• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
blackberry3

Compliments DeaFlavor


38 messaggi in questa discussione

Complimenti agli amministratori di DeaFlavor per la scelta commerciale odierna, segnale di lungimiranza che contraddistinge le aziende serie, a tutela dei partners di fatto, finalmente a discapito degli ormai troppo numerosi commercianti improvvisati e grossistelli senza arte ne parte che sanno vendere solo il prezzo e mai il prodotto, in un mercato che stà crescendo a numeri esponenziali con margini e risorse per tutti coloro che operano con criterio, strategia e professionalità, ovvero gli aspetti che segnano la differenza tra le aziende e la pletora degli pseudoimprenditori destinati ad un futuro già scritto
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mi associo per la scelta fatta anche io.

Ma di fatto, c'è un accordo in sospeso tra il gruppo di cui faccio parte, e Dea, e io è da inizio settimana che provo a chiamarli senza risposta.

Questo a mio avviso è grave.Molto grave.
Anche perchè mette me ed altri come me in posizioni molto scomode.

Stefano
Nuvole Di Fumo - Busto Garolfo(MI)
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Contattato questa mattina dal commerciale DeaFlavor.
Tutto ok, problema risolto.
Gentilissimi.

Stefano
Nuvole Di Fumo - Busto Garolfo(MI)
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ma voi di busto garolfo.. la domenca siete aperti? o lo siete stati !?
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Bene Stefano,è la conferma che sono imprenditori seri e gradiscono lavorare solo con interlocutori che operano con correttezza commerciale, senza svendere o banalizzare i loro prodotti.
buon lavoro!
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
blackberry3 ha scritto: Bene Stefano,è la conferma che sono imprenditori seri e gradiscono lavorare solo con interlocutori che operano con correttezza commerciale, senza svendere o banalizzare i loro prodotti.
buon lavoro!

Le spese amministrative per i venditori online(negozi virtuali) sono insignificante al confronto con negozio fisico, quindi i prodotti in vendita devono essere più bassi(molto di più), non ne parliamo di regime dei minimi ed altre cose.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mi associo ai complimenti, DEA ha fatto una scelta che premia chi li ha sostenuti fin'ora e dimostrano di essere un'azienda Seria con la esse maiuscola. Anche io quando ho avuto bisogno del responsabile commerciale ho avuto tutte le risposte del caso, ce ne fossero di ditte così.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
blackberry3 ha scritto: Complimenti agli amministratori di DeaFlavor per la scelta commerciale odierna, segnale di lungimiranza che contraddistinge le aziende serie, a tutela dei partners di fatto, finalmente a discapito degli ormai troppo numerosi commercianti improvvisati e grossistelli senza arte ne parte che sanno vendere solo il prezzo e mai il prodotto, in un mercato che stà crescendo a numeri esponenziali con margini e risorse per tutti coloro che operano con criterio, strategia e professionalità, ovvero gli aspetti che segnano la differenza tra le aziende e la pletora degli pseudoimprenditori destinati ad un futuro già scritto
Giusto per evitare che questo 3D sia un colloquio privato tra rivenditori, possiamo sapere anche noi, comuni mortali, cos'ha fatto DEA ieri??
Grazie!
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
mgdroid ha scritto: [quote=blackberry3 ]Complimenti agli amministratori di DeaFlavor per la scelta commerciale odierna, segnale di lungimiranza che contraddistinge le aziende serie, a tutela dei partners di fatto, finalmente a discapito degli ormai troppo numerosi commercianti improvvisati e grossistelli senza arte ne parte che sanno vendere solo il prezzo e mai il prodotto, in un mercato che stà crescendo a numeri esponenziali con margini e risorse per tutti coloro che operano con criterio, strategia e professionalità, ovvero gli aspetti che segnano la differenza tra le aziende e la pletora degli pseudoimprenditori destinati ad un futuro già scritto
Giusto per evitare che questo 3D sia un colloquio privato tra rivenditori, possiamo sapere anche noi, comuni mortali, cos'ha fatto DEA ieri??
Grazie! Se non ho capito male, hanno imposto un prezzo minimo di vendita... questa dovrebbe essere la "correttezza commerciale":lol:
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Non vende più dal sito a privato e penso. Si sia accordati sui prezzi a loro e al pubblico
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Non ancora.
Effettuerò apertura domenicale,solo la mattina, dalle 9:30 alle 12:30/13:00(ancora da decidere l'orario di chiusura esatto) nel mese di Dicembre.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
No, non è esatto.
DeaFlavor , ha fatto una scelta commerciale.
Quella di non "svilire" il proprio prodotto, e la serietà e competenza dei rivenditori che lo trattano e hanno avuto fiducia nel loro lavoro.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
fumai ha scritto: ma voi di busto garolfo.. la domenca siete aperti? o lo siete stati !?

Non ancora, effettuerò apertura domenicale, solo di mattina dalle 9:30 alle 12:30 , nel mese di Dicembre.

 Citazione
roberto86 ha scritto: Non vende più dal sito a privato e penso. Si sia accordati sui prezzi a loro e al pubblico

No, non è esatto.
DeaFlavor , ha fatto una scelta commerciale.
Quella di non "svilire" il proprio prodotto, e la serietà e competenza dei rivenditori che lo trattano e hanno avuto fiducia nel loro lavoro.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
per chiarezza, agli interessati:
a) non hanno imposto nessun prezzo minimo di vendita, hanno semplicemente adottato una politica commerciale che premia solo ed esclusivamente operatori seri a discapito di ci non nhaltri argomenti che non il prezzo per vendere
b) hanno sempliemente comunicato che no nporanno prendere in considerazione richieste di prodotto da nuovi clienti, non essendo in grado di assicurare evasione e consegna in tempi corretti, saggia scelta che altre aziende che si ritengono leader di mercato ... senza fare nomi ... non hanno il coraggio di fare ...
c) hanno definitivamente escluso la vendita diretta ad utenti privati che potranno rifornirsi di prodotto presso rivenditori al pubblico autorizzati, strategia diametralmente opposta a quella fatta dai soliti altri "leader di mercato" che invece addirittura aprono il negozio immagine e vendono al pubblico a prezzo inferiore rispetto al listino pubblico consigliato fornito ai propri riveditori ...ogni ulteriore commento è semplicemente superfluo ...

spero di essere stato esaustivo per gli interessati
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
proprio oggi ho inviato una mail a Dea complimentandomi per la scelta che denota serietà e lungimiranza in un settore ancora appannaggio di molti improvvisatori e qualche (in minoranza) seria azienda.

scelta che altri dovrebbero imitare.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
blackberry3 ha scritto: per chiarezza, agli interessati:
a) non hanno imposto nessun prezzo minimo di vendita, hanno semplicemente adottato una politica commerciale che premia solo ed esclusivamente operatori seri a discapito di ci non nhaltri argomenti che non il prezzo per vendere
b) hanno sempliemente comunicato che no nporanno prendere in considerazione richieste di prodotto da nuovi clienti, non essendo in grado di assicurare evasione e consegna in tempi corretti, saggia scelta che altre aziende che si ritengono leader di mercato ... senza fare nomi ... non hanno il coraggio di fare ...
c) hanno definitivamente escluso la vendita diretta ad utenti privati che potranno rifornirsi di prodotto presso rivenditori al pubblico autorizzati, strategia diametralmente opposta a quella fatta dai soliti altri "leader di mercato" che invece addirittura aprono il negozio immagine e vendono al pubblico a prezzo inferiore rispetto al listino pubblico consigliato fornito ai propri riveditori ...ogni ulteriore commento è semplicemente superfluo ...

spero di essere stato esaustivo per gli interessati

Sono anche io rivenditore Dea e mi associo ai complimenti.
Ed all'altra azienda che si considera leader di mercato, dico solo che ho fatto un ordìne il 24 ottobre e ad oggi risulta ancora in preparazione.........
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ottima scelta quella della Dea Flavor, già ero convintissimo di rivendere per sempre i loro prodotti, adesso sono ancora più convinto!
i loro liquidi sono buonissimi!
Il gusto "menta" è fenomenale, quando svapi sembra di aver mangiato una caramella a menta, ed anche dopo aver svapato, ti resta quel buon gusto di caramella a menta in bocca per un pò, proprio come se avessi mangiato una caramella. Sono rimasto stupito!!!
Il gusto dea calliope invece secondo me è d'obbligo da utilizzare come primo gusto, ossia chi inizia a svapare per la prima volta deve svapare con il dea calliope, è il liquido che più si avvicina al gusto della sigaretta analogica!!!
comunque per farla breve (altrimenti diventa una recensione), sono rimasto soddisfattissimo della bontà e della qualità dei liquidi dea flavor,speriamo mantengano alta la qualità anche quando riceveranno vagonate di ordini :fum
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ci associamo anche noi al plauso, per la scelta commerciale, ma soprattutto per qualità del prodotto e partnership con il cliente.

:ok :rotfl Ci aspettiamo tante novità e iniziative :ok
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
checo79 ha scritto: siete ironici vero?

Perchè mai dovremmo?
Per un plauso ad una azienda che ha deciso la linea commerciale che , li fa vendere ugualmente e non danneggia i rivenditori che hanno avuto fiducia in loro?
Personalmente sono serissimo.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
.NuvoleDiFumo-H75. ha scritto: [quote=checo79 ]siete ironici vero?

Perchè mai dovremmo?
Per un plauso ad una azienda che ha deciso la linea commerciale che , li fa vendere ugualmente e non danneggia i rivenditori che hanno avuto fiducia in loro?
Personalmente sono serissimo. scusa ho notato ora che chi interveniva nel post era per lo più rivenditori, che ovviamente son ben felici di un cartello con prezzi minimi imposti, a no scusa è per non banalizzare i loro prodotti e premiare chi opera con criterio vendendo un prodotto e non il prezzo.

buona per chi vende questa politica, messa in culo per il consumatore però COMPLIMENTONI.

personalmente oltre a non acquisatre dea da oggi boicotterò chi fa parte del cartello.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
checo79 ha scritto: [quote=.NuvoleDiFumo-H75. ][quote=checo79 ]siete ironici vero?

Perchè mai dovremmo?
Per un plauso ad una azienda che ha deciso la linea commerciale che , li fa vendere ugualmente e non danneggia i rivenditori che hanno avuto fiducia in loro?
Personalmente sono serissimo. scusa ho notato ora che chi interveniva nel post era per lo più rivenditori, che ovviamente son ben felici di un cartello con prezzi minimi imposti, a no scusa è per non banalizzare i loro prodotti e premiare chi opera con criterio vendendo un prodotto e non il prezzo.

buona per chi vende questa politica, messa in culo per il consumatore però COMPLIMENTONI.

personalmente oltre a non acquisatre dea da oggi boicotterò chi fa parte del cartello.
Checco non è proprio cosi... in quanto la dea sul proprio sito vendeva i prodotti a 10 euro... prezzo che usano anche i rivenditori (qualcuno anche meno), pertanto non lo ha, come hai detto tu, messo a quel posto al consumatore secondo il mio punto di vista. :fum
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
checo79 ha scritto: [quote=.NuvoleDiFumo-H75. ][quote=checo79 ]siete ironici vero?

Perchè mai dovremmo?
Per un plauso ad una azienda che ha deciso la linea commerciale che , li fa vendere ugualmente e non danneggia i rivenditori che hanno avuto fiducia in loro?
Personalmente sono serissimo. scusa ho notato ora che chi interveniva nel post era per lo più rivenditori, che ovviamente son ben felici di un cartello con prezzi minimi imposti, a no scusa è per non banalizzare i loro prodotti e premiare chi opera con criterio vendendo un prodotto e non il prezzo.

buona per chi vende questa politica, messa in culo per il consumatore però COMPLIMENTONI.

personalmente oltre a non acquisatre dea da oggi boicotterò chi fa parte del cartello.
Al di là del linguaggio, che personalmente non approvo, mi sembra che tu sia la classica persona che quando trova un negozio fisico, ESIGE un servizio,subito pronto a criticarlo, ma non è disposto a "retribuirlo".
L'ho già detto altrove ma lo ribadisco anche qui.

Un negoziante, non apre per pagare le tasse e farvi un favore per "la gloria".Lo fa per campare.Non di certo per arricchirsi(e te lo assicura uno che gira con una Smart di 10 anni).

E comunque, come già ti è stato fatto notare,prima di minacciare ritorsioni contro questo fantomatico "cartello" di cui tanto ti piace riempirti la bocca, informati sui prezzi, perchè Dea , online, applicava gli stessi prezzi dei negozi fisici.

La scelta è di avere meno ordini ma con grossi quantitativi da gestire.
Molto più semplice per loro anche a livello logistico oltre che amministrativo immagino, che gestire 2000 ordini da 3 boccette.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
ArkSvapoweb.it ha scritto: [quote=checo79 ][quote=.NuvoleDiFumo-H75. ][quote=checo79 ]siete ironici vero?

Perchè mai dovremmo?
Per un plauso ad una azienda che ha deciso la linea commerciale che , li fa vendere ugualmente e non danneggia i rivenditori che hanno avuto fiducia in loro?
Personalmente sono serissimo. scusa ho notato ora che chi interveniva nel post era per lo più rivenditori, che ovviamente son ben felici di un cartello con prezzi minimi imposti, a no scusa è per non banalizzare i loro prodotti e premiare chi opera con criterio vendendo un prodotto e non il prezzo.

buona per chi vende questa politica, messa in culo per il consumatore però COMPLIMENTONI.

personalmente oltre a non acquisatre dea da oggi boicotterò chi fa parte del cartello.
Checco non è proprio cosi... in quanto la dea sul proprio sito vendeva i prodotti a 10 euro... prezzo che usano anche i rivenditori (qualcuno anche meno), pertanto non lo ha, come hai detto tu, messo a quel posto al consumatore secondo il mio punto di vista. :fum no è vero, diciamo che si è messa dalla parte dei rivenditori, buon per voi nulla da dire, un po meno per il consumatore, che mi sfugge che vantaggi potrebbe avere da tutto ciò.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0