• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Roholly

Vorrei cambiare ... cosa compro?


10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,
sono nuova del forum e anche del mondo dell'esig svappo da 2 mesi e 9 gg grazie ad una 510 ovale con cui mi trovo benissimo ma vorrei un qualcosa di un po più performante e purtroppo non essendo molto informata sugli altri tipi di esig (a dire il vero anche leggendo ci capisco ben poco)non so cosa acquistare e se facessi come ho fatto la prima volta di certo entrerei nel negozio e finirei per comprare l'ego ovale senza sepere se in giro c'è di meglio e magari a miglior prezzo (vorrei spendere un po meno di 110 euro!!) quindi avete qualcosa da consigliarmi?:sbav
Volevo sapere un altra cosa, quando dovrò (a breve credo) cambiare atomizzatore della mia 510 deve essere sempre ovale o posso prenderne uno di un altra marca... sono tutti uguali?
Grazie mille scusate le domande stupide :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Cioè....fammi capire hai una Ovale Elips? vorresti cambiare esig per provare qualcosa di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ciao, no ho una 510 quella simile alla sigaretta normale .. vorrei qualcosa che facesse + vapore con più colpo in gola e che la batteria durasse un po di più sono sempre in carica e ci stanno circa 8 ore...
grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
OPSSSS :* Mi sono accorta adesso che c'è un altro post dove è stata posta una domanda simile alla mia se credete leggo quello e magari intervengo li per non lascaire 2 post aperti con argomento molto simile:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ma vuoi rimanere comunque su una esig piccola o su qualcosa di più performante? perchè oltre la ego c'è tanto... potresti per dire prendere un big battery e usare ancora la 510 per quando sei in giro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
beh che una batteria resti in carica 8 ore non mi sembra per niente normale, comunque se vuoi un consiglio prova in un negozio fisico e poi scegli di comprare online. Io ti consiglio di scegliere un kit eGo-C, economico e facile da gestire. Inoltre sulle batterie ego ci puoi montare molte cose (atomizzatori diversi, cartomizzatori vari, dc tank, ecc.). Se invece ti piacciono le sigarette mignon allora orientati su un modello tipo Ovale Elips, in tal caso resterei sull'originale (costosa cosi come i ricambi), pare che le copie non riescano molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Grazie per le risposte io vorrei qualcosa di un po più performante per quello pensavo ad una ego ma non capisco le differenze tra le sigle che aggiungono tipo ego c-t-v... e phantom è sinonimo di ego?scusate sono davvero ignorante ho provato a capirci qualcosa ma mi risce davvero difficile.. quando ho chiesto in negozio il problema delle ore di ricarica mi hanno detto che su questo modello altri si sono lamentati... purtroppo a Genova di negozi c'è solo ovale e non ho termini di paragone .. girellano su internet i prezzi sono davvero bassi x lo stesso kit rispetto al negozio circa la metà quindi se acquisto su un negozio on line magari di quelli che sono sponsorizzati in cima alla pagina e compro una ego potrebbe andar bene? e i ricambi sono x tutte le marche uguali se parliamo di ego?
Grazie x la pazienza(k):ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
si lo so non è facile capirci qualcosa con queste sigle. Allora ci provo a chiarirti un po le idee:
La eGo in realtà è solo una batteria standard da 650mah, puoi montarci qualsiasi cosa sopra.
Ad esempio la Ego T (tank) non è altro che una batteria eGo che monta un atomizzatore (composto da una testa e una base racchiusi in un cono) e il serbatoio ( tank). Tuttavia quando un atomizzatore si rompe bisogna cambiare sia la testa che la sua base, in quanto sono un unico pezzo, quindi il pezzo di ricambio costa qualcosina in più. Successivamente si sono inventati la eGo-C, identica alla T, cambia solo che l'atomizzatore quando si rompe bisogna sostituire solo la testa, quindi costa di meno.
Per il Phantom v1, v2, v3 vale lo stesso discorso, ci puoi mettere sempre la batteria della eGo, anche la Ego W è la stessa cosa cambia solo il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Roholly ha scritto: purtroppo a Genova di negozi c'è solo ovale e non ho termini di paragone
Vai a farti un giro dal mio amico Nandogrifo a Savona!! Ha appena aperto un negozio fisico!! cercalo sul forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Grazie mille Leo... adesso ho capito... quindi l'ideale sarebbe l'ego c (scusa ma l'ovale quindi fa solo l'ego t giuto?).... più o meno si equivaldono tutte o ci sono delle ego c più scadenti ?mi consiglieresti qualche "marca" da poter acquistare con buona qualità - prezzo??
Grazie Idranaz volevo giusto andare a curiosare li x avere un alternativa ad ovale ma che e-sig tiene?magari gli do una telefonata .... grazie x tutte le info!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0