• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
SvapAlien

Yc e la sua poca serieta'!


30 messaggi in questa discussione

 Citazione
TonYHunteR ha scritto: io ho sempre comprato da YC è mi sn trovato sempre bene.... in un kit ke ho comprato,mancava il caricabatterie, facendo l'osservazione,si sono scusati e mi hanno fatto un buono sconto pari al valore dello stesso caricabatterie in quanto quando ho fatto il reclamo il caricabatterie nn era disponibile.... ripeto con me si sono comportati bene, non ho avuto mai problemi,mi hanno sempre risposto alle mail e in chat.... io personalmente continuerò a comprare da loro


Sacrosanto il tuo pensiero...con te si sono comportati da signori...con me potrei usare un altro aggettivo ma eviterei!
E pensare che non era il primo acquisto che ho fatto da loro e gia una volta mi avevano cambiato una batteria 510 completamente non funzionante.Ma almeno quella volta me l'hanno cambiata con una buona...sempre pero' con il bruttissimo vizio di non dialogare con il cliente..

Ma dico io...non è che uno vuole per forza le scuse per le noie recate...ma almeno nella resa dell'oggetto mettetene uno buono che mi tappi la bocca e non siamo piu' niente...io in questa occasione cosa dovrei pensare???Che era orbo quello che mi ha impacchettato la batteria lacerata??!!:?:mur che guarda caso in entrambe le batterie va male l'erogazione della corrente per una mia immensa sfortuna!? Oppure che magari si sono rotti della mia richiesta di reso e mi hanno messo merce scadente per ripicca!!!???Io vorrei sapere cosa devo pensare!!!

Ma alla fine sai come la penso...che ho fatto 34€ di beneficienza che poverini per adesso lavoro ce n'è poco!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
padistr ha scritto: IL MOTIVO E' CHE NON CI SONO PIU' I RISTORANTI DI UNA VOLTA ..... !!!!!!!!!!!

I'm joking .........
cmq, se fossi in Yc ti chiamerei al volo e sistemerei ogni cosa !
Io sono in attesa di ricevere un ordine da parte loro (credo che domani mi verrà consegnato da TNT) e posterò sia se tutto sarà ok ovvero se ci saranno stati problemi.
Di certo avrei apprezzato che Yc ti avesse evitato di evidenziare la tua, ma ritengo nostra in qualità di clienti, diatriba per un prodotto regolarmente pagato.
Nella vita o (con l'h) imparato che è difficile conquistare un cliente ed è + facile perderlo.
Quasi mai lo si riconquista. - gocce di Fa aroma saggezza -
Seguirò la tua vicenda e ne trarrò le valutazioni per il futuro.
Ciao 


:) Guarda io spero veramente che cambino abitudini loro con tutti i clienti che pagano regolarmente la merce e pertnto meritano cortesia,rispetto e professionalita'!!! Ho aperto questo Thread proprio per questo...perchè se nessuno mai parla a voce alta e si fa sentire le cattive abitudini di molti non passano mai !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
RobbyShoe,
beneficienza o meno... io reclamerei lo stesso.... gli farei pesare il danno subito.... gli direi della poca serietà ke hanno, e dp taglierei i ponti kon loro.... sfogandoti qui, nn risolvi niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
padistr ha scritto: [quote=RobbyShoe][quote=Skywalker][quote=RobbyShoe]nel mio ordine comunque si leggeva benissimo quello che richiedevo e anche se posso capire che quando mi hanno inviato per sbaglio le 650mah

Guarda che comunque le 650 mah costano di piu' delle 350:?:umpf

Se leggevi il messaggio di apertura manco me la facevi un osservazione simile :umpfcmq io 2 battery da 650mah le ho gia' ed avevo richiesto le mini proprio per una questione estetica e di comodita'!Facciamo una cosa...tu sei al ristorante,ed ordini un bel piatto di pasta col pesce spada che ti piace tanto ed al posto del tuo amato piatto di pasta col pescespada ti portano un risotto ai frutti di mare (che ti fa schifo) e ti dicono ma sei fesso?approfittane e mangialo che tanto costa di piu' :umpf:?tu cosa gli rispondi :?:?:?:?:?:mur:mur:mur:mur:muraspetta non ho finito...poi te lo cambiano...ti fanno aspettare un casino per farti quello che volevi tu ed alla fine ti portano un piatto scadente fatto malissimo :?:?:?:?:mur:mur:mur:murtu come reagisci:?:?:?:?:?:mur:mur:mur:mur
IL MOTIVO E' CHE NON CI SONO PIU' I RISTORANTI DI UNA VOLTA ..... !!!!!!!!!!!:]

I'm joking .........
cmq, se fossi in Yc ti chiamerei al volo e sistemerei ogni cosa !
Io sono in attesa di ricevere un ordine da parte loro (credo che domani mi verrà consegnato da TNT) e posterò sia se tutto sarà ok ovvero se ci saranno stati problemi.
Di certo avrei apprezzato che Yc ti avesse evitato di evidenziare la tua, ma ritengo nostra in qualità di clienti, diatriba per un prodotto regolarmente pagato.
Nella vita o (con l'h) imparato che è difficile conquistare un cliente ed è + facile perderlo.
Quasi mai lo si riconquista. - gocce di Fa aroma saggezza -
Seguirò la tua vicenda e ne trarrò le valutazioni per il futuro.
Ciao :ciao

Hola Svapers,
stasera mi sono arrivati i prodotti e quindi, come da impegno preso, posso dire che non ho lamentele di sorta.
Prodotti ok
Tempo spedizione ok.
Nulla da eccepire.
Spero che a RobbyShoe venga risolto il problema quanto prima. :umpf

Ciao :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Scusate se intervengo ma ho il dovere di farlo il mio consiglio è di aprire un Richiesta di Reso (RMA) sul sito di YC è un diritto da far valere queste cose non dovrebbero succedere ma se succedono YC sostituira' i prodotti difettosi e esteticamente arrivati danneggiati. Tutti i prodotti YC sono coperti da garanzia.
A disposizione per ogni vostra info i contatti che ho sono in firma o il PM del forum.
saluti
webnavy21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0