robirobi

Utente
  • Numero contenuti

    612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

412 Buona

Su robirobi

Visite recenti

4.227 visite nel profilo
  1. Amanti del latakia

    @Rici tra quelli da te citati qual'è l'ordine di gradimento?
  2. Aromi la tabaccheria

    Se sei in vari watt puoi gestirlo con i watt, se sei in meccanico allora non andrei oltre i 0.35 w/mm, poi, man mano che la batteria si scarica, automaticamente l'heat si abbassa
  3. prendendo la nicotina su svapodream (€ 2.20 10 ml a 18) un litro di base a 6 di nic costa 73 + 10 di vg/pg = 83 euro mettendo come faccio io aroma LT al 10 % sono altri 90 € = 173 euro circa
  4. Speed revolution clone

    il foro dell'aria lo hai piazzato davanti sull'ultima spira? a quanti watt la stai spingendo? fai una spire in più, mi sembra che ne hai fatto 4 e mezz, se sei in meccanico hai heat flux troppo alto. Dalla foto senbra che la stessa coil non è ben centrata.
  5. Strike 18

    Con il tuo filo farei una spira in più su punta da due in quanto l'atom ha bisogno di poco cotone, secondo me così migliora anche l'aroma. Alzerei di poco la coil, in ogni caso lo strike non è un campione di hit.
  6. Aromi la tabaccheria

    se sei abituato con gli azhad ti consiglio di stare basso con la diluizione in quanto sono più presenti e non rischi di asfaltarti. Con il latakia starei intorno al 5% e con EM al 7%, poi sei sempre in tempo per aumentare la %.
  7. Aromi la tabaccheria

    io si. ognuno gode come vuole. no, non è così difficile, ce ne siamo accorti tutti da tanto tempo
  8. Aromi la tabaccheria

    Secondo me il problema degli aromatizzati della LT sono proprio i suoi tabacchi base i quali sono talmente complessi e pieni di sfacettature che risultano molto più difficili amalgamarli con qualsivoglia ingrediente senza il rischio di creare un mapazzone. I tabaccosi azhad, buoni ma senza anima, probabilmente sono di più facille abbinamento e così i loro aromatizzati risultano più riusciti. Io mi sono fatto questa idea. In ogni caso i tabaccosi della LT danno non una pista ma due o tre al resto del mercato compreso Blendfell.
  9. Aromi la tabaccheria

    @marcogg sono perfettamente d'accordo con te, il re nero faccio fatica a digerirlo. Sicuramente al 10% è troppo, lo porterò al 7/8% in un atom che secca tipo karma. Buona l'idea di farlo maturare qualche settimana, magari il dolce smorza e diventa più godibile.
  10. Aromi la tabaccheria

    per lui pare essere il Virginia in realtà è il Black Cavendish. Per ora passo, il connubio Cavendish/Passito lo vedo troppo dolce per il mio palato.
  11. Speed revolution clone

    clone YFTK è 1:1. https://www.tisvapo.it/prodotto/speed-revolution-mini-clone/
  12. Aromi la tabaccheria

    Arrivato anche a me il Re Nero. Ho a disposizione speed, strike e karma, secondo voi qual è il più adatto?
  13. Hai chiesto cosa si poteva fare con il filo da 28 ga non quale filo è adatto per questo atom e quel filo non è adatto. Torrette distanziate di 3 mm.
  14. Scusate ma non ho seguito la discussione, ma alla fine della fiera questa benedetta nicotina possiamo comprarla in tutta europa o solo da siti italiani? Diluita in acqua o anche no? a quale gradazione massima? Grazie per l'eventuale risposta.