• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
nicotina

1 )cartom 510 ceramici o lanetta-- 2)ego c allagata !!!


5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,
vorrei un consiglio,ho una 510 tank e mi piace mooooltissimo per ora anche + della ego ma gli atom costicchiano così avrei pensato ai cartom,nn li ho mai provati ......mi consigliate qualcosina?
ho anche una ego c ma come tiro mi si inonda la batteria di liquido:shock:shock ho cambiato cartuccia ma il risultato nn cambia,ho tirato meno......idem :º(:º(....spero di nn avermi giocato la batteria adesso lampeggia come se fosse scarica ma nn lo è:?:?
mi aiutate in queste 2 cosette da sbrigare? :ciao
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
dai ragazzi proprio nn mi risponde nessuno?non riesco a svapare:º(:º(:º(
la ego così ,la 510 senza atom............aiutoooooo
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ciao nicotina, io sto provando un cleromizer, lo uso sulla batteria ego ma è compatibilissimo con la 510 e ti dirò che lo trovo niente male, sembra un phantom in miniatura.
sulla ego-c non so proprio che dire già non amo il tank mi ha sempre dato perdite anche quello classico figuriamoci il C non l'ho provato ma sto bene lo stesso.
prova a cambiare le cartucce prendi preferibilmente quelle col tappino di silicone forse il problema non è l'atom.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ciao nico, per quello che riguarda la mia esperienza sono un grande estimatore dei cartom ceramici 2ed, li uso sia con la 401 che con la storm 510, dal mio punto di vista sono il migliore compromesso tra hit/calore e aroma.
Le massime prestazioni si hanno eliminando il tappino interno, il secondo per intenderci e dopo basta avere la cortezza di mantenerli in posizione verticale o comunque non lasciarli capovolti, per eliminare il tappino interno io utilizzo una graffetta con un capo ripiegato ad uncino.
Sono economici e durano parecchio 3/4 settimane.
Ho provato i duel coil con lanetta ma dal mio punto di vista il vapore è eccessivamente caldo con la bat storm e l'aroma è molto meno presente a parità di liquido.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
nicotina ha scritto: una ego c ma come tiro mi si inonda la batteria di liquido ho cambiato cartuccia ma il risultato nn cambia,ho tirato meno......idem ....spero di nn avermi giocato la batteria adesso lampeggia come se fosse scarica ma nn lo è

Il tank, di qualunque marca sia, ha questo problema, perde, per la batteria prova ad asciugarla, magari ha un po' di condensa tra l'atom e la filettatura della batteria, una volta asciutta se non va' temo dovrai cambiarla.

 Citazione
nicotina ha scritto: vorrei un consiglio,ho una 510 tank e mi piace mooooltissimo per ora anche + della ego ma gli atom costicchiano così avrei pensato ai cartom,nn li ho mai provati ......mi consigliate qualcosina?

Purtroppo in questo non posso aiutarti, io uso solo il dripping, il mercato ofre vari sistemi di alimentazione fra tank cartom ecc... e ognuno si trova bene con un sistema diverso quindi e' un discorso personale.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0