• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

SilvioRCR

Utente
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da SilvioRCR


  1. Signori ho una buonissima notizia. In questi giorni ho avuto un lungo scambio di email con il servizio di assistenza di Drip Hacks per via del rimborso. Ho approfittato di chiederli se avessero qualche rivenditore che spedisca nell'UE, prima che voi mi diciate che non è legale. Mi hanno appena risposto che c'è un sito in Italia che vende la loro merce come rivenditore partner, il sito è Vapeshop Italia. Purtroppo attualmente di disponibili hanno solo un aroma, tutti gli altri, pochi per altro, sono fuori catalogo, però lo guarderò più avanti che magari gli arriva un nuovo stock.

    Essendo italiano il sito, le basi nicotinate le posso comprare da lì in caso? In caso contrario posso sempre ordinare l'aroma da Vapeshop italia e procurarmi base e nicotina in maniera legale da rivenditori autorizzati. Sarebbe una gran comodità, comunque avrei bocce da 250 ml di buonissimi aromi e approfitterei pure per comprare la nicotina in maniera legale.


  2. 4 minuti fa, Gondrano ha scritto:

    I liquidi te li puoi preparare da solo, come facciamo quasi tutti, prendendo le componenti separate: PG/VG/aroma, che puoi acquistare dove vuoi, + nicotina che devi acquistare in Italia da rivenditori autorizzati. Prepari il liquido, aggiungi la nicoina et voilà, svapi che è una meraviglia. Per fare i calcoli ti possono aiutare simpatici programmini come liqcalc.

    Mi sa che qui dovrò riaggiornarmi per bene. Io quando iniziai a svapare, tanti anni fa, i liquidi me li preparavo da solo però era diverso, compravi bocce di base con VG e PG già nicotinate e aromi singoli. Poi scoprii questi vari shoots e da allora sempre e solo comprato, sistematicamente e in totale tranquillità, da lì, fermato praticamente per via del brexit, altrimenti, ignaro, andavo avanti così. Ci sono rimasto davvero con gli occhi sgranati, non ero minimamente al corrente di questa cosa..

    Piace a 2 persone

  3. 8 minuti fa, VEGAS ha scritto:

    No sono 2 o 3 anni ora non ricordo bene che in vigore una nuova legge che non puoi piu' acquistare fuori da l'Italia e solo sui siti autorizzati dal monopolio di stato.

    Io ero rimasto al tpd.. sto cadendo dall'albero, davvero.. ma di italiani che facciano bocce di aroma nicotinato ce ne sono? Perchè a comprare liquidi da 6/7 euro a 10 ml è la fine per me, a me placa la voglia di fumare svapando molto, di polmone, con fumaroni e dev'essere tutto perfetto, se non lo è mi torna subito la voglia di bionde, un liquido mi deve piacere molto. Non posso comprare boccette di aroma nicotinato da 10 ml o finisce che si spendo il doppio di quel che spendevo da fumatore..e passai alla elettronica per metà anche per fare economia, spendendo un macello di soldi mensili per le sigarette.

     


  4. 6 ore fa, Certosino ha scritto:

    @SilvioRCR 

    Allora non hai capito: non puoi.
    È contrabbando. È punibile anche chi vende.
    Per quello che al checkout ti bloccano.

    La nico si può comprare solo in Italia, è Monopolio di Stato.

    Ma scusami, quindi in tutti questi anni, comprare un kit da Boss Shoots, Hack Shoots e tutti i siti stranieri era illegale? o anche un qualsivoglia liquido già pronto nicotinato da qualsiasi sito non italiano? Ci rimango perchè tutti (della cerchia di vaper che conosco io intendo) ne abbiamo fatto uso di questi siti.. Mi hanno bloccato perchè non avevo selezionato un'opzione che non capivo comunque.


  5. Ragazzi una mano, lo scrivo qui per non andare troppo OT in altri topic, sto avendo dei problemi a comprare su nomnomz, in fase di check out mi calcola 115$ da pagare, adesso mi sembra di capire che in Irlanda del nord ci sia la sterlina inglese e non l'euro, vado a convertire e ricarico il giusto però continua a darmi errore. Io compro con postepay, purtroppo non usano il circuito paypal e mi chiedono di scegliere la il circuito che uso. Postepay è Visa Electron, nella pagina di checkout ho due scelte, o VISA normale o Visa Debit, ho provato entrambe ma mi dà errore.. sotto il form per le coordinate della carta ho due ulteriori scelte: Viva wallet e Direct bank tranfert.. io sinceramente non ho idea di cosa si trattino queste due opzioni, non le ho attivate infatti però continuo ad avere il seguente errore al pagamento:

    Payment error, please try again. Your card has not been charged.

    Non riesco a capire dov'è che sbaglio, qualcuno qui ha già comprato da questo sito? Dov'è che sbaglio secondo voi?


  6. 30 minuti fa, papico ha scritto:

    Se sono basette da 18 mg/ml, per un liquido pronto da 250 ml a 6mg/ml di nico ti servono 250/3 = 8.3 boccette.

    Se invece la basetta è da 20 mg/ml te ne bastano 7.5 (in entrambi i casi avrai 1500 mg totali di nico)

    Sono da 10ml/20mg! Ok, quindi ne ordino 8 per ogni boccia e ne metto circa sette e mezza! Una cosa, chi di voi ha già comprato da Nomnomz? Mi sta dando questo messaggio in fase di acquisto: "Payment error, please try again. Your card has not been charged.", nel checkout c'è scritto 114 euro circa, se mi dice però che la carta non è stata caricata il dovuto allora mi sa che c'è da fare qualche conversione, in Irlanda c'è l'euro o la sterlina attualmente? Devo convertire in sterlina irlandese?


  7. 40 minuti fa, papico ha scritto:

    Ciao, dai un occhio a Nomnomz, spediscono da Belfast e non hai i problemi con gli altri siti UK. Esiste un canale Telegram per chi era abituato a comprare da Flavour Boss, ELFC, ecc.: VapeBrexIT

    Si, l'ho adocchiato grazie a un altro forumista su un altro topic giorni fa, gli ho anche scritto un'email di conferma per sapere se potevo incorrere a problemi doganali e mi hanno risposto di stare tranquillo, infatti entro oggi farò un ordine. A parte che alcuni aromi proprio di Nomnomz sono parecchio invitanti devo dire.. peccato solo che non abbia la lista degli aromi di Drip Hacks aggiornata, nel senso che sono i vecchi mancando gli ultimi che erano eccezionali, tipo quelli al pop corn dolce, che ne avevo ordinati addirittura 3 nella spedizione fallita! Comunque attualmente è una manna dal cielo, l'altro danese che vende bocce da 120 ml si, però la convenienza e durata di quelle da 250 non è comparabile.. in passato si trovavano pure quelle da 500 ml, purtroppo oggi in disuso.

    Comunque adesso sto parlando con il servizio clienti di Drip Hacks, con grande gentilezza si sono scusati e mi manderanno il rimborso, al chè ho approfittato per chiedergli se hanno qualche sede che spedisce in EU o qualche sito partner, alcuni dei loro liquidi mi erano imprescindibili. Sto attendendo che rispondano.

     

    Ecco, scusate se vado un attimo in OT, su Nomnoz devo comprare io le basette nicotinate e non ci sono kit, essendo arrugginito, come dicevo poco su, per raggiungere 6 ml di nicotina, quante boccette dovrei comprare? Se i miei calcoli non sono sbagliati dovrebbero essere all'incirca 8 o 9 boccette..

    Il 20/8/2021 alle 13:31 , incallito ha scritto:

    mi scuso per l'OT, vorrei ricordare che è vietato comprare nicotina e liquidi nicotinizzati al di fuori dei depositi fiscali autorizzati, 

    Grazie per l'informazione, andando avanti di Drip Hacks per anni ho un pò abbandonato l'informarmi sulle leggi attuali, devo un pò riaggiornarmi... per alcune cose ho ancora vividi i ricordi di una volta, quando tutto era legale e ci facevamo noi i liquidi facendo i piccoli chimici.. bei ricordi 😁 Però effettivamente, ora che mi ci fai pensare, mi sto ricordando di questa legge..


  8. 10 minuti fa, 0zero0 ha scritto:

    Ciao @SilvioRCR, il sito Nomnoz ha quello che cerchi. Ha sede in Irlanda del Nord, ma spedisce da Dublino, quindi da un Paese EU. Secondo quello che mi hanno scritto non ci sono problemi di sdoganamento con questo sistema. Io non ho poi preso nulla alla fine, però sembrava tutto ok con loro. Leggiti anche il thread dei Boss shots qui nel forum, puoi trovare altre informazioni a riguardo.

    Ciao :ciao

    Fantastico! Sto guardando proprio ora, vedo che vendono pure i Drip Hacks... anche se ordinassi quelli spedirebbero comunque da Dublino no?


  9. Vedo che su PM (che il forum mi censura, quindi chiedo scusa se abbia scritto qualcosa fuori regolamento), che è danese e non ci dovrebbero essere problemi doganali, sito da cui compravo quattro o cinque anni fa, vendono ancora boccioni di base a diverse graduali di PG e VG, oltre che basette nicotinate. Potrei prendere da lì le basi e poi cercare aromi da mixare seguendo le varie ricette.. magari non verrà proprio uguale ma meglio che quelli della Dea, che non mi esaltano proprio e sono pure cari.. ora che ci penso ci sarebbe pure justvape che vende aromi nicotinati da 120 ml.. essendo danese non dovrei incappare in nessun problema di dogana senza smenarmi troppo io con le miscelazioni.. ora valuto..


  10. 7 minuti fa, incallito ha scritto:

    ottima idea  hai provato a cercare gli aromi che ti piacciono negli store della comunità europea?

    Guarda, io se non ricordo male, lessi un sacco di ricette che ricalcavano liquidi famosi, c'erano i dosaggi, i giusti aromi singoli da aquistare. Bene o male so dove andarli a comprare, i vari siti italiani li conosco e ci ho già comprato in passato, solo sono un pò arrugginito, un pò tanto, sul discorso basette di nicotina da miscelare e diluzioni di PG e VG, erano cose che facevo anni fa, poi con Boss Shoots e Drip Hacks smisi, comprando direttamente lì! Di aromi buoni ce ne sono, però la convenienza di questi siti inglesi è che con una cinquantina di euro ci prendevi bocce che duravano mesi, sui vari siti italiani trovi liquidi pronti da 10, 20 ml, che mi durerebbero niente.. una cosa ottima di questi siti inglesi (e dello svapo in generale, perlomeno quando iniziai io), è che permetteva di non spendere come spendevo da fumatore.. quindi l'unica è tornare a crearmi io gli aromi, bocce di aromi che mi durino mesi..


  11. Io ho fatto un ordine di sei bocce di aroma da Drip Hacks e, dopo due mesi, quelli di DHL mi hanno scritto che non si possono importare i liquidi per uso personale e rispediscono al mittente.. l'assurdo è che un mio amico ha fatto anche lui un ordine, meno bocce, non si è occupato DHL della spedizione e in un mese gli sono arrivate a casa.. sono due mesi che vado avanti a liquidi della Dea da 6 euro 10 ml.. è assurdo.. io qui mi sa che dovrò ricominciare a crearmeli io gli aromi, seguendo ricette varie, cosa che non faccio da anni e mi sono dimenticato un sacco di cose.. mi sa che chiederò una mano qui, non posso più fare affidamento a Drip Hacks e Boss Shoots e non mi va sinceramente di andare avanti a Dea da 6 euro ogni 10 ml, anche perchè sono ex fumatore incallito e 10 ml mi durano due giorni nemmeno, ma solo perchè non mi esaltano come sapore, quelli che mi piacciono ne sparo pure 20 ml al giorno.. inoltre un aroma che non esalta porta a ridesiderare le bionde, dev'essere tutto perfetto o torna il desiderio delle maledette bionde.. non mi va sinceramente di ritrovarmi di nuovo a spendere quasi come quando fumavo per i liquidi della Dea da 6 euro, che nemmeno mi esaltano e li svapo giusto per mancanza d'altro, devo trovare un modo nuovo per farmi io delle bocce mensili di aromi nicotinati..

    Piace a 1 persona

  12. Si però qui è assurdo, un mio amico ha fatto l'ordine da Drip Hacks e gli sono arrivati i liquidi in un mese, l'ho fatto io, ha dato la gestione della spedizione a DHL, questi mi hanno tartassato di email dove dovevo specificare mille cose e alla fine mi hanno freddato dicendomi che non si possono spedire liquidi ad uso personale e che rispediscono indietro la merce... dopo due mesi che aspetto. Ora voglio capire perchè al mio amico gli sono arrivati e a me freddano in questo modo..se sapevo ordinavo meno bocce e non mi affidavo a DHL, che è obbligatorio se superi una certa cirfra...


  13. Salve, vorrei raccontarvi un'esperienza di una settimana fa circa con un negozio di sigarette elettroniche dalle mie parti. Non starò qui a citare il nome del negozio, sarebbe scorretto e una cattiva pubblicità evitabile, anche perchè non sono qui per screditare il negozio ma giusto per raccontare un aneddoto particolare e fare una riflessione.

    Generalmente faccio bene i conti, ultimamente sto comprando aromi da 250 ml con tanto di kit da DripHacks, ne prendo tre alla volta, ci sto alcuni mesi e poi ne ordino altri quando vedo che sto a circa la metà dell'ultimo liquido, dato che i tempi di spedizione sono lunghetti. Questa volta ho tardato troppo a fare l'ordine e mi sono ritrovato vergognosamente senza nulla da svapare, al che decido di prendere la mia bici elettrica e di andare a cercare qualche negozio di sigarette elettroniche della mia città, ricordandomi che alcuni amici ci hanno comprato delle fantastiche bocce di liquidi spettacolari. Vado da uno che già conoscevo, chiuso, vado da un altro, giro 3 volte la via ma non lo trovo e nessuno sa dirmi nulla, alla fine vado da uno trovato su google. Entrato in negozio chiedo al venditore se avesse qualche liquido pronto da circa 60/80 ml, così da poterci stare il tempo necessario ad arrivarmi i DripHacks (senza dirgli di DripHacks ovviamente), il venditore, stizzito e innervosito, mi risponde che ha solo i liquidi che mi indica, 6 confezioni stessa marca mono aroma da 10ml, uno alla nocciola, uno alla vaniglia, uno lime e menta e qualche tabaccoso, che generalmente non svapo. PUNTO. Null'altro. Nel negozio c'erano 4 o 5 build complete in vetrina e 6 liquidi mono aroma da 10 ml in vendita.. dato che era tardi e mi serviva qualcosa da svapare opto per sei confezioni, tre di nocciola e tre di vaniglia al prezzo di 35 euro!!! Allorchè immagino che saranno liquidi spaziali, vado a casa, rigenero il cotone del mio Goon, il sapore dei liquidi si rivela il peggiore mai svapato in tutta la mia vita, uno schifo amarognolo e blando capace di rendere un dripper ai livelli di un tank cinese da 20 euro di 6 anni fa con resistenze prefatte.

    Al venditore ho poi chiesto se avesse qualche dripper interessante, si sa mai che trovo qualcosa di sfizioso, quasi sbuffando mi tira fuori un solo e unico modello dal magazzino, iniziando a trattarmi con sufficienza dando per scontato che non sapessi che i drippers vanno rigenerati, senza nemmeno conoscermi.

    Io adesso dico, in sto negozio non ci torno più ovviamente, ma secondo voi oggi un negozio così ha senso di esistere? Può contrastare in qualche modo la forza dell'acquisto online?

    Secondo me negozi del genere sono del tutto inadatti a qualsiasi vaper non di primo pelo che abbia un minimo di dimestichezza su quanto concerne il mondo dello svapo, l'unico cliente che posso immaginare è qualcuno a zero totale che vuole iniziare. Per sopravvivere al potere dell'acquisto online a mio parere un negozio deve avere due cose imprescindibili, un personale appassionato del proprio lavoro, così da portare la clientela a frequentarlo come fosse un ritrovo (cosa che fa la differenza con il comprare online, permettendo una community di appassionati) e deve quantomeno offrire materiale vario e adatto a tutte le tipologie di vapers, non esperti e di vecchio pelo.

    Insomma, certi liquidi me li sarei aspettati da una tabaccheria, non da un negozio mirato di sigarette elettroniche, con un venditore senza alcuna passione che ti palesa quanto vorrebbe trovarsi a casa sua col mojito in mano, anzichè lì venderti e consigliarti qualcosa.

     

    Voi che ne pensate?

    Ps, non so se sia la sezione adatta, se ritenete che sia meglio spostarla fate voi!


  14. Sempre svapato di polmone, con due batterie, due coil nel caso dei drippers, a wattaggi alti, dalla prima volta. Nel tempo ho provato anche altri tipi di atom che portavano ad altre tipologie di svapo ma non mi appagavano, l'unica cosa che riesce a non farmi desiderare di fumare è un getto pesante, molto caldo e sparato di vapore dritto in bocca, in gola e nei polmoni, oltre che espellerne tanto e sentirlo raschiarmi sulla punta della lingua, cosa che riesco ad avere solo con atom appunto da polmone e wattaggi alti (ma mai sopra i 130 w solitamente, attualmente mi assesto sui 110w). Ciò mi fa percepire la sigaretta tradizionale veramente leggera in confronto, passandomi la voglia. Non ho iniziato con i dripper, non mi interessava rigenerare, era solo un modo per non fumare, non avevo dietro la passione di mettermi a smanettare, alla fine sono passato ai dripper per un motivo sostanziale, tutti i tank provati non avevano la stessa resa aromatica e, per unire l'utile al dilettevole, cambiare il cotone è comodo ed immediato, più che dover dipendere dalle resistenze, magari trovandosi senza all'improvviso.

     

    Il problema però è che non sono uscito dal tunnel della "nicotinomania", se per caso mi trovo senza sigaretta elettronica perchè magari si rompe la box mi risale subito la voglia di fumare,il regime di svapo è sempre stato molto alto, anche ora, altrimenti mi torna la voglia. La sigaretta elettronica ha il ruolo del metadone per un eroinomane, come metro di esempio ovviamente, nel mio caso, almeno attualmente, dopo anni di svapo.


  15. Oggi, in pausa da lavoro, mentre mi stavo concedendo una bella svapata, mi si avvicina una signora che mi dice, con convizione: "Lo sai che le sigarette elettroniche fanno più male delle sigarette vere? Ci sono stati dei morti". A quel punto le faccio notare che ci sono stati due morti per via che si sono svapati quello schifo fatto in casa e che nel contempo la sigaretta tradizionale miete milioni di vittime ogni anno e che dal '900 ha causato eccidi di entità catastrofica, peggio di qualsivoglia epidemia di qualsivoglia epoca, peggio di influenze spagnole e pesti nere. Non del tutto convinta è andata via.

    La superficialità con cui la stampa si è scagliata su notizie, senza fonti, detestualizzate, copiate e incollate, incurante dei danni che avrebbero potuto fare è qualcosa di vergognoso..Ma non voglio scadere nell'ovvio, pertanto mi fermo qua.

    Piace a 2 persone

  16. Capita praticamente sempre, per ogni aroma che svapo o che ho svapato. Dopo un pò mi abituo, non solo mi stufo ma proprio anche non lo percepisco più buono come prima. Quando ciò succede è ora di cambiare. L'ideale è di averne diversi da intercambiare quando quest'abitudine sopraggiunge.

    Purtroppo, nel mio caso perlomeno, quando ciò succede mi risale la voglia per le bionde, per non avere voglia di fumare dev'essere tutto perfetto, devo totalmente essere soddisfatto e soprattutto l'aroma deve mettermi una forte voglia di svaparlo, infatti ho sempre sotto mano altri liquidi, proprio per questo.

    Piace a 1 persona

  17. 1 minuto fa, Ciopper76 ha scritto:

    io l'ho presa questa box è ottimo. a parte lo sportellino che sulla mia balla un pò ma amen.

    Probabilmente la migliore dual bf che ho maneggiato, primo perchè costa poco, secondo perchè funziona bene, e terzo perchè ci si mette artic fox e il circuito diventa eccellente. Come dimensioni ed estetica poi non è affatto male.

    Io tutti sti problemi col refill non li ho, tolgo lo sportello e spingo con un pò di forza la boccetta dentro. Non capisco perchè voi aprite il vano batterie per refillare

    Non mi ero proprio accorto del vano, pensavo si infilasse solo da sotto.. sarà perchè è nera e non si vede bene, sarà perchè non si muove facilmente! Davvero, questo cambia tutto! Grazie anche di avermelo fatto notare, non me ne sarei mai accorto! :D


  18. 3 minuti fa, Migotto Federico ha scritto:

    Mi spieghi come fai a non vedere dove inserire il tubicino di pescaggio?

    P_20190813_220712_p.jpg

    Azz.. ma sai che non mi ero accorto dello sportello?? Essendo la box nera non ci avevo proprio fatto caso! 🙄 Eh no, questo cambia tutto!


  19. 13 minuti fa, johnnymax ha scritto:

    Anche la topside dual è una gran bella bf dual...

    Un po' prossima, ma non ha problemi di perdite e manco di autofire e tiene ben 10ml.

    IMG_0222.JPG

    La vedi sopra in foto tra la rage e la gbox.

    A me cmq la pulse dual non ha mai dato questo problema e ne ho ben 2.

    Puoi provare con la Dyadic di Wotofo, che sulla carta sembra una gran bella box...

    Visto che ormai faccio la collezione di bf dual, mi toccherà provarla prima o poi 😋

    Allora devo avere una sorta di malocchio con le box, in media mi durano circa 3-4 mesi, poi, per un motivo e per l'altro, mi passano a miglior vita :D senza che sia colpa mia! Davvero, ne avrò comprate 3 nell'ultimo anno!


  20. 24 minuti fa, Alfiere70 ha scritto:

    Se volevi una box dual battery BF con una buona erogazione e con il vano del boccino separato da quello delle batterie dove prendere la Rage

    Non c'era da nessuna parte purtroppo, sempre non disponibile! Periodo sfigato, tutte quelle che avevo puntanto non erano disponibili!


  21. Allora, dico la mia dato che mi è arrivata da pochi giorni. Venendo da una Pulse Dual Squonk, questa Luxotic è parecchio più scomoda da usare. Se con la Pulse abbiamo un vano apposito per la boccetta, qui dobbiamo per forza di cose aprire lo sportellino delle batterie, così da sfilarla. Ciò si traduce a far cadere di continuo le batterie e, abituandosi, comunque porta ad una certa macchinosità nel tirare fuori la boccetta del liquido. Altro problema è che si deve sperare che, spingendo la boccetta nell'apposito vano, il tubo pescante vada ad inserirsi correttamente. Mentre con la Pulse dovevamo noi inserire il tubo, qui non abbiamo modo di vederlo, possiamo solo inserire la boccetta nel vano. Mi è già capitato che, squonkando, nella vasca del dripper non arrivava alcun liquido, propagandosi invece nel vano.

    A livello di liquido pescato invece funziona bene, il liquido bagna bene il cotone e soprattutto torna indietro, venendo ripescato. A livello di erogazione preferivo il PULSE, secondo me sta spanne sopra a questa box. Peccato, la Pulse è dichiaratamente fallata anche dagli stessi produttori, infatti dopo un pò tende ad auto attivarsi, cosa assai pericolosa, se non fosse stato per questo inconveniente l'avrei tenuta.


  22. 8 minuti fa, Vsax ha scritto:

    @SilvioRCR Non so come si usa la Koolada in polvere, però ho trovato questa discussione sul mentolo in cristalli e in polvere, forse puoi trovarci spunti interessanti :ok

     

    Beh, posso usarlo come parametro, di certo bisogna metterne pochissima, solo non vorrei trovarmi a buttare via liquido inutilmente!


  23. Salve, ho comprato una confezione di Koolada in polvere, avendo provato da un amico un liquido che ne conteneva ed essendoci rimasto folgorato da quanto piacevole sia, ho deciso di comprarla! Solo non ho idea di come si usi, qualcuno qui può darmi una mano? Ne ho messo un puntino col mignolo sulla lingua e mi è venuta la bocca in fiamme gelate, immagino sia da metterne pochissimissima!


  24. Salve, intanto mi scuso se apro un topic, se ci dovesse essere un topic specifico prego un moderatore di unire direttamente la discussione.

    Io, pochi giorni prima che entrasse in vigore la nefasta tassa, mi sono premunito acquistando in stock parecchie bocce da un litro di base neutra nicotinata, così da andarci avanti parecchio tempo. Purtroppo sono quasi arrivato al termine della mia base e mi trovo a non essere aggiornato sulle attuali leggi in vigore.

    Quando mi finirà la base neutra nicotinata cosa dovrò fare per averne? E' ancora illegale comprarne da siti esteri? La nicotina in acqua, di cui so ben poco, è legale attualmente? Scusatemi ma davvero, sono andato così avanti con le mie bocce di basi che non mi sono poi aggiornato.


  25. Allora, la Rage non è disponibile da nessuna parte (che sfiga ho?? :D ) ed eviterei gearbeast, sto senza null'altro per svapare e attendere 20 giorni sarebbe un problema piuttosto grave.. Stesso vale per Amazon, l'ultima volta che ho comprato una box da lì ci è stato 20 giorni. Ora vediamo le altre.. Peccato perchè su Smo-king stava a 45 euro ma non è disponibile..