• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
furetto72

DIFFERENZA BATTERIA


4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi, sono a chiedervi che differenza cè tra una batteria IMR 18350 e una 18350 Li-Ion.
Quelle al Li-Ion si trovano con amperaggi più alti tipo a 1200 mah mentre le IMR a 800 mah, ma non ho capito perchè il provari deve montare le IMR, lo stesso discorso vale anche per il VMAX della SMOK?
A proposito, a giorni dovrebbe arrivarmi il mini provari...
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
evito di risponderti a tutto perchè persone molto più esperte di me ti sapranno spiegare meglio... però vorrei dire una cosa che spesso vedo viene tralasciata... dubita di marchi come ultrafire e trustfire che scrivono sulle proprie batterie degli amperaggi che non sono assolutamente veritieri... perchè la aw produce le 700 mah se non sbaglio e la ultrafire le 1200? e costano pure meno? no non fidarti ;)
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
auguri per il mini! la differenza tra le batterie che citi sta nella composizione chimica. Le imr sono spesso consigliate perchè hanno una chimica più sicura che le protegge da un eventuale sovravoltaggio dovuto per esempio a un corto circuito. Allo stesso modo sono più performanti se si parla di fattore di scarica rispetto alle li-ion. Sul forum ci dovrebbe essere una guida alle batterie, dai un'oocchiata lì, ci sono anche altre info.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ok grazie della delucidazione, siccome in questo momento non ho tempo libero per fare le ricerche e informarmi, allora cercavo una risposta veloce come del resto poi avviene grazie alla gentilezza delle persone che fanno parte del forum ciao.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0