robirobi

Utente
  • Numero contenuti

    593
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

372 Buona

Su robirobi

Visite recenti

3.863 visite nel profilo
  1. Aromi la tabaccheria

    Arrivato anche a me il Re Nero. Ho a disposizione speed, strike e karma, secondo voi qual è il più adatto?
  2. Hai chiesto cosa si poteva fare con il filo da 28 ga non quale filo è adatto per questo atom e quel filo non è adatto. Torrette distanziate di 3 mm.
  3. Scusate ma non ho seguito la discussione, ma alla fine della fiera questa benedetta nicotina possiamo comprarla in tutta europa o solo da siti italiani? Diluita in acqua o anche no? a quale gradazione massima? Grazie per l'eventuale risposta.
  4. 5,5 spire su punta da 2,5
  5. Soprattutto se svapi compulsivo vedrai che svaperai molto meglio. Altro accorgimento : cotone che sfiora appena la base così che gira più aria riscaldando molto meno l'atom. Prova e facci sapere.
  6. Le due resistenze sono simili ma non uguali. Con il filo da 30 ga hai un flusso termico di circa 360 mW, con il filo da 29 di 290mw. In meccanico, non potendo gestire i watt, la differenza si sente tutta.
  7. Karma by sharing lab

    il miglior compremesso che ho trovato è col ni80, 29ga, 4,5 spire su punta da 2,5 ottenendo una resistenza di circa 1 ohm. Consiglio di sfilacciare il cotone sulle punte in quanto con la punta da 2,5 risulta abbondante compromettendo il giro dell'aria. Tra quelli provati il mio atom preferito con tabaccosi chiari, con latakia e affini lo speed, secondo me, è ancora il numero uno.
  8. Collega da aiutare .

    Visto cosa e quanto fuma la nico l'alzerei minimo a 12
  9. Speed revolution clone

    @peppy qui in offerta https://emporiopan.it/index.php?id_product=2994&id_product_attribute=0&rewrite=-superfine-mtl-fused-clapton-ni80-32ga238ga-vandy-vape&controller=product&id_lang=1 5,5 spire su punta da due, circa 0,90 ohm con il 30*2+38 rischi che scaldi troppo
  10. Speed revolution clone

    D'accordo con @Lioncorno, a parte il punto 3: il filo 29ga, sia in kanthal che in NI80. Personalmente ho trovato la quadra con la fused clapton 32*2 + 38, ottima spinta, ottimo aroma e non scalda.
  11. Aromi la tabaccheria

    Ribalto la domanda: perché svapare qualcosa che non ti soddisfa pienamente avendo a disposizione il meglio? perdere 5 o 10 minuti al giorno per rigenerare credo valga la pena.
  12. Aromi la tabaccheria

    Personalmente non aggiugerei mai del Tavernello in una bottiglia di Barolo. Incomincerei da una base 50/40/10, di cui 10 è acqua bidistillata che secca un pochino oltre essere consigliata dalla stessa LT. Non conosco l'expromizer, io questi due tabacchi li metto nel karma e ciò che era dolciatro o erbaceo scompare.
  13. Speed revolution clone

    qualcuno sa dove posso trovare le viti per serrare la coil dello speed? ho trovarto diversi kit con brugola, pin, oring ma senza queste viti. Grazie anticipatamente!
  14. Aromi la tabaccheria

    amico domenico, tu hai bisogno dell'aroma alla Valeriana al 20% in full PG