• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
squalofax1

Eleaf ecml coil 0,75 ohm qualcosa non quadra


5 messaggi in questa discussione

Buonasera come da titolo ho visto che sono uscite queste nuove coil dll' eleaf http://www.eleafworld.com/ecml-0-75ohm-head/ , dicono siano adatte per tiro di polmone, ma mi chiedo come è possibile avere un tiro di polmone soddisfacente con un wattaggio massimo di 25 watt?

Qualcuno di voi le ha provate?

Io attualmente le rigenero per il melo e per il just 2 , ma a 25 watt vi assicuro che non rende neanche se le faccio da 1,2 ohm 

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@squalofax1  Ma infatti dicono che sono per il "Mouth to lung" MTL si usa anche qui sul forum, è il tiro di guancia. Quello di polmoni è il DTL direct to lung.

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao squalo le ho provate io .....non piu di 20W ...si consiglio del rivenditore ..usate con un liquido a 0 nicotina con melo3 ..tiro a polmone e devo dire che non mi sono trovato male

ciao

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@squalofax1 Ciao io ne ho avuto un paio tempo fa, prima di passare ai rigenerabili, in regalo dal mio rivenditore giusto per provarle e ho lasciato perdere quasi subito. Alimentano un pochino meglio delle tradizionali eleaf da 0.3 e 0.5 ma se usate di polmoni (con tiri troppo lunghi specialmente) vanno subito in secca... avevo risolto con le eleaf da 1.8 (mi sembra le chiamino jet coil o una roba simile) che hanno dei fori di alimentazione molto più grossi e un cotone meno restio al liquido.. ovviamente vanno usate a wattaggi più elevati (50w/80 w) 

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma se vedi anche su svapo Store. Net le definiscono per tiro di polmone ....boo

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora