• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
future-shisha

Future-shisha.com - Nuovo Vape negozio -


2 messaggi in questa discussione



Innanzitutto, un saluto a tutti i membri del forum:)Siamo davvero felici di essere entrati a far parte della community e cogliamo questa occasione per presentarci e dire due parole sul nostro negozio on-line.

Siamo il team di Future Shisha, distributore online di sigarette elettroniche e altri dispositivi per il fumo elettronico.

Il nostro team è specializzato esclusivamente in questi prodotti ed è orgoglioso di offrire aromi davvero eccezionali! I nostri liquidi sono formulati apposta per titillare le vostre le papille gustative. Tutti gli aromi sono disponibili con o senza nicotina in più di 20 varietà tutte da provare.

Siamo specializzati principalmente in vaporizzatori personali a voltaggio variabile. Offriamo inoltre una vasta gamma di accessori, penne narghilè, MOD meccanici e sigarette elettroniche EGO.

La nostra priorità è offrire prodotti di qualità e rendere felici i clienti!

Spediamo ordini in tutto il mondo. La consegna prevede la firma per accettazione del destinatario o di chi ne fa le veci e possiamo fornire il codice di tracciatura elettronica del pacco, qualora il cliente lo richieda. Il costo della spedizione è di 7,95 Euro e solitamente la consegna avviene entro 5-9 giorni dalla data dell'ordine.

Accettiamo PayPal come metodo di pagamento.

P.S.: offerta riservata ai membri del forum www.svapo.it, usando il codice 'svapo' risparmierete il 10% su tutti gli ordini!

Il nostro sito web: future-shisha.co.uk

La versione italiana del sito è: vaporizzami.com (non ci sono elencati tutti i prodotti in versione italiana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Vamo V6 Mod (KSD) - sconto del 30%


Prezzo : €38.63

La gamma Vamo è per quando si ottiene serio, si gira da appassionati a vaper! O forse si vuole solo saltare direttamente in là con un top di unità di classe e sapere che siete ottenere la migliore esperienza vaping là fuori. Questo dispositivo è un solido ben costruito avanzamento mod sulla chiavetta Ego tradizionale e di conseguenza di offrire potenza e controllo completo.

Il dispositivo è tensione variabile significa che si può scegliere il suo potere. Si può andare da un 3W addomesticato tutta la strada e sentire la potenza di 20W. Il Vamo è stato un pezzo di corredo acclamato fin dalla versione 1, ma il il Vamo V6 ha avuto un importante aggiornamento dal V5 con esso di tensione aumentando la potenza del 33% da 15W a 20W! Inoltre, vi è stata una profonda revisione del circuito rendendo questa la crema del raccolto quando si tratta di Tensione variabile PV di (Vaporizers Personal) e Mods elettronico. Inoltre solo una parte di ciò che il sistema informatico di bordo fa è che trasmette di nuovo a voi le cose come la carica della batteria, la capacità e un sbuffi adottate.

* Si prega di notare: Vamo di da KSD sono dotati di una vite perno centrale regolabile che può regolare, per concedere una connessione più forte per i tipi determinati Atomizzatori quando richiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0