• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Deburio

LIQUID NICO


3 messaggi in questa discussione

Allora, é stato chiuso il 3d e qualcuno mi spiegherá il perché..... comunque non volendo fare terrorismo ma neanche passare per buffone vorrei precisare due cosette.....

La nico pura 99,9 % é in vendita in molti siti online, probabilmente vietata in italia (ma nn sono sicuro.... spesso viene ritirata per motivi di etichetta nn conforme)
Sono convinto che il suo utilizzo sia moolto pericoloso e quindi .... Non scherziamo!

In molti forum in giro per il mondo molti svapers dichiarano di utilizzarlo in diluizioni che vanno dalla singola alle 10 gg su 10 Ml e si ritengono molto soddisfatti.

Il liquido é molto pericoloso per il possibile errore di sovradosaggio allora basta usarlo sulle grandi quantità di eliquid, esmpio diluisco 1,8 Ml di nico con la siringa dentro un flacone di HJ 0 nico (rigorosamente con i guanti di lattice indossati) ed ottengo facilmente un flacone a 18 Mg/Ml spendendo una caxxata.

Non sto incitando nessuno a fare niente, si tratta di pura informazione dopo che alcuni mi hanno dato del pazzo o Troll anche con messaggi privati

Di questa informazione ognuno ne faccia quello che crede

:devil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Proprio perché l'utilizzo di nicotina pure è assolutamente pericoloso e sconsigliato, e il suo utilizzo improprio nuocerebbe non solo al diretto utilizzatore, ma a tutti gli svapatori italiani che potrebbero incorrere in sanzioni avventate o restrizioni sui liquidi, meglio non parlarne proprio per non dare consigli o idee sbagliate.
Sono sicuro che capirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
:ok
OK...... Mi sta bene, era giusto per nn passare da caxxaro

Passo e chiudo

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0