho preparato un batuffolo di cotone bello voluminoso ma pieno il giusto e ho lasciato un paio di mm dal fondo del tank. Pensavo fosse tanto inizialmente ma evidentemente ho azzeccato la "densità" di cotone perche i canali sono belli pieni ma il cotone non è strozzato.

    Fin dal primo tiro sono rimasto sorpreso, silenziosissimo e liiiiiiiiiscio come l'olio. Ho utilizzato AK47 del Santone perche mi incuriosiva il mix di tabacchi con la vaniglia, sento distintamente una nota fienosa di virginia, l'affumicatura evidentemente di un latakia e il dolce della vaniglia. Non che trovi il liquido eccelso ma sentire distintamente queste note mi fa capire che l'aroma sia eccellente! Farò dei confronti con altri atom per vedere se effettivamente ho azzeccato la rigenerazione.. 

    Refill comodissimo, non pensavo ma questo cap ad incastro è geniale! 0 perdite 0 condensa.

    L'hit non è che lo senta particolarmente (3 di nicotina), pur avendo messo la coil ben vicina ai fori dell'aria, ma il tiro è di una goduria incredibile!

    Oggi sono in consegna American Blend e Black Cavendish :drool:

    PS: vorrei cercare di ottonere un po piu di vapore, forse dovrei provare con l'ss da 28? Non che non ne faccia con questa configurazione per carità, ma un pochino di piu sarebbe perfetto per me che vengo dal tiro polmonare e sono abituato alla nebbia :ghgh:

    Piace a 1 persona

  14. La pico basta anche se per farci la giornata probabilmente ti servirebbe la batteria di riserva dietro, lo puoi usare dai 40-60w direi.. Il moradin è ottimo e costa poco (anche io lo possiedo), considera però che è un dual coil. Io fossi in te proverei uno dei tanti nuovi single coil di polmone (da "flavour" quindi) che stanno uscendo adesso.

    Non saprei darti un consiglio specifico, magari aspettiamo qualcun altro.. a me intriga un sacco il nuovo Pharaoh mini di RipTrippers!

    Piace a 1 persona