• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
svapo e svago

crolla il mercato e-cig


76 messaggi in questa discussione

Io ho inziato a svapare ad ottobre, grazie ad un negozio vicino casa mia di Ovale..entro per curiosità, ne provo diverse e alla fine prendo un modello di quelli simili ad una sigaretta vera..pagato 80€!! Ancora oggi mi pento di tutti quei soldi spesi per una ecig che dopo 1 mese ho dovuto buttare perché le batterie duravano 2 tiri e gli atom completamente distrutti..se avessi prima cercato su internet! Una cosa però c'è da dire..grazie a quegli aggeggi della Ovale, ho capito le potenzialità delle ecig. Se una cosetta così piccola mi ha fatto dimezzare le sigarette giornaliere, magari qualcosa di più performante...e infatti così è stato. Mi ci sono dedicato, ricerche, discussioni, notti insonni a cercare di capire qualcosa (ovviamente mentre svapavo :P) ma alla fine 0 sigarette e tanta soddisfazione. Il negozio fisico mi ha aiutato, almeno ho potuto provarle, e sebbene mi abbia solato 100 euro per un liquido e una ecig del cacchio, adesso so che da Ovale non ci andrò più perché ha prezzi da rapina(14 euro 20 ml di liquido...!!), acquisto su internet (principalmente, ahime, all'estero)e svapo soddisfatto dalla mattina alla sera. Intanto nel mio paese i negozi sono spuntati come funghi. Adesso ne conto almeno 7, ma solo uno ha dei prezzi onesti (10 ml di FA a 5 euro, in caso di necessità si può fare) e un pò di materiale serio. Ho visto nella vetrina dei BB, addirittura dei Provari, anche se non ho coraggio a chiedere il prezzo. COmunque questo per dire che se proprio devo andare in un negozio serio, vado da loro, almeno sanno quel che vendono e ci mettono passione. Mi dispiace per gli altri.

Ps: aggiungo che sono un giovanotto. 21 anni, fumatore da 6. 20 sigarette al giorno, e nell'ultimo anno ero passato al mio ex amato tabacco pueblo, e nelle giornate d'esame potevo tranquillamente fumarmene 30. Non volevo più prendermi a randellate ogni giorno con quella roba, anche se sono giovane e non ho mai avuto sintomi, studio medicina e so benissimo a cosa vado incontro. ho voluto dire BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0