• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
AlexBS

Batteria eGo VV


8 messaggi in questa discussione

A giorni dovrebbero arrivarmi due batterie a voltaggio variabile, ma ho un dubbio...
Gli atom rischiano di rovinarsi portando il voltaggio a 4.2v?

Attualmente ho quasi tutti gli atom a 2.2 ohm e un paio a 1.8 (un ego e un 510), vorrei capire se devo prepararmi psicologicamente a fare l'ennesimo acquisto di ricambi:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
nemmeno a 1.5 possono rovinarsi, semplicemente spingeranno di più. per i 2.2 e gli 1.8 i 4.2 sono perfetti
:)
posso sapere che batteria è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ottimo, grazie!
Allora se non mi trovo bene con gli atom normali ego ed ego-w posso tornare ai 510 lr che finora sono quelli che mi hanno dato più hit in assoluto:D
La batteria è questa della Janty, sugli store italiani era esaurita... inoltre mi sembra di aver capito che i prodotti Janty sono molto buoni, ne approfitto per provare un po' anche i loro liquidi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mi puoi far sapere come va la janty VV? se tiene la carica costante anche a 4.2 fino a esaurimento della batteria?:) te lo chiedo perchè penso di prenderne una anche io, avendo letto pareri molto positivi su janty:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Quelle batterie ed in generale le ego variabili, non tengono i 4.2 fino alla fine, bensì solo per alcuni minuti, dopodichè rifiutano i 4.2 per erogare solo i 3.7, e via dicendo, e te ne accorgi perchè la luce corrispondente non si attiva passando subito a giro alla prima. 900mha non te lo possono garantire, anche l'Hatch che monta 2600mha tiene il voltaggio massimo, usando atom NR, circa una mezzora, se poi si usano LR ancor meno. Purtroppo per avere la costanza bisogna prendere un BB serio, da Provari in poi etc. Infatti le variabili da 900mha nn le ho mai prese per quel motivo. PERO', c'è un però, essendo usb potrai avere i 4,2 fissi collegato al pc od alla rete, allora si. Infatti possiedo un passtrought a voltaggio variabile che mi consente di spingere al massimo per tutto il tempo che voglio.:ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Beh, io non penso di essere lì col tester ad ogni minuto, l'importante è che abbia una resa superiore rispetto alla batteria tradizionale... però mi sembra strano che venga messa in vendita una batteria a 3 voltaggi ma che "dopo pochi minuti" il voltaggio più alto smetta di funzionare, non avrebbe senso :?

Che fosse USB non me n'ero neanche accorto a dire il vero:Din ogni caso con le batterie che uso adesso non sento calo di prestazioni se non 4-5 tiri prima dell'esaurimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
probabilmente perchè sono regolate a 3.4 / 3.7 V:) che batterie usi ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
drewape ha scritto: probabilmente perchè sono regolate a 3.4 / 3.7 V:) che batterie usi ora?

Ora uso delle normali Omegavape (due da 650, una da 900), stamattina invece mi sono arrivate le due nuove batterie.
Beh, da una prima prova mi sembra che non ci sia differenza tra l'averle attaccate via USB ed averle staccate, impostando i 4,2V... tuttavia mi aspettavo un incremento dell'hit maggiore salendo con il voltaggio, ma è ancora presto per parlare, per ora ho provato solo gli atom Omega-W, più tardi appena ho tempo provo un po' tutti gli altri atom che ho qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0