• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
pina russo

forse mal funzionamento Ego-c


2 messaggi in questa discussione

:Ssalve a chi avrà la pazienza di rispondermi. Dunque ho ordinato sul sito polacco il kit completo della mia prima ego-c ma, purtroppo penso che non funziona bene ( o sono io l`inetta ihihih). ecco quando aspiro emette un fischio, piccolo, poi siccome all`inizio non aspira bene, allora ogni volta devo bagnare l`atomizzatore con una goccia di liquido, poi va bene per 5 o 6 svapate e poi di nuovo non aspira bene. insomma alla fine lo spengo sconsolata. premetto che non fumo sigarette normali da una settimana, ed uso solo la ego, pero`cosi non mi sento molto soddisfatta. la mia ego è della Joyetech e i liquidi della Joker, nicotina 12. Il vero problema è che abito in Svizzera, Berna, e qui non ci sono rivenditori ai quali chiedere per un eventuale problema, sto cercando delle risposte su internet ma vi assicuro che mi sento un po soletta ecco.... grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
pina russo ha scritto::Ssalve a chi avrà la pazienza di rispondermi. Dunque ho ordinato sul sito polacco il kit completo della mia prima ego-c ma, purtroppo penso che non funziona bene ( o sono io l`inetta ihihih). ecco quando aspiro emette un fischio, piccolo, poi siccome all`inizio non aspira bene, allora ogni volta devo bagnare l`atomizzatore con una goccia di liquido, poi va bene per 5 o 6 svapate e poi di nuovo non aspira bene. insomma alla fine lo spengo sconsolata. premetto che non fumo sigarette normali da una settimana, ed uso solo la ego, pero`cosi non mi sento molto soddisfatta. la mia ego è della Joyetech e i liquidi della Joker, nicotina 12. Grazie a tutti

Anch'io ho una ego C di cui ho trovato iniziale difficoltà (perdite di liquidi nel mio caso) e di cui adesso sono contento, provo a risponderti sperando di aiutarti.
1) al primo utilizzo bagno bene l'atomizzatore (con pazienza 5-6 gocce).
2) attendo 1-2 sec dopo aver attivato la batteria e quando sento "friggere" l'atomizzatore comicio ad aspirare.
3) aspiro inizialmente in modo debole poi gradualmente un po' più forte (evito di "strappare" come facevo con le sigarette).
4) spengo la batteria circa mezzo secondo prima di smettere di aspirare (dovrebbe ridurre la condensa), così mi hanno insegnato.
Anch'io aspirando sento il rumore dell'aria che attraversa, la sento di più (fino al fischio) quando stringo troppo la batteria alla parte sottostante: prova ad allentarla lievemente.
Di solito comunque mi hanno insegnato che quando qualcosa non va si cambia prima di tutto l'atomizzatore e tutto torna a posto (può capitare di trovarne uno guasto).
Se posso esserti utile in altro, chiedi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0