• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Giusepp

Prima armi e consigli


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, mi sono gia presentato nell topic delle presentazioni:) sono nuovo nel campo dello svapo anche se tempo fa ho comprato una sigartta elettronica con justfog maxi e sotto una ego da 650mah. ora vorrei prenderne un altra perchè la mia l ho regalata in quando ho smesso totalmente di fumare ma mi è venuta la voglia di iniziare di nuovo a svapare:) vorrei prendere qualcosa di economico per iniziare da capo e sul sito svapoweb ho visto il cleromizer justfog 1453 ultimate, a me lo justfog piace perchè produce vapore abbastanza caldo e soprattutto niente condense e perdite... avete qualche altro cleromizzatore da consigliarmi? ho visto anche un kanger T3D che ha il coil sotto almeno cosi non sto ad agitare come per il justfog.. poi ovviamente mi serve una batteria e non so quale prendere, voltaggio fisso o variabile? ho visto una Jomotech, forse non sarà tra le top delle batteria ma ripeto per iniziare poi nel tempo prenderò una spinner:) per quanto riguarda caricare la batteria io ho gia un adattatore usb della precedente batteria ma non ho l alimentatore da rete, va bene anche quello del telefono e del pc ?
poi,scusate le tante domande, ovviamente serve il liquido, ecco siccome non fumo da tempo proverei prima in negozio un liquido gia pronto a nicotina 4 poi farò da me, ho visto gia come fare nicotina 4.5, basta prendere metà nico 9 e metà nico 0 ed è fatta, poi bisogna aggiungere l'aroma.. ecco proprio questo è il dilemma perchè bisogna aggiungere 1 goccia di aroma per 1ml o mi sbaglio? ma quanto tempo poi deve maturare il liquido? oppure bisogna solo agitarlo ed è gia pronto?? la merce la prenderò su svapoweb e spero sia un sito affidabile
Grazie per chi mi risponde e scusate se il messaggio è abbasttanza lungo:)
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
facciamo ordine,
hardware: non mi pronuncio,
carica usb, la risposta è si, ma qualunque adattatore da rete di un telefonino va bene.
liquidi: non esiste una risposta, sia le dosi che i tempi di maturazione, differiscono per ognuno, eppoi si aggiunge il gusto personale.
l'unica cosa importante è che non torni alle analogiche;)
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciao,
intanto se non fumi da tanto, ti sconsiglio di usare la nicotina... So che l'hit protrebbe essere gradevole, ma la nicotina da assuefazione ed è pure una sostanza dannosa, quindi se davvero hai intenzione di rincominciare a svapare, fallo con nicotina a zero. Tra l'altro se ti prendi gli aromi, la glicerina ed il glicole, non paghi neanche la nuova tassa.
Anche se non così economico, come a tutti, ti consiglio l'accopiata Nautilus mini con Istick 20W o 30W, la 20w andrebbe bene, ma ha l'attacco un pò più delicato della 30w. Spendi con le coil di ricambio sui 70€.
Istick si carica con la miniUSB.
Però grazie al justfog 1453 ho smesso con le analogiche, quindi avendolo anche già provato con quello vai sul sicuro, anche se Nautilus & istick e senz'altro più appagante.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0