• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
peppe1304

Informazione


4 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi,stamattina ho fatto un ordine al seguente sito : http://www.fumoalternativo.it tramite ricarica poste pay,ma ad ora ancora non mi hanno mandato nessuna mail di conferma pagamento nonostante io l'abbia mandata, lo conoscete come sito? è affidabile? è la prima volta che comporo qualcosa su internet e non so come funziona quindi non so se è normale che ancora non ho avuto loro notizie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Non conosco il sito personalmente, ma mi pare che diversi utenti se ne servano. Non credo che sia un "sola" come diciamo qui a Roma.

Comunque la ricarica diretta con postepay è secondo me il peggior sistema di pagamento, quello che dà minori garanzie.

Per il futuro ti consiglio di associare la tua postepay ad un account PayPal. Ci metti 5 minuti, è gratuito e sei straprotetto.
Quando paghi con PayPal il sistema preleva i soldi dalla postepay associata. Non paghi commissioni. Se qualcosa va storto hai 45 giorni di tempo per inoltrare reclamo a PayPal, che ti blocca il pagamento fino alla risoluzione del problema. Meglio di così...;)
Edit: per il futuro evita di mettere titoli così generici ai topic. Sennò arriva (giustamente) Spider e te lo cancella;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Mathusalem ti ringrazio, sono iscritto da ieri e quindi alcune cose nn le conosco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Quoto @Mathusalem (ed approfitto per salutarlo ! ;)) soprattutto per i consigli riguardo paypal. Credo che sia la forma piu' "forte" di tutela per i consumatori per gli acquisti online / ecommerce ! Hai 1 mese per effettuare un reclamo in caso "qualcosa" / "qualisasi cosa" non vada per il giusto verso e vieni rimborsato automaticamente da Paypal stessa che si occupera' poi di avvalersi su chi di dovere in modo del tutto trasparente per chi acquista. Non e' cosa da poco se ci si pensa su un attimo e si evitano tante eventuali ulteriori rogne e inutili perdite di tempo.

:ok:fum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0