• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

MiloSvapo83

Utente
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Positiva

Su MiloSvapo83

  • Compleanno 07/03/2013
  1. Warhammer by bp mods

    Grazie per l’ottima recensione! Ci sto girando da un po’ attorno a questa box, penso che sarà il prossimo acquisto mi incuriosisce.
  2. Sondaggio, quanti tiri fate?

    Come li hai chiesti tu, mai contati. Forse solo all’inizio. In totale al giorno, credo starò sui 900-1000 puff. 💨
  3. Sì sì immaginavo non fosse utilizzabile in altri modi, intendevo come aggiunta alla batteria inclusa nel kit.
  4. Ma si trova anche solo la batteria? Perché sarebbe interessante, visto che è estraibile.
  5. É questo? https://glowell.it/accessori/drip-tip/zeep-drip-tip-mini-plastic-1-pezzo.html Qui lo da come in arrivo, prova a scrivergli: https://www.volari.it/drip-tip-in-plastica-per-zeep-mini-youde
  6. Soul by geekvape

    Grazie per l’ottima recensione!
  7. Innokin ez tube zenith minimal kit

    Diciamo che il mio punto di vista è parziale, perché utilizzo solo cremosi o cremosi/fruttati. Ho fatto l’esempio del Madagascar perché l’unico “tabaccoso” che uso. Anche se poi di tabacco ha molto molto poco.
  8. Innokin ez tube zenith minimal kit

    Ovviamente è tutto soggettivo, però prendo ad esempio l’aroma che uso di più, il Madagascar, lo sento in pratica uguale al Nautilus 3, che è nettamente migliore come resa dello Zlide o Zenith2. Non ha la minima perdita e trovo il metodo di refil perfetto, per chi come me utilizza boccette da 100ml. Insomma io non so cosa abbiano cambiato dallo Zenith 2 o dallo Zlide, ammetto che non sono uno svapatore troppo “tecnico”, ma il risultato è davvero davvero ottimo. In definitiva tra questo ed il Nautilus 3 io consiglio questo tutta la vita.
  9. Innokin ez tube zenith minimal kit

    Zenith Minimal promosso a pieni voti.
  10. Atomizzatore (coil)

    Grazie mille! Ho sempre usato Zlide, ma la differenza che ho trovato con lo Zenith minimal è davvero notevole.
  11. Atomizzatore (coil)

    Dopo una settimana di uso intenso, mi sento di consigliare lo Zenith Mininal. La resa delle coil, anche se sono le stesse, mi sembra molto migliore rispetto allo Zlide.
  12. Consiglio primo atom

    Ciao amico svapatori 😬 Mi serve un vostro consiglio per un atomizzatore rigenerabile MTL. É una vita che non uso rigenerabili, prima li usavo per svapo polmonare. Vorrei riaffacciarmi a questo mondo, ma mi serve qualche dritta. Qualche atom “entry level”? Non tanto per un discorso di prezzo, ma per la facilità nella rigenerazione e ovviamente una buona resa. Magari anche qualche sito dove prendere tutto il necessario se possibile! Uso principalmente tabacchi aromatizzati come il Madagascar e cremosi. Grazie in anticipo!
  13. Innokin zyon mtl kit

    Grazie per l’ottima recensione, sembra un prodotto carino! Poi sono curioso di provare le nuove coil innokin, ancora non ne ho avuto modo.
  14. Atomizzatore (coil)

    Grazie per la dritta ma non uso tabacchi, se non aromatizzati come il Madagascar!
  15. Atomizzatore (coil)

    Tanto per chiudere il discorso. Sto provando lo Zenith minimal, non so se chi l’ha provato può darmi o meno conferma, ma anche se monta le stesse coil ad esempio dello Zlide il risultato mi pare migliorato e non di poco. Forse avranno migliorato ovviamente la campana all’interno non so, ma la resa delle coil mi sembra migliore. Aspetto ancora qualche ml di liquido comunque ma volevo darvi un mio feedback.