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SvapAlien

Yc e la sua poca serieta'!


30 messaggi in questa discussione

Come da titolo ho avuto una brutta esperienza con youcigarette e per quanto mi riguarda si possono pure scordare di me e non potro' che parlarne solo male in futuro!
Faccio da loro un ordine di 2 batterie mini 350mah che mi sono sempre piaciute per un fattore di estetica per svaparci fuori;Mi vengono spedite il 14/04/12,dopo 3 giorni mi arriva il pacco e sorpresa spiacevolissima "due batterie yc da 650mah" che non centrano niente con quello che ho ordinato.Vado a ricontrollare l'ordine credendo di aver sbagliato io ma come prevedevo era scritto chiaramente che richiedevo le 350mah.
Allora li ricontatto facendo una richiesta di reso,chiedendogli di cambiarmele con quello che avevo richiesto e loro mi fanno aspetta un paio di gg,ma cmq accettano.Io invio le batterie ed il 09/05/12 mi rispediscono le 350mah.
Finalmente dopo tutto questo calvario oggi mi arrivano a casa...che dire...uno schifo!Una delle due mini è tutta graffiata ed ha il pulsantino che rimane continuamente bloccato ed entrambe non erogano bene la corrente all'atom;Cioè durante il tiro mentre tengo pigiato il pulsantino va è viene l'erogazione della corrente!!!

Ditemi voi se questa è una societa' seria ed affidabile :vom questa è l'unica faccina che mi viene da incollarvi per descrivere YC!!!!!!!!!

Ps:Ormai me le tengo anche difettate pure di non avere piu' a che fare con loro ...St...i!!!!
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gli errori possono anche starci ma per il materiale difettato dovresti scrivergli e fargli il reso. La serietà di un venditore online si valuta soprattutto sulla capacità di risolvere il problema
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ma scusa perchè non comunichi anche questo difetto? Fattele sostituire e poi come dici tu non comprare da loro, ma almeno fatti spedire quello che hai chiesto e regolarmente pagato.
Sul forum ci sono dei promoter di YC, non sarebbe più carino parlare prima con loro che aprire direttamente 3d come questo?
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fai il reso pure di quelle scusa, capisco la rogna, ma almeno poi hai quello che volevi
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Elektrodata ha scritto: ma scusa perchè non comunichi anche questo difetto? Fattele sostituire e poi come dici tu non comprare da loro, ma almeno fatti spedire quello che hai chiesto e regolarmente pagato.
Sul forum ci sono dei promoter di YC, non sarebbe più carino parlare prima con loro che aprire direttamente 3d come questo?

No amico,non mi va proprio di aver piu' a che fare con loro ed a questo punto non mi interessa di essere carino con loro dato che loro non lo sono stati con me (non si sono manco degnati di mandarmi una mail di scuse per l'accadutoe mi hanno fatto aspettare un eternita' per poi mandarmi un prodotto difettoso)!Mi secca proprio rispedire ancora una volta ed aspettare un eternita per poi farmi prendere ancora una volta per il c..o!!!!!!!! Che facciamo giochiamo :murli taglio fuori dalla mia vita e basta!
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Elektrodata ha scritto: Sul forum ci sono dei promoter di YC, non sarebbe più carino parlare prima con loro che aprire direttamente 3d come questo?

a me è capitato con un venditore... scrivevo mail e n0n rispondeva..
allora ho aperto un 3d inerente la problematica senza però dire il nome per non sputtan@@@o in pubblico, anche se se lo meritava.
miracolosamente poi si è messo in contatto e abbiamo risolto il tutto..
ovviamente non ho più acquistato da loro.
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ok, sei arrabbiato ed è giusto ma gli errori capitano, la bontà sta nel risolverli, non è detto che l'abbiano fatto apposta a spedire merce difettosa (anche perchè se così fosse, si aspetteranno un reclamo no?)
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Quando si fanno queste esternazioni è sempre bene fornire delle prove e questo vuol essere un consiglio e non un'accusa che stai dicendo stronzate.
Anche xché le foto fanno effetto:)
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jameswilliam ha scritto: [quote=Elektrodata]Sul forum ci sono dei promoter di YC, non sarebbe più carino parlare prima con loro che aprire direttamente 3d come questo?

a me è capitato con un venditore... scrivevo mail e n0n rispondeva..
allora ho aperto un 3d inerente la problematica senza però dire il nome per non sputtan@@@o in pubblico, anche se se lo meritava.
miracolosamente poi si è messo in contatto e abbiamo risolto il tutto..
ovviamente non ho più acquistato da loro. si ma webnavy è un utente del forum oltre che promoter, si contatta YC, si contatta lui in pm, qualcuno dovrà pur rispondere! E detto ciò non mi pare che robbyshoe abbia scritto qualche protesta a nessuno dei 2...
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Io ho avuto un'altra esperienza simile con un altro venditore italiano, di cui non faccio il nome perché magari andate nel suo shop e vedete qualcosa di interessante e tutto voglio tranne che fargli pubblicità.
Ebbene dopo 3 email inviate all'apposito modulo e zero risposte ho scritto in pubblico e 2 ore dopo ha risposto pregandomi di usare il form contatti privati.
Ovviamente ho seguito il consiglio e per 2 volte ho scritto e ovviamente mi ha cagato di striscio.

Sta gente dovrebbe andare a impastare calcestruzzo ....
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mc0676 ha scritto: Quando si fanno queste esternazioni è sempre bene fornire delle prove e questo vuol essere un consiglio e non un'accusa che stai dicendo stronzate.
Anche xché le foto fanno effetto:)
dimmi tu se è normale che ti inviino merce del genere e con in piu' hanno entrambe il pulsantino difettoso che adesso ho scoperto che per fargli erogare bene la corrente devo pigiare fortissimo!!!

non so se si vede bene dalla foto ma vi assicuro che dal vivo è un bello squarcio bruttissimo da vedere!
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Fai il reso merce, è un tuo diritto.

Da qui si evince la serietà del negozio.
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Adesso io il mio messaggio non voleva essere non comprate piu' da loro,per carita',magari con altri sono stati sempre corretti ed efficienti.
Ma perdonatemi lo sfogo che mi sembra lecito dopo tutto il calvario che ho passsato per queste batterie.
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Insisti fai il reso merce Yc come assistenza è vergognosa X esperienza
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Certo che pare difficile credere che non si siano accorti che la batteria è per un terzo sverniciata... però per carità tutto può essere. Fattele cambiare o almeno fatti spedire qualcos'altro, magari liquidi per lo stesso importo.

A me con un altro negozio mi era capitato di acquistare due batterie, una volta scaricate non si ricaricavano più, ho spiegato il problema me le hanno sostituite senza problemi e senza che io gli avessi detto niente mi hanno regalato una bottiglietta da 10 ml di liquido con un foglio di scuse scritte a mano.
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Nazzareno ha scritto: Insisti fai il reso merce Yc come assistenza è vergognosa X esperienza

Grazie della solidarieta' e del consiglio ma io faccio di meglio e sono piu' che convinto...a costo di perderci io me le tengo cosi' come stanno e taglio i ponti...devono capire che cosi' facendo alla fine ci perdono loro.Manco una mail di scuse mi hanno mai mandato ed alla fine dopo avermi fatto aspettare tantissimo pure la beffa!!!
Per quanto mi riguarda hanno perso un cliente..passo e chiudo perchè manco ho piu' voglia di parlarne quanto mi scoccia sta cosa!
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RobbyShoe ha scritto: [quote=Nazzareno]Insisti fai il reso merce Yc come assistenza è vergognosa X esperienza

Grazie della solidarieta' e del consiglio ma io faccio di meglio e sono piu' che convinto...a costo di perderci io me le tengo cosi' come stanno e taglio i ponti...devono capire che cosi' facendo alla fine ci perdono loro.Manco una mail di scuse mi hanno mai mandato ed alla fine dopo avermi fatto aspettare tantissimo pure la beffa!!!
Per quanto mi riguarda hanno perso un cliente..passo e chiudo perchè manco ho piu' voglia di parlarne quanto mi scoccia sta cosa! alla fine ci perdi tu, visto che loro i soldi li han presi, tanto da loro non compreresti più lo stesso e tu tui trovi con le batterire rotte
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Scheran ha scritto: Certo che pare difficile credere che non si siano accorti che la batteria è per un terzo sverniciata... però per carità tutto può essere. Fattele cambiare o almeno fatti spedire qualcos'altro, magari liquidi per lo stesso importo.

A me con un altro negozio mi era capitato di acquistare due batterie, una volta scaricate non si ricaricavano più, ho spiegato il problema me le hanno sostituite senza problemi e senza che io gli avessi detto niente mi hanno regalato una bottiglietta da 10 ml di liquido con un foglio di scuse scritte a mano.

Cosi si fa'...questo mi sarei aspettato o qualcosa del genere,anche perchè nel mio ordine comunque si leggeva benissimo quello che richiedevo e anche se posso capire che quando mi hanno inviato per sbaglio le 650mah avevano ancora la mirra agli occhi...poi non ammetto piu' invece quando nella sostituzione mi mandano roba scadente senza manco un bigliettino di scuse o magari una mail o qualcosa per farsi perdonare!Proprio disinteresse totale nei miei confronti da cliente!
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Io ho acquistato più volte da YC e devo constatare che hanno un servizio vendite velocissimo, in meno di due giorni consegnato a Udine da Roma!
Per quanto riguarda l'assistenza il meccanismo é più lento e macchinoso...
Tuttavia, nonostante qualche problemino con me sono sempre stati molto corretti (con i loro tempi).
Consiglio mio: fai il reso e fatti sostituire la merce, a nessun venditore conviene far correre avanti e indietro merce difettosa, ogni volta ci rimettono le spese di spedizione e per YC che spedisce con TNT non é poco!
Quindi QUESTO é il modo per correggere le cattive abitudini dei fornitori ;)
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RobbyShoe ha scritto: nel mio ordine comunque si leggeva benissimo quello che richiedevo e anche se posso capire che quando mi hanno inviato per sbaglio le 650mah

Guarda che comunque le 650 mah costano di piu' delle 350:?:umpf
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Skywalker ha scritto: [quote=RobbyShoe]nel mio ordine comunque si leggeva benissimo quello che richiedevo e anche se posso capire che quando mi hanno inviato per sbaglio le 650mah

Guarda che comunque le 650 mah costano di piu' delle 350:?:umpf

Se leggevi il messaggio di apertura manco me la facevi un osservazione simile :umpfcmq io 2 battery da 650mah le ho gia' ed avevo richiesto le mini proprio per una questione estetica e di comodita'!Facciamo una cosa...tu sei al ristorante,ed ordini un bel piatto di pasta col pesce spada che ti piace tanto ed al posto del tuo amato piatto di pasta col pescespada ti portano un risotto ai frutti di mare (che ti fa schifo) e ti dicono ma sei fesso?approfittane e mangialo che tanto costa di piu' :umpf:?tu cosa gli rispondi :?:?:?:?:?:mur:mur:mur:mur:muraspetta non ho finito...poi te lo cambiano...ti fanno aspettare un casino per farti quello che volevi tu ed alla fine ti portano un piatto scadente fatto malissimo :?:?:?:?:mur:mur:mur:murtu come reagisci:?:?:?:?:?:mur:mur:mur:mur
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RobbyShoe ha scritto: Se leggevi il messaggio di apertura manco me la facevi un osservazione simile

Ho letto il messaggio di apertura.

Quello che intendevo dire e che se tivolevano fregare non ti avrebbero mandato merce di un valore superiore a quanto hai pagato.

Per le batterie rovinate o difettose, immagino ti siano arrivate sigilate, quindi puo' essere stata una svista.

Io al tuo posto contatterei la YC tramite l'account che hanno sul forum, giusto per non perdere i soldi spesi.


Mi ricordo che a suo tempo feci le stesse obbiezzioni per un atom venduto da uno shop che mi e' arrivato e ha smesso di funzionare dopo pochi giorni, con l'esperienza ho capito che questa tecnologia, atom e batterie, non sono perfette, puo' capitare.
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io ho sempre comprato da YC è mi sn trovato sempre bene.... in un kit ke ho comprato,mancava il caricabatterie, facendo l'osservazione,si sono scusati e mi hanno fatto un buono sconto pari al valore dello stesso caricabatterie in quanto quando ho fatto il reclamo il caricabatterie nn era disponibile.... ripeto con me si sono comportati bene, non ho avuto mai problemi,mi hanno sempre risposto alle mail e in chat.... io personalmente continuerò a comprare da loro
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Skywalker ha scritto: [quote=RobbyShoe]Se leggevi il messaggio di apertura manco me la facevi un osservazione simile

Ho letto il messaggio di apertura.

Quello che intendevo dire e che se tivolevano fregare non ti avrebbero mandato merce di un valore superiore a quanto hai pagato.

Per le batterie rovinate o difettose, immagino ti siano arrivate sigilate, quindi puo' essere stata una svista.

Io al tuo posto contatterei la YC tramite l'account che hanno sul forum, giusto per non perdere i soldi spesi.


Mi ricordo che a suo tempo feci le stesse obbiezzioni per un atom venduto da uno shop che mi e' arrivato e ha smesso di funzionare dopo pochi giorni, con l'esperienza ho capito che questa tecnologia, atom e batterie, non sono perfette, puo' capitare.
:stopMa io non ho neanche mai detto che mi sento fregato!Puoi rileggerti tutta la discussione e constatarlo...il mio messaggio vuole semplicemente dire che non si trattano cosi' i clienti...da venditore se fai un errore simile comporti al cliente delle noie...gia' si aspetta con ansia che ti arrivi il tuo bell'oggetto (pagato) e ci rimani di merda quando scopri che ti è arrivata tutt'altra roba,,,poi la noia mischiata a delusione nel trovare di nuovo il tempo per andare a spedire al mittente....poi aspetti ed aspetti sempre con ansia che finalmente ti arriva quello che hai pagato e ancor piu' amara sorpresa scopri che entrambe le batterie che mi hanno sostituito non erogano bene la corrente se non pigi fortissimo il pulsantino ed una delle due ha un vistoso squarcio alla vernice!!! Il fatto è che siamo tutti finocchi col culo degli altri :mur
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RobbyShoe ha scritto: [quote=Skywalker][quote=RobbyShoe]nel mio ordine comunque si leggeva benissimo quello che richiedevo e anche se posso capire che quando mi hanno inviato per sbaglio le 650mah

Guarda che comunque le 650 mah costano di piu' delle 350:?:umpf

Se leggevi il messaggio di apertura manco me la facevi un osservazione simile :umpfcmq io 2 battery da 650mah le ho gia' ed avevo richiesto le mini proprio per una questione estetica e di comodita'!Facciamo una cosa...tu sei al ristorante,ed ordini un bel piatto di pasta col pesce spada che ti piace tanto ed al posto del tuo amato piatto di pasta col pescespada ti portano un risotto ai frutti di mare (che ti fa schifo) e ti dicono ma sei fesso?approfittane e mangialo che tanto costa di piu' :umpf:?tu cosa gli rispondi :?:?:?:?:?:mur:mur:mur:mur:muraspetta non ho finito...poi te lo cambiano...ti fanno aspettare un casino per farti quello che volevi tu ed alla fine ti portano un piatto scadente fatto malissimo :?:?:?:?:mur:mur:mur:murtu come reagisci:?:?:?:?:?:mur:mur:mur:mur
IL MOTIVO E' CHE NON CI SONO PIU' I RISTORANTI DI UNA VOLTA ..... !!!!!!!!!!!:]

I'm joking .........
cmq, se fossi in Yc ti chiamerei al volo e sistemerei ogni cosa !
Io sono in attesa di ricevere un ordine da parte loro (credo che domani mi verrà consegnato da TNT) e posterò sia se tutto sarà ok ovvero se ci saranno stati problemi.
Di certo avrei apprezzato che Yc ti avesse evitato di evidenziare la tua, ma ritengo nostra in qualità di clienti, diatriba per un prodotto regolarmente pagato.
Nella vita o (con l'h) imparato che è difficile conquistare un cliente ed è + facile perderlo.
Quasi mai lo si riconquista. - gocce di Fa aroma saggezza -
Seguirò la tua vicenda e ne trarrò le valutazioni per il futuro.
Ciao :ciao
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