• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
the mentalist

svapoweb è affidabile o no?


68 messaggi in questa discussione

Io ormai sono all'ottavo ordine dal inizio 2013.
Occupandomi per lavoro anche di spedizioni, ancora non mi spiego come possano essere così rapidi.
Di solito in meno di 24 ore hai la merce ordinata.
Il servizio di segnalazione via mail quando la merce torna disponibile è l'unica pecca... non funziona quasi mai.
Per il resto, secondo me, è il top dei top.
Bisogna però rendersi conto che l'oro non ti viene regalato. Ed a quei prezzi ogni tanto un atomizzatore o una batteria che non funziona può capitare. Io su una quarantina di atomizzatori ne ho trovati 3 o 4 non funzionanti e su 5 batterie una. Non trovando sensato aprire pratiche di garanzie per 2 euro e per 10 di una batteria, le ho buttate via, ma si tratta di una percentuale bassa sul totale merce ordinata e se faccio i conti di quanto ho speso redistribuendo il costo del non funzionante sul funzionante, posso dire di avere risparmiato comunque un capitale rispetto ad altri rivenditori.
La qualità dei prodotti è buona. Sul famoso discorso delle marchiature io sono iscritto al partito di quelli che si mettono a ridere per queste cose... ma rispetto le opinioni altrui.

La logistica di svapoweb comunque resta per me un mistero.
Troppo efficienti. Prima o poi, quando perderò il posto, gli chiederò uno stage...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Paolo_80_BG ha scritto:

Occupandomi per lavoro anche di spedizioni, ancora non mi spiego come possano essere così rapidi.
Di solito in meno di 24 ore hai la merce ordinata.

La logistica di svapoweb comunque resta per me un mistero.
Troppo efficienti. Prima o poi, quando perderò il posto, gli chiederò uno stage...

ho ordinato anch'io un paio di volte da svapoweb, ed in effetti sono veloci.
molto dipende dal corriere utilizzato: GLS, che per me è il più veloce ed efficiente attualmente in itaglia.
la stessa velocità la riscontro con svapobar ed altri shop che utilizzano lo stesso vettore.
sulla qualità non mi esprimo, avendo acquistato solo liquidi, ma trattandosi per lo più di cloni, bisogna sapersi accontentare.
piuttosto (ne ho già parlato) non condivido la scelta di far pagare un sovrapprezzo del 3,50% se paghi con paypal, ma sono scelte di politiche commerciali e non discuto: se mi conviene acquisto, altrimenti desisto.
altro problema è che, ultimamente, hanno quasi sempre moltissima merce non disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Io, se puo' aiutarti, sono in questo momento "in contatto" con svapoweb per il semplice motivo che, da loro, mi è arrivato un pacchetto (integro) di palline di plastica..... al posto di 2 blister di coil per la mia sigaretta.... vedi tu.
Ti terrò' comunque aggiornato sugli sviluppi, sempre che ce ne siano, per correttezza....

By CenKocencrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Io per ora non ho mai avuto problemi da loro, velocissimi e precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
CenKocencrap ha scritto: Io, se puo' aiutarti, sono in questo momento "in contatto" con svapoweb per il semplice motivo che, da loro, mi è arrivato un pacchetto (integro) di palline di plastica..... al posto di 2 blister di coil per la mia sigaretta.... vedi tu.
Ti terrò' comunque aggiornato sugli sviluppi, sempre che ce ne siano, per correttezza....

By CenKocencrap

Come promesso aggiorno l'evoluzione dell'evento:

Svapoweb ha proceduto al rimborso, chiaro segno di serietà e correttezza.
E' ovvio che "l'intoppo" è avvenuto al livello del corriere.....
Continuero' ad ordinare da Svapoweb e non posso che confermare la loro professionalità.

By CenKocencrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciao a tutti, ho fatto vari ordini su SWAPOWEB anche "consistenti" tra gli 80 e i 120 euro, mai problemi.
Nell'ultimo ordine approfitto della tassa non applicata sui liquidi per giacenze precedenti, e ordino circa 110 euri di merce varia, arriva il pacco, ma mancano due confezioni di liquidi da 250 ml (valore €12 circa) ho aperto ticket, mi hanno detto che verificheranno :clap, ma ad oggi dopo 2 giorni nessuna risposta/soluzione.:?:?
O risolvono o malgrado i prezzi dignitosi si sono bruciati la mia fiducia:angry::angry:
Vi faro sapere come si comporteranno;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Effettuati 3 ordini in un mese...tutto arrivato puntualmente in 24 ore!ottimi prezzi e fantastico Customer Service!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
FabriA1 ha scritto: Effettuati 3 ordini in un mese...tutto arrivato puntualmente in 24 ore!ottimi prezzi e fantastico Customer Service!


stessa esperienza positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
:clap:clap
Bravi & perfetti, mi hanno rispedito in 48 ore quanto per errore non avevano inserito nel collo precedentemente ordinato:clap:clap
Svapoweb:ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
FabriA1 ha scritto: Effettuati 3 ordini in un mese...tutto arrivato puntualmente in 24 ore!ottimi prezzi e fantastico Customer Service!

Quoto ogni singola parola.....efficenza allo stato puro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Salve ragazzi mi sapreste dare una mano ? Ho ricevuto stamattina il mio ordine prendendo una smok xpro m65 con una batteria da loro consigliata da 2500mh 3,7v , il problema e che non funziona ho provato a cambiare anche batteria ma niente . Come posso fare per farla sostituire? Grazie anticipatamente per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Diablo87 ha scritto: Salve ragazzi mi sapreste dare una mano ? Ho ricevuto stamattina il mio ordine prendendo una smok xpro m65 con una batteria da loro consigliata da 2500mh 3,7v , il problema e che non funziona ho provato a cambiare anche batteria ma niente . Come posso fare per farla sostituire? Grazie anticipatamente per le risposte


mandare un email...telefonare direttamente a loro? non ci hai pensato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Grazie lippa69 per aver risposto.. Li ho contattati tramite email ma non mi rispondono per telefono non ho provato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Non avete mai avuto questo tipo di problema? Come avete risolto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Diablo87 ha scritto: Grazie lippa69 per aver risposto.. Li ho contattati tramite email ma non mi rispondono per telefono non ho provato .

abbi pazienza che rispondono...io ho avuto un problema con una box...ho dovuto rispedirla...siccome non era piu disponibile mi hanno fatto un buono (box+le spese da me sostenute x la spedizione).
al max se entro domani non rispondono prova ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ma il buono poi e sempre da spendere da loro? Perche gia ho visto che non e piu disponibile la xprom65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Diablo87 ha scritto: Ma il buono poi e sempre da spendere da loro? Perche gia ho visto che non e piu disponibile la xprom65

Si...e mi sembra..duri un po..non e che devi comprare subito...e puoi prendere quello che vuoi.
Però aspetta una loro risposta prima...e senti che dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Grazie lippa ho chiamato al munero che hanno su facebook .. Ora mi contattera l'ufficio resi e vedro il da farsi . Peccato , volevo usarla subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0