• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Luca0002

Per quanto devo caricare la prima volta la sigaretta elettronica?


7 messaggi in questa discussione

Mi è appena arrivata la mia prima sigaretta elettronica vorrei sapere per quanto tempo devo caricarla la prima volta, su internet ho letto 8 ore, se la carico solo 2-3 ore che succede? Può rompersi? Può diminuire la durata della batteria per sempre?

Inoltre volevo sapere se  la potevo caricare collegando il filo del caricabatterie della sigaretta a un caricabatterie portatile che ho sempre usato per il mio cellulare, ha una capienza di 4400 mah e un outpot di 1A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se ci dici che modello è potremo essere più precisi... Comunque, se la ricarichi solo per tre ore non si rompe di sicuro, ma c'è sempre la vecchia storia, come con i cellulari, che la prima ricarica sia meglio tenerla spenta e fare una ricarica completa. Per usare il tuo pawerbank non credo ci possano essere problemi neanche con l'output da 1A, ma per sicurezza ti consiglio di leggeri il manuale che sicuramente avrai nella scatola, ci sarà segnato l'amperaggio da utilizzare

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

se carichi un cellulare dopo mezzanotte si trasformerà in un mostro robotico che probabilmente distruggerà tutto e tutti!
 😁

a parte gli scherzi, se disponi di un caricatore usb, tutti i device sono compatili. in genere anche un vapo da 3000mah ci mette magari max 6 ore, dipende dal caricatore, comunque 99,9% dei caricatori sono a prova di niubbi. se ci volesse un dottorato in scienza per caricare una batteria al litio, a quest'ora tre quarti della popolazione della terra sarebbe già morta e sepolta.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mille :)

Comunque, se la carico la prima volta solo 2-3 orette la batteria potrebbe rovinarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se hai proprio la scimmia che scalpita e non riesci a farne a meno tanti danni non li puoi fare, l'unica cosa che mi raccomando è di stare attento agli ampere che gli dai, rimani sempre entro il limite suggerito dalla casa della tua ecig, non attaccarla alle prese dei tablet oppure a quelli degli ultimi Smartphone con Bumper express perché sono troppo potenti e potrebbe essere pericoloso...

Buono svapo...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma va! io sono il classico scimmione che appena aquistata una cosa devo provarla SUBITO!!!!! l'ho fatto con il pc, cellulare, cuffie bluetooth, e altri apparecchi contenenti una batteria al litio e non é successo niente. é buona consuetudine caricarla del tutto la prima volta, ma non obbligatorio, altrimenti sarebbe indicato a caratteri cubitali! vai tra che probabilmente 2 o 3 ore sono abbastanza.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Guarda ti dirò di piu nn solo nn gli fa male alla batteria, anzi una batteria usata sempre un pelino sotto il massimo della carica dura di piu poiché spesso come capita con i cellulari li si tiene attaccati tutta la notte alla presa e alla fine per piu di 4 ore a notte nella batteria passa corrente che alla batteria non serve, sovraccaricandola, quindi no nn gli fa male.

ps il mio discorso vale per sistemi che nn hanno circuiti che controllano la fine del ciclo di carica in quel caso ci può stare attaccato una notte senza problemi

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora