• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
andailo74

batterie per bb meccanico


4 messaggi in questa discussione

salve ragazzi, vorrei un consiglio su che tipo di batterie dovrei usare su un bb meccanico (roller ss-p)con kick evolv, naturalmente per poterlo usare nella maniera piu' sicura possibile, il prezzo non e' importante....potrei usare le mie aw imr 18350-18500?? il fatto e' che sul sito kick c'e la dicitura usare solo batterie imr, mentre molti amici che usano telescope e altri modelli sostengono di usare solo batterie aw ic :umpfche fare?
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Aw imr sempre e comunque, a maggior ragione sul meccanico che in caso di problemi ha come unica protezione la sicurezza offerta dalla batteria stessa:) Sul mio caravela con o senza kick uso solo quelle e non ho mai avuto problemi.
Tra l'altro il kick richiede per funzionare bene e a lungo una batteria che eroghi molto bene e in questo settore le aw imr sono sicuramente le migliori.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
grazie mille, proprio quello che pensavo io.....:okp.s puoi dirmi dove prendere un caravella? io avevo provato qualche mese addietro ma si potevano ordinare solo se ti mettevi in lista:mur:mur:mur
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
IMR secondo me è una tipologia non una marca quelle che hai citato tu sono già con le panasonic e le efest le migliori...
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0