• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
scorpiotto

La mia storia e consiglio


12 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi è ormai parecchio che seguo il forum e vorrei raccontarvi velocemente il mio percorso, per avere poi un piccolo consiglio.
Venerdì 9 Dicembre 2011 8:30 tappa fissa della mattina al bar per gustarmi il tanto amato caffè e per comprare le cancerogene Winston blu, salgo in macchina e con la foga di un bambino sotto l'albero di natale, scarto il pacchetto e mi accendo la tanto desiderata sigarettina, siiii la prima della giornata. :fum
Maaaa cazzo le cose non vanno, mi sento un peso al petto che aumenta sempre più è da giorni che me lo porto dietro, mi sento un cesso sono le 9 del mattino e mi sembra di essere sveglio da ore.
Alle 11 il cuore mi batte sul petto come per avvertirmi che forse è il caso di darci un taglio con le bionde e visto lo spavento prendo il pacchetto quasi nuovo e maleducatamente e preso dalla rabbia lo butto dalla macchina.
La categoria che era da mesi chiusa nel cassetto mi aiuta ad arrivare all'indomani, giusto il tempo di recarmi dagli amici di FUMO DIGITALE per il mio primo vero acquisto, dopo alcune prove e qualche chiarimento spendo sti 100 eurini per la mia prima ego-t e.......quello è stato l'inizio della liberazione dalle analogiche ma soprattutto che ottimo aroma hanno queste ecig. :ghgh
Beh, da qui i vari piccoli e grandi cambiamenti:
Quelli grandi e direi più importanti sono nel cambiamento fisico, fiato, cuore finalmente calmo, pelle più pulita e ringiovanita,basta saporaccio in bocca e puzza suoi vestiti, più forza fisica e più potenza sessuale!!!!!:D:]:devil:ghgh
Quelli più piccoli sono nell'hardware utilizzato, passando alla ego-c, uguale alla t ma più economica nella manutenzione,
phantom??!!?!?!? Mah mi sembrano una cagata, belli e comodi come capienza, ma spesso sento il solito sapore di bruciato e nessun hit fumando comunque a 18mg......:umpf
Poi il miracolo scopro i mega cartom dual coil.......una figata!!!!! Niente perdite, facile ricarica, buona durata, ottimo hit e discreto aroma, quindi i miei compagni di svapo per tre mesi.
Dopo un pò però il retrogusto della lanetta mi dà un pochetto fastidio tanto da farmi cercare velocemente un'alternativa valida, trovando nel dripping un'ottima soluzione come hit-aroma ma qui nasce il problema.
Il dripping lo adoro, mi ha dato la possibilità di scendere anche di nico e sicuramente sarà il mio futuro ma è parecchio scomodo per le continue ricariche e non riesco più a tornare al cartom per quel cavolo di gusto che mi lascia la lanetta, qualcuno che svapa in dripping come me che altri modi utilizza per lo svapo?

Grazie per gli eventuali consigli!!!!!
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ma hai mai provato i cartom boge?
non ci credevo ma sono tutt'altra storia rispetto agli smok e affini...
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
gavazzi75 ha scritto: ma hai mai provato i cartom boge?

No mai, dove li trovo? Una prova si può anche fare!!!!

 Citazione
Elektrodata ha scritto: hai mai provato le boxmod?

Idem come sopra mai provata anche perchè l'unica accessibile alle mie tasche per ora è la boge credo!!!!
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
li trovi da liberty flight...mi raccomando single coil...che batteria usi? se ego bassa resistenza...vedrai come rendono...altra vita rispetto agli smok...non ci credevo nemmeno io ma ho dovuto cambiare idea...se poi li metti in un tank meglio ancora...
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ho una batteria ego 1000 e un lavatube! Dai faccio una prova e vediamo che succede, speriamo ....da come ne parli vanno molto bene!!!! In questi mesi ho letto che la boge fa buone ecig. Ero anche tentato con una piccola Boge Leo da usare a passeggio!!
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
scorpiotto ha scritto: Ho una batteria ego 1000 e un lavatube! Dai faccio una prova e vediamo che succede, speriamo ....da come ne parli vanno molto bene!!!! In questi mesi ho letto che la boge fa buone ecig. Ero anche tentato con una piccola Boge Leo da usare a passeggio!!

io uso i cartom in tank...sempre usato i dc, poi mi hanno consigliato i boge, li ho presi ed effettivamente meritano...tutt'altra resa aromatica...unica menata è che forati non li fanno quindi bisogna slottarli con il dremel per metterli nel tank...ma poi è un gran svapare...tra l'altro se hai il lavatube i sc con res standard (2,8 ohm circa) li puoi spingere bene fino ad alti voltaggi, se ti piace...
parlano gran bene anche dei kanger (che hanno la resistenza orizzontale) ma io non li ho provati...
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Elektrodata ha scritto: hai mai provato le boxmod?:ghgh te le hai provate? Come sono? Vorrei prenderne una ma non so cosa scegliere, anch'io mi trovo che vorrei cambiare ma non so cosa prendere ho sentito di queste box mod, la tua com'è?
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
gavazzi io ho ordinato da liberty flights (spediti il 15) questi Boge 510 Cartomizer 2.7 Ohm (Black) http://www.liberty-flights.co.uk/product.asp?categoryid=16&id=108
e questi SC da 2 e da 3 ohm e DC da 2,5 preforati http://www.liberty-flights.co.uk/product.asp?id=157&categoryid=16
Il tutto da provare sull'hatch a spero 4,5/5v senza che sappia di bruciato che ne dici?
E i primi che ho indicato se li foro posso metterli nel dct? (li ho presi neri mannaggia a me:mur:mur)
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ARRIVATI!!! ordinati il 14, spediti il 15 e oggi arrivati complimenti davvero a liberty-fligths!
Ora i boge hanno laprotezione in gomma da tutti e due i lati ma per ricaricarli basta che tolgo il tappo bianco sopra e poi inzuppo perbene come per i mega dual coil giusto?
Quale mi consigliate di provare tra quelli elencati prima, da provare per primo con l'hatch a 4,5/5v? Il dct con cartom da 1,5 l'ho provato ma da una botta esagerata in gola e l'aroma si perde!(svapa a 18 nico)...usando il DC da 2,5 e mantenenfo la stessa nico l'hit sarà uguale o meno?
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Bob ha scritto: [quote=Elektrodata]hai mai provato le boxmod?:ghgh te le hai provate? Come sono? Vorrei prenderne una ma non so cosa scegliere, anch'io mi trovo che vorrei cambiare ma non so cosa prendere ho sentito di queste box mod, la tua com'è?
le trovi di tutte le misure e dimensioni basta cercare un pò.Per chi ama il drip sono il massimo visto che alla fine si tratta di irrorare direttamente l'atom da un boccetta posta sotto. Volendo ci si può montare pure i cartom (a me però non piacciono tanto). Per cominciare puoi provare un Reo (ce ne sono di tutte le salse), io sto aspettando una VV.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ok grazie. Se ho capito bene parli per sentito dire e al momento non ce l'hai. Quando ti arriva mi puoi far sapere se ne vale la pena?
Grazie.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0