• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
atema

Nuova Apertura del primo negozio Smooke a Roma


46 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi/e,
siete tutti invitati all'inaugurazione del primo negozio Smooke-Another World di Roma che si terrà il giorno 14 Gennaio 2012 dalle 16 alle 20 (ma sarà possibile venirci a trovare già dalla mattina). presso il Centro Commerciale "Le Torri" - Via Amico Aspertini, 306 (VIII Municipio).
Potrete provare gratuitamente tutti i nostri prodotti: tutte le e-sig attualmente in commercio, innumerevoli accessori e tantissimi e-liquid, nonchè mangiare qualcosa dal nostro bel buffet che non guasta mai...
Resterete a bocca aperta, non solo per la bellezza del negozio ma anche dalla gestione dell'attività fuori dai classici schemi, studiata per dare il massimo servizio e qualità alla propria clientela. Troverete una vera Azienda a 360° e non solo un semplice negozio.
Vi anticipo che nel corso dell'anno sono previste anche aperture nelle zone Centocelle e Tuscolana, a conferma della serietà e della professionalità che stiamo impiegando nel Progetto. Non solo business ma soprattutto salute ed economicità saranno al centro di diversi eventi durante l'anno.
Iscrivetevi alla pagina Facebook!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Benvenuti e grazie per l'informazione :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ci vediamo lì sabato allora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Vi aspettiamo numerosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
auguri ! mi fà piacere che aprite nei pressi di casa mia, verrò a farvi visita. :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Non sapete da quanto vi stavo aspettando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lontanucci ma almeno siete a Roma. Benvenuti:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Vi ringrazio per il vostro supporto, importantissimo per far capire anche a chi ci circonda, l'importanza di passare all'elettronico soprattutto per la salute. Il mercato è in crescita e sempre piu' vicino alle esigenze di tutti. La tecnologia è in continua evoluzione ed anche l'offerta è ormai talmente ampia che non è impensabile un abbandono di massa delle classiche sigarette (io le soprannomino "della morte") nel prossimo futuro, non cosi' lontano. Come avrete capito, uno dei nostri cavalli di battaglia è proprio la tutela della salute e quindi la grande attenzione al Cliente per evitare quanto piu' possibile, l'abbandono dell'e-sig ed il ritorno alle velenose sigarette. Voi che già svapate da tempo, sapete come me quanto è importante avere un appoggio, tecnico ed anche psicologico, soprattutto nei primi tempi.
Grazie in anticipo a tutti quelli che verranno a trovarci e che sosterranno la nostra iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
@atema: Lo shop sarà anche On-Line o solo tramite negozio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
lo shop sarà anche on-line e sta partendo in questi giorni, potete verificare su www.smooke.it

E' ovvio che ordinando on-line si avranno dei costi aggiuntivi rispetto al negozio, poichè sono da aggiungere i costi di spedizione e di contrassegno. Per cui per chi è di Roma sicuramente conviene raggiungerci in negozio. Stiamo anche lavorando per creare delle carte ricaricabili, cosi' da poter ordinare i prodotti e riceverli a casa (solo per Roma) per chi abita distante dai negozi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
atema ha scritto: E' ovvio che ordinando on-line si avranno dei costi aggiuntivi rispetto al negozio, poichè sono da aggiungere i costi di spedizione e di contrassegno.
Non vorrei sporcare questo 3d con una mia considerazione ma visto che è stata fatta questa precisazione mi sento di fare delle valutazioni in merito.
Premetto che sono cliente Smooke fin da quando hanno aperto all'inizio a Torino e lo sarò fino a quando la cosa mi torna utile come è giusto che sia. Ho acquistato a dei prezzi più elevati in considerazione del fatto che un negozio ha delle spese di gestione e offre dei servizi di assistenza che online per ovvi motivi non sono possibili. Per cui il prezzo (in generale raddoppiato) dei prodotti l'ho accettato e metabolizzato di buon grado. Ma trovo che non sia molto ragionevole che per la vendita on line vengano proposti gli stessi prezzi del negozio (dove in realtà del negozio non si usufruisce) e per di più con le spese di spedizione aggiunti.
Ognuno è libero di fare i prezzi che vuole e su questo nulla da dire.. ho da dire solo sul fatto che si mettano on line gli stessi prezzi del negozio (come se chi compra on line dovesse sobbarcarsi anche il ricarico di una gestione del negozio) e in più le spese di spedizione dicendo che "E' ovvio che ordinando on-line si avranno dei costi aggiuntivi".
Ma a questo credo dovrebbe "rispondere" (se lo si ritiene logicamente) il capo del franchising poiché penso sia lui che stabilisce una politica di prezzi per il negozio fisico e per quello online.
Ad ogni modo qualsiasi risposta è gradita.
Se poi non ho capito, oppure sbaglio a fare le mie considerazioni, chiedo scusa..
Comunque congratulazioni per la nuova apertura! C'è sempre un gran bisogno di negozi fisici:ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Probabilmente avendo il negozio anche con la vendita online cercano di coprirci le spese ...
Ma sicuramente Online non vendi niente (a meno che non sia un esclusiva)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
In Italia attualmente, paragonato ad altri stati, Francia, Germania Inghilterra. non vendono quasi nulla, sia on line che nel negozio. A mio avviso prendere un colosso come TW, copiare la loro logica, eppure non ci vuole tanto, e poi far soldi!!!
Auguri al nuovo shop fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
"Potrete provare gratuitamente tutti i nostri prodotti: tutte le e-sig attualmente in commercio"
forte...... prendo 4 giorni di ferie e vi raggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
No, non ti preoccupare, non serve una risposta del responsabile franchising. Cerchero' di dare una risposta tecnica ma quanto piu' chiara possibile. Io vengo proprio dal mondo dell'e-commerce, gestivo un sito per l'acquisto di prodotti informatici. Il prezzo di un qualsiasi prodotto viene costruito a seconda della qualità/servizio incluso. Laddove io mi organizzassi a casa, in forma prettamente hobbistica, con un pc aprendo un sito e rivendendo prodotti, i costi ovviamente saranno piu' bassi rispetto ad una azienda che mette in piedi una struttura che garantisca la disponibilità dei prodotti, la garanzia, l'amministrazione, un servizio clienti e quant'altro. In realtà, contrariamente a quanto si pensa, un'e-commerce vero ha qualche spesa in meno per il personale rispetto ad una azienda fisica ma è anche vero che le vendite sono quantitativamente inferiori (in Italia). Spalmando i maggiori costi sulle maggiori quantità, questi tendono ad annullarsi. Va considerato inoltre che per giustificare 15,20, 30 euro di spedizione, ogni ordine dovrà essere corposo e non è piu' conveniente se l'acquisto fosse relativo ad una sola boccetta di liquido. Quello su cui vorrei maggiormente puntare il dito pero' è il problema che tu sollevi relativamenti ai prezzi che tu indichi come "doppi", considerazione che a me sembra eccessiva. Se acquisti da Flavour art direttamente, una boccetta da 50ml con aroma e 18mg la paghi 11 euro...piu' la spedizione...da noi il prezzo su per giu' è quello quindi questa enorme differenza in realtà non c'e'. Per giustificare il trasporto ne devi comprare 3 litri!!!:)Il problema piu' grande del fumo elettronico è stato proprio quello che indichi tu, ovvero, la mancanza di una reale struttura aziendale. Una visione individualista ovviamente tende a rivolgere la propria attenzione nello spuntare il miglior costo possibile ma oggi, il nuovo obbiettivo è portare il fumo elettronico verso la massa, tentando di soppiantare l'attuale strumento di morte che sono le sigarette e/o il tabacco (per essere precisi "la combustione"). Come tutti sapete pero', la maggior parte delle persone è diffidente verso l'e-sig ed anche verso gli acquisti on-line e il dover attendere ogni volta per avere i liquidi o i ricambi favorisce il ritorno al tabacco che invece trovi sempre disponibile sotto casa. I prezzi sono gli stessi poichè non puo' creare un franchising e poi fare concorrenza diretta ai tuoi stessi affiliati, non ha molto senso. L'on-line nasce per arrivare dove oggi non sono ancora presenti punti vendita fisici. Se sei a Roma non ha secondo me senso ordinare on-line dato che i prodotti li hai subito pronti qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
paola22040 ha scritto: "Potrete provare gratuitamente tutti i nostri prodotti: tutte le e-sig attualmente in commercio"
forte...... prendo 4 giorni di ferie e vi raggiungo

Sei il benvenuto...basta che non ci provi con le ragazze!!! :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Paola22040, scusami, sei una donna...non ci avevo fatto caso...allora se sei esperto svapatrice, visto che sarai in ferie 4 giorni, in cambio ci darai una mano!!!;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mi date un motivo in più per venire sabato da voi?

avete adattatori attacco 510 ed uscita EGO?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
atema ha scritto: ...Se acquisti da Flavour art direttamente, una boccetta da 50ml con aroma e 18mg la paghi 11 euro...piu' la spedizione...da noi il prezzo su per giu' è quello quindi questa enorme differenza in realtà non c'e'....
fammi un altro paragone magari con con hardware, FA non fa testo perche ha i prezzi imposti lasciando ampi margini per tutti i rivenditori (FA ? no grazie !)
 Citazione
atema ha scritto: Se sei a Roma non ha secondo me senso ordinare on-line dato che i prodotti li hai subito pronti qui.
Sono di Roma (Via dell' Archeologia sto dietro l'angolo) bhe con quei prezzi mi conviene andare in qualsiasi shop online !
ti faccio un esempio di merce che mi e arrivta oggi :
ho preso 6clear arrivati in 1giono con prioritaria ho speso 13 euro tutto incluso !
p.s.
cmq in bocca al lupo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
A limite fai 2 chiacchiere e ti fai offrire il caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Purtroppo l'esempio dei liquidi non mi aiuta.. Io in negozio ho acquistato una batteria (ego-T) a 29 euro che online vendono a 11,90.. e chi le vende on line penso ci guadagni già abbastanza sennò non le venderebbe.. ma uno porta pazienza perchè dice "vabbé ci sono i costi del negozio". Ma quando ho letto dell'ovvietà sul costo di spedizione mi sono un po' stranita.. Mi verrebbe da dire "ma se compro on line è ovvio che non debbo pagare anche i costi di gestione di un negozio" o di quant'altro.. o sbaglio? alla fine a quanti costi è soggetto un acquisto da smooke?
Il negozio è sacrosanto perchè permette di vedere dal vivo alcuni prodotti e fare le proprie valutazioni, però la politica dei prezzi on line mi lascia parecchio perplessa.
Sui liquidi son d'accordo.. i premiscelati a 6 euro sono un prezzo in linea con altri shop.. così come gli aromi a 4,50.:ok
La qualità dell'hardware è in linea con altri shop on line ma niente di più. Non è Omega o Joye.. Quindi ii prezzi così alti li giustificavo solo con i costi di un esercizio commerciale.
Forse smooke avrebbe più riscontro se aprisse shop online con nome diverso (senza collegamenti allo shop fisico) e prezzi in linea con altri rivenditori, così da non farsi concorrenza, ma coprire quella fetta di mercato online che è abituato ad altri prezzi.
Comunque buona fortuna:ok
Chiedo scusa se ho sporcato il vostro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ai paròni. le caréghe i ghe le fa a seconda del culo; nialtri invense gavemo da farse el culo a seconda dele caréghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ho usato google translator ma niente da fare:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
seehhh google trans-lateri Xe: ai ricchi tutto va come vogliono; noi poveri dobbiamo necessariamente adattarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0