• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Ale82

Pink Spot - minirecensione


4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Finalmente mi sono arrivati gli aromi pink spot :ok Per ora ne ho provati 3, e sono tutti molto buoni.

Tobacco
Outlaw
Pina colada

Tobacco: Finora è quello che ho apprezzato in minor misura, sebbene sia piuttosto buono. Ricorda vagamente lo stile DKS. E' un tabacco fresco con un lievissimo retrogusto affumicato. Uno standard per lo svapo quotidiano.

Outlaw: Molto simile all' american type di inawera, però meno nauseante e più cioccolatoso. Il retrogusto di cacao amaro e tostato è molto presente. E' un aroma forte e presente. Mi piace molto.

Pina Colada: Avevo letto in giro su internet che pink spot era forte sugli aromi ai cocktails ma non pensavo che fosse COSI' forte.
Ad oggi, questo è l' aroma più realistico che io abbia mai provato. E' la pina colada. Punto e basta. Perfetto come il drink originale. Si avvertono bene sia l' ananas che il cocco, bilanciati nel modo giusto. Consiglio un atomizzatore a vapore freddo per questo aroma.

Appena provo gli altri aromi recensisco anche quelli.:fum:fum:fum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sub Zero: Quasi perfettamente identico al Morning Rain di Inawera. Forse leggermente più mentolato come gusto (ma proprio leggermente) e un po' meno fresco. Rispetto al morning però è doppiamente concentrato. Paragonati non hanno quasi alcuna differenza. Si tratta di un gusto tabacco tenue, fresco, leggermente mentolato. Idoneo per lo svapo quotidiano. A mio avviso molto buono. :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciao Ale, puoi postare il link del negozio?
Ti ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0