• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Anto0309

Box mod rabbit v2 con nautilus v2


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

ho qualche dubbio da risolvere, anto per comunciare premetto che odio box con dna amo le meccaniche senza schermo o altro e odio i dripper perchè secondo me molto scomodi.. ho acquistato la box mod rabbit v2 e un nautilus v2 dato che voglio un buon tiro di guancia con un autonomia niente male.. so che puó essere bizzarra come idea ma volevo chiedere a voi se sono compatibili.. ditemi di si vi prego!

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Funzionare funziona. Ha poco senso essendo una box bottom feeder ma non vedo perché non dovrebbe andare, l’attacco dell’atom è sempre quello ;) 

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Esatto non avrebbe molto senso.. A sto punto sarebbe meglio prendere una box meccanica come la Noisy Cricket II oppure la GeekVape Mech Pro che entrambe possono lavorare in parallelo e quindi darti più autonomia.

Io ti sconsiglio la Rabbit V2.. l'ho presa così per avere una box in più ma non mi è piaciuta affatto. Ora ti elenco anche i motivi:
-Lamina conduttrice che dopo 2 volte che rimuovi la batteria perde la placcatura;
-Tasto con una corsa infinita e molto scomodo, con un blocco tasto molto scomodo da apporre e da rimuovere (è un pezzo di plastica con due magneti da mettere tra i due contatti);
-Materiali totalmente in plastica (ma per 20€ ci sta anche);
-Può anche non essere un difetto ma ha la regolazione del pin non automatica, quindi servono varie prove prima di azzeccare l'altezza giusta, e ogni volta che giri il pin si svita anche il dado di serraggio dentro la box;
-La boccia BF per i miei gusti è troppo morbida. Si fa moltissima fatica ad inserirla e il risucchio dello squonk è difficile.

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora