• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
snapmirko

Aiuto Pink Mule


9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti mi servirebbe un informazione su come impostare la spedizione.
Non capisco con chi me la spediscono , il traduttore mi dice "post e" che sarebbero le poste?
PS se ho sbagliato sezione sorry in anticipo
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
é la posta prioritaria spagnola
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
snapmirko ha scritto: Ciao a tutti mi servirebbe un informazione su come impostare la spedizione.
Non capisco con chi me la spediscono , il traduttore mi dice "post e" che sarebbero le poste?
PS se ho sbagliato sezione sorry in anticipo

Sono le poste spagnole!!!!

Molto efficenti ,io ho già fatto un po di ordini , in 3/4 gg la merce arriva :ok
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Si è la posta prioritaria ed arriva sempre in pochi giorni anche se ultimamente ho fatto tre ordini ed invece di posta prioritaria hanno usato la raccomandata internazionale. In questo caso i tempi si allungano anche se più sicura.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
sparviero62 ha scritto: Si è la posta prioritaria ed arriva sempre in pochi giorni anche se ultimamente ho fatto tre ordini ed invece di posta prioritaria hanno usato la raccomandata internazionale. In questo caso i tempi si allungano anche se più sicura.


Confermo,anche io avevo messo la prioritaria,invece hanno spedito per raccomandata,comunque meglio per noi ,stò aspettando un pacco spedito giorno 19 speriamo arrivi oggi....
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ok grazie mille a tutti
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
non per gufare....
ma aspetto un pacchetto per posta ordinaria da pink mule da più di 2 settimane...mi sa che è perso....:mur:mur:mur
li ho contattati e mi hanno detto che gentilmente spediranno di nuovo....mi sono offerto di pagare la tracciatura ma ormai il pacco era gia partito...almeno come hanno detto loro...
da riportare quanto da loro scritto in risposta alla mia ail:

We have lost some packages i italy , normally it takes about a week to ship it.
Maybe it got lost.
It is allways good the have track and trace for italy:)


insomma....è brutto da leggere ma spesso è così....
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ultima cosa , ma in italia con cosa arriva? non penso "post e"
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
A me era arrivato un oggetto rotto e me ne hanno mandato un'altro senza problemi.
Arriva con posta italiana se ti spediscono con raccomandata internazionale puoi tracciarla sul sito delle poste.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0