Vaper75

Utente
  • Numero contenuti

    1.559
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vaper75

  1. Strike 18

    Strike: tabacchi aromatizzati e creme. Speed: tabacchi singoli (specie scuri). Con quel setup non più di 14/15w. Puoi tranquillamente sostituire il suo driptip con uno più lungo. Ciao!
  2. Strike 18

    @Salsa la mia build un po' "eretica" su elettronica: Kanthal a1 28ga 5,5 spire da 2,5 cotone muji. Foro aria da 1,2. Spinta a 15 watt. N.B.= Coil sollevata ad altezza torrette e posizionata vicino al foro dell'aria. Cotone tagliato in modo che solo le estremità dei baffi tocchino il deck (niente letti di cotone). Legs ricoperte con lembi di cotone.
  3. Penodat mtl 22mm rta

    Con i chiari è ottimo lo spica. O altrimenti un expromizer, se lo vuoi un po' più secco. Con gli organici assolutamente spaced coil: 1. Si incrostano meno e meno velocemente. 2. Meno hit, ma più aroma e vapore, perché viene riscaldata in lunghezza una maggior quantità di cotone.
  4. Penodat mtl 22mm rta

    Ci ho provato l'Oriental, quindi sempre tabacco singolo. Non rende bene come altrove. Non c'è niente da fare: il penodat va bene con i tabacchi aromatizzati, con gli altri molto meno.
  5. Kayfun - tutte le versioni

    Io monto il kay 5 su elettronica e buildo la classica scemocoil in kanthal. Spingo però a 18w minimo, perché non uso i riduttori e a meno svaperei solo aria.
  6. Aromi la tabaccheria

    Altri applausi per te e viva i LT negli atom giusti!
  7. Kayfun - tutte le versioni

    Non uso i meccanici, ma di te mi fido. Una cosa ho capito: che i meccanici necessitano del ni80.
  8. Kayfun - tutte le versioni

    Mizzeca, è lo stesso che builda Danielino, mi pare.
  9. Aromi la tabaccheria

    Su questo sono perfettamente d'accordo. Applausi per te.
  10. Kayfun - tutte le versioni

    Sono consapevole che sono differenti, ma un tentativo lo può fare @Mr. Kennedy. C'è comunque un bel video di Danielino77 con tanto di setup.
  11. Penodat mtl 22mm rta

    Mi auguro di no per coloro che l'hanno comprato. Io ho il clone coppervape e per il momento è ok.
  12. Aromi la tabaccheria

    Per noi maschietti è un bel vedere...
  13. Kayfun - tutte le versioni

    Ciao @Mr. Kennedy. Non ho il prime, ho il 5. Ti dico la scemocoil che utilizzo su circuitata, che penso vada bene anche sul prime: Kanthal a1 28ga 6 spire da 2,5. Non so però in meccanico come rende a mano a mano che si scarica la batteria. Io non uso box meccaniche, per questo aspetto passo la parola. Magari in meccanico è necessaria una build diversa. Ciao!
  14. Penodat mtl 22mm rta

    Aggiungo Harmonium, sempre LT, ossia tabacco alla nocciola e cocco con note barricate.
  15. Box bf consiglio

    Vt inbox v3 e stai. Senza dubbio.
  16. By ka v7

    Raga, ieri sera, a seguito di allagamento, oltre a mettere più cotone, ho rimesso il suo driptip e ho aperto il suo foro aria per intero. Devo dire che la resa è migliore. Avevate ragione. Grazie.
  17. Aromi la tabaccheria

    @info-gatherer @ZDock mi permetto di segnalarvi per i fire cured anche il bykav7.
  18. Aromi la tabaccheria

    Ciao @ZDock. Il Piloto cubano è un sigaroso dolce, morbido, rotondo, ricorda la dolcezza di un sigaro cubano, ovviamente non combusto. Se sei amante del genere, è un must have. Il Baffometto l'ho trovato troppo sbilanciato verso il dolce di Virginia e Black Cavendish, a discapito dell'affumicato del Latakia. Molto meglio ed equilibrata la sua versione reserve, che ha anche note barricate.
  19. Tnt vape liquidi & aromi

    A negozio (dove ho preso informazioni) mi hanno detto che comunque sono microfiltrati.
  20. Spica pro mtl RTA

    E sì, devo ammettere che le tue ultime considerazioni sono giuste, @Nicolasan.
  21. Aromi la tabaccheria

    E quindi? Scusa, non ti seguo, @skasoldier. A parte che a suo tempo il Perique l'ho "recensito" dopo averlo provato la prima volta. Secondo poi mi pare sufficiente dire "Re Nero= perique + nocciola fondente" come ho fatto. Poi casomai uno, se ha dubbi, può chiedere di che sa il perique.
  22. By ka v7

    Ma voi considerate 1,4 mm come ampio? Io non direi. Usare l'1,4 e "strozzare" l'aria a mio avviso non sbilanciano la resa. Queste sono le mie sensazioni empiriche.
  23. Aromi la tabaccheria

    @delrin Più su ho scritto anch'io che il tabacco è il perique, non mi sono limitato a dire "buono buono". Leggi con attenzione. Questo solo per precisare.
  24. Spica pro mtl RTA

    @Nicolasan Ma 8 spire non sono un po' troppe? Le due estreme rischiano di non essere arieggiate, con possibile hot spot. Correggetemi se sbaglio.
  25. Aromi la tabaccheria

    Che cosa leggono i miei occhi! Su, non lo spaventare. Ho fatto tanto per convincerlo! Sono sicuro che apprezzerà il Re Nero. Bel tabacco "nocciolarizzato". Se @santee ama gli aromatizzati, non può non provarlo.