• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
davide12

Spiegazioni generiche


25 messaggi in questa discussione

Eccomi raga, mi sono appena presentato,e ho gia un po di domandine da farvi.
Sento sempre di piu gente che smette con metodi vari,libri cicche goccie ecc ecc.ma la vera rivoluzione x me è la sigaretta elettronica.
Notavo un conoscente che aveva in bocca il classico bocchino da sigaretta,ma usciva un fumo incredibile dalla bocca,al che nn ho resistito a chiedere un po . Mi ha detto che l ha pagata 120 euro e che aveva due ricariche,anche la graduazione di nicotina 1098.....

ho fatto lo svapo test ed è uscito questo http://www.svapo.it/index.php?option=com_bfquiztrial&view=bfquiztrial&Itemid=207

ho da chiedervi un po di cose.

é vero che fa male e ci sono sostanze cancerogene?
Dove posso comprare un prodotto sicuro?

Visto che sono un fumatore incallito a me nn interessa ne forma ne peso ne colore,l importante che faccia piu "fumo" possibile! (un mio amico ha la classica sigaretta,ma nn esce nessun fumo e nn ha nicotina , infatti ha ripreso)

Chiedo venia ai moderatori di sezione se ho sbagliato a postare qua. Spero di un vostro aiuto,per cercare di abbandonare il veleno della sigaretta.
Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
davide12 ha scritto: é vero che fa male e ci sono sostanze cancerogene?
E' assolutamente pericoloso e cancerogeno.........per l'errario statale :rotfl

 Citazione
davide12 ha scritto: Dove posso comprare un prodotto sicuro?
qui

 Citazione
davide12 ha scritto: Visto che sono un fumatore incallito a me nn interessa ne forma ne peso ne colore,l importante che faccia piu "fumo" possibile! (un mio amico ha la classica sigaretta,ma nn esce nessun fumo e nn ha nicotina , infatti ha ripreso)
Il vapore e le performances dipendono dalla potenza e qualita' della batteria.

se aveva la forma di una sigaretta, quella del tuo amico, sicuramente l'avra' presa in farmacia o nel tabacchino, negozi non specializzati, che di solito hanno le peggiori ecig che ci siano in circolazione e ad un prezzo piu' alto.


P.S. qui puoi trovare una mappa dei negozzi che ci sono sul territorio, se hai la possibilita' di andare in uno shop fisico e' meglio, puoi essere consigliato, piu' o meno bene, e toccare con mano la ecig prima di acquistarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Skywalker ha scritto: puoi essere consigliata
A ? Sky, che c'hai le risposte copia-incolla per i neofiti?
:lol::lol::lol:

G;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
skywalker ti ha dato un ottimo consiglio, vai da un negozio fisico prova e decidi, posso consigliarti di andare senza pregiudizi riguardo alla forma della e-sig e al vapore, fidati del tuo intuito e inizia, poi avrai tempo per personalizzare gli strumenti e i liquidi, tieni conto che mano mano che ti allontani dalle analogiche cambiano i tuoi gusti...
Auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ragazzi c 'è un sito sicuro serio online che la ordino subito?...Io scrivo dalla provincia di ge,ma Genova nn c 'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Fai un salto a Torino e inizi con il piede giusto...prima di comprare gira più negozi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Essendo sempre impegnato in ufficio con clienti mi viene difficile muovermi. ho gia visto il modello ,sarebbe questo : http://www.ovaleitalia.it/dettaglio_prodotto.php?idprodotto=39&link_back=products.php

costa 110 euro,che ne pensi? Ti sembra un ottimo prodotto? Se il sito che vedi è serio domani la ordino online se possibile.
grazie 1000 Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
te lo sconsiglio, costa troppo e non da troppe soddisfazioni, se proprio non puoi andare a provare dovresti prendere una ego con doppia batteria per una sessantina di euro, compra anche qualche liquido e la boccetta con l'ago per caricare ora ti cerco un link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
http://www.bitfumo.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=481&category_id=38&option=com_virtuemart&Itemid=71
compra anche
http://www.bitfumo.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=556&category_id=51&option=com_virtuemart&Itemid=71
e
http://www.bitfumo.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=544&category_id=51&option=com_virtuemart&Itemid=71
liquidi
http://www.bitfumo.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=537&category_id=48&option=com_virtuemart&Itemid=71
e
http://www.bitfumo.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=561&category_id=48&option=com_virtuemart&Itemid=71
compra anche due boccette con ago da un euro
(il mio è un consiglio disinteressato, ho preso tutti i pezzi dallo stesso sito per la spedizione comunque gli stessi prodotti li trovi un po su tutti i siti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Grazie davvero! Ho visto dei video su you tube che nn mi convince molto,fa molto molto meno vapore di quella mio amico che ho visto. nn è che voglio spendere di piu ci mancherebbe,però vorrei prendere un prodotto che sia quasi al top,credimi sono fumatore incallito,consigliami cosa c'è ancora di meglio. A me quello che ti ho postato prima,vedendo sempre su you tube,fa una nube!!!! grz ancora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
se la tua priorità è la quantità di vapore devi indirizzarti verso un sistema "phantom". Ce li hanno praticamente tutti i negozi anche se con nomi diversi..ad esempio da youcigarette.it lo chiamano yc-580.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
guarda quella che avevi scelto tu te la sconsiglio dal profondo del cuore, io c'è l'ho ma non la uso mai. Non è una questione di prezzo. Le ego sono un ottimo compromesso tra fumo, calore della tirata, hit e aroma. Non eccedono in nulla però sono equilibrate e abbastanza comoda da usare. Per smettere di fumare non è tanto la nuvola che ti salverà dalle analogiche ma è un misto tra hit e calore (l'hit è il "colpo" che senti quando respiri la svappata). Con un liquido tabaccoso (tipo dark vapor o virginia) con 18 mg di nicotina e una ego riuscirai benissimo e avrai anche la possibilità di utilizzare altri atomizzatori (tipo stardust o il tank) che si innestano sulla stessa batteria e ti faranno provare modi diversi di svappare. Poi ci sono i modelli a voltaggio variabile tipo provati o lavatube che potrai acquistare in seguito e utilizzare con i cartomizzatori per provare, assieme a altri liquidi un po' tutto lo svappabile. Ci devi arrivare con calma però inizia a svappare invece di fumare e poi ti sbizzarrisci. La mia breve esperienza che cerco di trasmetterti l'avresti potuta fare direttamente in un negozio fisico e ti saresti reso conto direttamente di quello che ora devi accettare come atto di fede, comunque spero che qualche altro amico del blog possa consigliarti meglio di me.
In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
davide12 ha scritto: Ho visto dei video su you tube che nn mi convince molto,fa molto molto meno vapore di quella mio amico che ho visto.

Davide, premetto che il prodotto che hai visto e STRAPAGHI, lo paghi solo perche' ha una grande O stampata.... poi ognuno e' libero di buttare via i soldi come vuole.

Ti avviso inoltre che il mondo dello svapo, per quanti consigli tu possa cercare, e' molto personale e vedrai che proverai tante e tante soluzioni prima di arrivare al tuo ideale....ed in fondo il bello e' proprio questo!

Altra considerazione.....tanto vapore....devi valutare anche altre cose ovvero la temperatura di quel vapore e la resa aromatica di quel vapore....inoltre e' influenzato anche dal tipo di liquido che svapi....quelli con base VG ad esempio fanno la nebbia peggio che a Pavia a novembre!

L'equipaggiamento che ti hanno suggerito, il phantom, e' un buono, ottimo punto di partenza...ma e' per farti le ossa con un prodotto discreto....quando ti sarai appassionato veramente andrai su sistemi piu' avanzati (e costosi).... quindi preparati a divertirti a scegliere, testare, provare, mixare e....PARTI !

G;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ragazzi io ho difficolta' a muovermi sul serio.

Mi sono iscritto apposta al vostro Forum e ho piena fiducia
in voi! Fumo circa 25 sigarettee marlboro light . Ditemi cosa comprare online
e dove vi prego! Vorrei un eccellente prodotto! Grazie amici aiutatevi a liberarmi da fumo!
Ce la posso fare avevo gia smesso un anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
hai due strade, o compri un phantom o sabato vai a torino così domenica te la passi a svappare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ti do un altro rifermento e vado a dormire...
http://www.sigarettahi-tec.it/epages/990212924.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990212924/Products/16

http://www.sigarettahi-tec.it/epages/990212924.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990212924/Products/400G

http://www.sigarettahi-tec.it/epages/990212924.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990212924/Products/9C

http://www.sigarettahi-tec.it/epages/990212924.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990212924/Products/100-2

http://www.sigarettahi-tec.it/epages/990212924.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990212924/Products/101

questo venditore però ha pochi liquidi.
buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
A savona c'è il negozio che ha aperto da poco un utente attivo di questo forum (Nandogrifo), si chiama Svapoteca. Sicuramente è più economico di ovale e l'assortimento dovrebbe essere maggiore.
Mappa negozi fisici: http://www.svapo.it/rivenditori-di-sigarette-elettroniche/rivenditori-fisici.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ragazzi vi ringrazio tutti. Vado a nanna e domattina chiamo Svapoteca!...vi dirro' tutto...
Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Oggi felice di andare da negozio Svapo!!!! Vi sapro' dire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Raga troppo divertente svapare in pubblico nei locali chiusi
notare le faccie dei gestori ahahahaha.....ci sto prendendo gusto
unico neo svapo di lungo. appena tolta dalla ricarica ho fatto un tiro
e sapeva di strinatooo dopo di che tutto ok. Cosa puo essere
stato quell episodio? Grz a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
davide12 ha scritto: Raga troppo divertente svapare in pubblico nei locali chiusi
notare le faccie dei gestori ahahahaha.....ci sto prendendo gusto
unico neo svapo di lungo. appena tolta dalla ricarica ho fatto un tiro
e sapeva di strinatooo dopo di che tutto ok. Cosa puo essere
stato quell episodio? Grz a tutti

dipende da che hai preso, cmq i primi tiri vanno fatti a vuoto, senza accendere la batteria, sennò brucia a secco o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
checo79 ha scritto: [quote=davide12]Raga troppo divertente svapare in pubblico nei locali chiusi
notare le faccie dei gestori ahahahaha.....ci sto prendendo gusto
unico neo svapo di lungo. appena tolta dalla ricarica ho fatto un tiro
e sapeva di strinatooo dopo di che tutto ok. Cosa puo essere
stato quell episodio? Grz a tutti

dipende da che hai preso, cmq i primi tiri vanno fatti a vuoto, senza accendere la batteria, sennò brucia a secco o quasi



Vero ,se faccio 2/3 tiri senza accenderla,va molto meglio!!

cmq sono appena al secondo giorno senza fumo di sigaretta,mi ci sto abituando sempre piu,x smettere x mè nn c'è di meglio. Solo che gia di mattino svapo gia tutto il contenitore trasparente,sono sempre a ricaricarlo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
L'hai presa da svapoteca alla fine? Che "modello" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Alla fine sono andato da ovale e ge ...lo so l ho pagata
troppo 109 euro. Ho fatto tutto molto velocemente pero'...
Io credo sia il MIGLIORE METODO AL MONDO X CHIUDER COL FUMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Gigio ha scritto: poi ognuno e' libero di buttare via i soldi come vuole.

G;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0