• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
eric

Recensione DEA ELIQUIDS - Seconda Parte


20 messaggi in questa discussione

Dopo la prima parte in questo post: http://www.svapo.it/sigaretta-elettronica-forum-2129.html
continuo la mia recensione degli eliquids della DEA (http://www.deaflavor.com/it/) con questa seconda ed ultima parte.
Mi permetto di evidenziare quale nota positiva l'ottimo form factor della confezione Ten Box e la grafica studiata dei flaconcini in essa contenuti, che si presenta molto bene, curata e risulta anche molto comoda, ideale anche come piacevole confezione regalo.

In questa seconda parte mi occupero' delle seguenti famiglie:

FRUTTATI
Strawberry (Fragola), Green Apple (Mela Verde), Cherry (Ciliegia)

BALSAMICI
Mint (Menta), Liquorice (Liquirizia)


PARTE II

FRUTTATI

Strawberry (Fragola)


L'aroma Strawberry è al palato un gusto molto delicato e rotondo, piacevole e mai pungente. Si lascia svapare bene e anche dopo prolungate aspirazioni non stanca e non disgusta. E' un ottimo aroma fragola che ben si adatta ad essere utilizzato con la Elips che ne esalta molto bene le note aromatiche.
In drip a voltaggi maggiori (4,5v) si unisce un maggiore e piu' caldo vapore e una buona hit che ne completano ulteriormente la definizione. L'aroma rimane comunque delicato ed equilibrato, senza mai perdere il buon gusto di base.
A 4 volt, torniamo ad avere una svapata simile al sistema tank con una resa leggermente superiore in termini di vapore prodotto. In tank, la svapata rimane comunque piu' aromatico e consistente.
Nel complesso direi che si attesta come buon aroma da uso frequente.
Voto complettivo: 7,5

Cherry (Ciliegia)

Ottimo e delicato si attesta anche questo aroma Cherry. Delicato e mai pungente. Si lascia svapare con estremo gusto ricordando molto bene al palato la vera ciliegia e prolungandone il netto ma, sempre delicato profumo all'odorato.
In tank regala delle sessioni di svapo che lasciano incollata la propria ecig alle labbra per poter prolungarne il piu' possibile il piacere e persisterne il gusto ripetutamente.
Ottimo anche in versione drip ai due voltaggi 4 e 4,5 volt da me usati. Qui come al solito, la resa aromatica perde un po' di consistenza regalando a compensazione piu' hit e vapore.
Nel complesso un'ottima ciliegia molto apprezzabile che ben si abbina a diversi sistemi per gli amanti del genere.
Voto complessivo: 7,5

Green Apple (Mela Verde)

E' lei ! Non c'e' alcun dubbio ! Il tipico sapore della mela verde del Trentino: corposo, pieno, armonico, dal profumo delicato e dal gusto caratteristico. Sa restituire appieno il sapore del succo fresco di Mela Verde e il ricordo va subito ai frutteti che si osservano lungo le valli del Trentino.
Molto gradevole in versione tank sia al palato che all'odorato. Regala profumi unici ed inimitabili.
Diventa piu' strong e leggermente piu' pungente in versione drip soprattutto ad alti voltaggi unendo piu' hit ma, rimanendo pressoche' inalterata la resa aromatica che ben si distingue in qualsiasi situazione per sua caratteristica e peculiarità.
Voto complessivo: 8

BALSAMICI

Liquorice (Liquirizia)

La liquirizia di DEA non e' particolarmente aggressiva, in confronto ad altri aromi simili da me provati e per poterla percepire tale e' necessario prolungare l'aspirazione durante la sessione di svapata. Le caratteristiche armatiche ed inequivocabili di questo gusto ci sono tutte ma, vengono restituite delicatamente e mai bruscamente. Questo aroma e' consigliato agli amanti della conosciutissima radice che esigono un gusto prolungato e regolare, senza sbalzi.
Alla gola ed al naso risulta piacevole, senza stuzzicare e pizzicare troppo.
Nel complesso un buon aroma, picevole in tank ed anche in drip quasi a pari merito, senza sorprese.
Voto complessivo: 6,5

Mint (Menta)

Tra i balsamici, il migliore e da preferire. Qui le note di aroma di menta piperita fresca e pungente si presentano in tutta la loro potenza. Ottimo in gola e nel naso. Piu' che una svapata, sembra una boccata di freschezza generale. Piacevole, persistente anche non svapando frequentemente e in modo ravvicinato pur conservando una sobrieta' ed una delicatezza invidiabili. In drip queste note si rafforzano restituendo un'esperienza di vapore piu' consistente e hit da brivido.
In tank si lascia svapare lasciando piacevole e prolungato gusto in bocca, sortendo gli stessi effetti di un'ottima caramella balsamica.
Ottima menta, non c'e' altro da aggiungere.
Voto complessivo: 8


CONCLUSIONE

Ringraziando DEA, direi che complessivamente questi sono aromi da svapare quotidianamente e che meglio si abbinano a strumenti di svapo di uso corrente (soprattutto tank systems).
Si attendono, quindi, delle future evoluzioni nella linea prodotti, nella quale attualmente mancano basi e gradazioni di nicotina diversificate, oltre che aromi singoli per il "fai da te".

:ok:fum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Grande eric, sei il faro del forum. :clap:clap:clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Buon giorno a tutti,
vogliamo ringraziare Eric per l'ottima recensione e per il tempo dedicato a redarla, in merito alle conclusioni annunciamo ufficialmente che entro il mese di Ottobre DEA Flavor introdurrà sul mercato nuovi aromi, e inoltre tutti i nostri eliquid saranno disponibili sempre entro la data sopra riportata in gradazione 14mg/ml di nicotina. Infine, per quanto riguarda la vendita di aromi è già in programma la creazione di una sezione dedicata al fai da te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
@ dea flavor, ho acquistato dei eliquid , fragola , calliope e nocciola, buonissimi !!
per quanto riguarda il fai da te ? e nuovi aromi ? qualche novita ?? grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
papaste ha scritto: @ dea flavor, ho acquistato dei eliquid , fragola , calliope e nocciola, buonissimi !!
per quanto riguarda il fai da te ?  e nuovi aromi ? qualche novita ?? grz

Gentile cliente, la informiamo che nel mese in corso DEA Flavor proporrà nuovi gusti e la concentrazione di nicotina 14 mg/ml, saremo lieti di informare tutti i lettori di Svapo con apposito thread al momento opportuno.

Distinti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
anche io sono tra i felicissimi possessori del pacco liquid DEA...e che dire...wow
sono d'accordo con eric nelle sue valutazioni solamente mi sento di cambiare i voti da Lui assegnati ai vari aromi, spero apprezzi la mia aggiunta al post:
FRUTTATI
Strawberry (Fragola), Green Apple (Mela Verde), Cherry (Ciliegia)

TABACCOSI
Venere, Calliope

CREMOSI
Halzelnut (Nocciola), Chocolate, Coffee


BALSAMICI
Mint (Menta), Liquorice (Liquirizia)


Strawberry (Fragola) voto 8
Green Apple (Mela Verde) voto 9,5 mirabile!!!!!!!
Cherry (Ciliegia) voto 7,5
Venere, Calliope voto 7 non mi fanno impazzire, ma qui si va veramente a gusto, come per tutti i tabaccosi
Halzelnut (Nocciola) voto 8
Chocolate voto 7 speravo meglio
Coffee voto 7 buono, ma...
Mint (Menta) voto 10- è insuperabile, tende alla perfezione....:sbav
Liquorice (Liquirizia) voto 8
complessivamente sono eccezionali, più densi come consistenza e soprattutto come aroma se paragonati alla classica flavourart. sono veramente saporiti e gli aromi rispecchiano l'etichetta e l'aspettativa del palato. la confezione da 20 ml è soddisfacente nel prezzo e nella quantità. la fattura sembra ottima e se la DEA continuerà su questa strada di sicuro non tarderà a darci altre soddisfazioni. mezione specialissima per il gusto mela verde che sembra essere estratto dal vero succo di mela, non so se possibile, ma può fare invidia alla santal poichè toglie addirittura la sete...veramente buono e saporito e gustoso e avvolgente
ps: menzione d'onore per la menta. ti lascia senza parole, anche qui la vigorsol non potrà più dormire sonni tranquilli, è arrivata un'esplosione di freschezza per vaporizzatori personali. complimentoni alla DEA:sbav
no, veramente...se potessi vi stringerei la mano, la menta è impressionante! bravi:clap:clap:clap:clap:clap:clap
continuate così! :cul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciao, vorrei provarli anch'io.... l'unico dubbio che ho visto che han inserito anche quelli con nico a 14 mg è se prenderli a nico 14 o a 9.

Vorrei scender abbastanza in fretta di nico ma ho paura che a 9 sia troppo blando per ora....Com'è l'hit del 9 mg? giusto per capirci io ho inizato a svapare con quelli di flavourat a 18 mg e provato ovale a 16 ora però li trovo un po troppo fortini, dall'altra parte ho provato entrambi a fa e ovale a 9 mg ma li trovo un po blandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
SuperRaf ha scritto: Ciao, vorrei provarli anch'io.... l'unico dubbio che ho visto che han inserito anche quelli con nico a 14 mg è se prenderli a nico 14 o a 9.

Vorrei scender abbastanza in fretta di nico ma ho paura che a 9 sia troppo blando per ora....Com'è l'hit del 9 mg? giusto per capirci io ho inizato a svapare con quelli di flavourat a 18 mg e provato ovale a 16 ora però li trovo un po troppo fortini, dall'altra parte ho provato entrambi a fa e ovale a 9 mg ma li trovo un po blandi

io per il momento della DEA ho provato solo l'aroma mela verde e concordo in pieno con i pareri finora espressi, è davvero buona:sbav:ghgh:ok
sto usando 9 mg di nicotina su una ego-w con CE4 e ti assicuro che se sente, tanto che sto pensando di abbassare ulteriormente:ghgh:ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
shane ha scritto: Hi,
I browsed your website without the recent hot sale ego-q&k dragon and color batteries,
we are the original factory which invented recent hot sale ego-q&k dragon and color batteries in china
we want to invite you to have a cooperation with us to catch the advantage to get profit each other
Pls email back to me  or add my skype: shane9281. More information we will talk about
yours
shane

Hi, DEA Flavor is an eliquid factory,
we are not interested in ecigarette's hardware.

Anyway a pulic forum isn't the right place to send business proposals.

Best Regards

Daniele Campestrini
CEO
DEA Flavor S.r.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
DEA Flavor ha scritto: [quote=papaste]@ dea flavor, ho acquistato dei eliquid , fragola , calliope e nocciola, buonissimi !!
per quanto riguarda il fai da te ?  e nuovi aromi ? qualche novita ?? grz

Gentile cliente, la informiamo che nel mese in corso DEA Flavor proporrà nuovi gusti e la concentrazione di nicotina 14 mg/ml, saremo lieti di informare tutti i lettori di Svapo con apposito thread al momento opportuno.

Distinti saluti. sono impaziente !! :sbav, e i gusti nuovi sarebbero ?? :sbav

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
kap1985 ha scritto: anche io sono tra i felicissimi possessori del pacco liquid DEA...e che dire...wow
sono d'accordo con eric nelle sue valutazioni solamente mi sento di cambiare i voti da Lui assegnati ai vari aromi, spero apprezzi la mia aggiunta al post:
FRUTTATI
Strawberry (Fragola), Green Apple (Mela Verde), Cherry (Ciliegia)

TABACCOSI
Venere, Calliope

CREMOSI
Halzelnut (Nocciola), Chocolate, Coffee


BALSAMICI
Mint (Menta), Liquorice (Liquirizia)


Strawberry (Fragola) voto 8
Green Apple (Mela Verde) voto 9,5 mirabile!!!!!!!
Cherry (Ciliegia) voto 7,5
Venere, Calliope voto 7 non mi fanno impazzire, ma qui si va veramente a gusto, come per tutti i tabaccosi
Halzelnut (Nocciola) voto 8
Chocolate voto 7 speravo meglio
Coffee voto 7 buono, ma...
Mint (Menta) voto 10- è insuperabile, tende alla perfezione....:sbav
Liquorice (Liquirizia) voto 8
complessivamente sono eccezionali, più densi come consistenza e soprattutto come aroma se paragonati alla classica flavourart. sono veramente saporiti e gli aromi rispecchiano l'etichetta e l'aspettativa del palato. la confezione da 20 ml è soddisfacente nel prezzo e nella quantità. la fattura sembra ottima e se la DEA continuerà su questa strada di sicuro non tarderà a darci altre soddisfazioni. mezione specialissima per il gusto mela verde che sembra essere estratto dal vero succo di mela, non so se possibile, ma può fare invidia alla santal poichè toglie addirittura la sete...veramente buono e saporito e gustoso e avvolgente
ps: menzione d'onore per la menta. ti lascia senza parole, anche qui la vigorsol non potrà più dormire sonni tranquilli, è arrivata un'esplosione di freschezza per vaporizzatori personali. complimentoni alla DEA:sbav
no, veramente...se potessi vi stringerei la mano, la menta è impressionante! bravi:clap:clap:clap:clap:clap:clap
continuate così! :cul

Ciao Kap,
la menta era con o senza nicotina? E gli altri gusti? Come hardware immagino un dct a 2.5 ohm...
Buona serata!:ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
io ho provato la nocciola a nic 0 , fantastica, adesso l'ho ordinata a nic 9,
poi ho provato il calliope, moolto buono a nic 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
recensione dea fragola e ciliegia

http://www.youtube.com/watch?v=YN-Y8o4X … 6dlvJMMMsA
http://youtu.be/mOkk_Kiwhw0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
io lì. ho provati tutti. sono. rimasto veramente soddisfatto la nocciola. e strepitosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
:mistsvapo leaks:mist


sono appena stato alla DEA!
tenete gli occhi bene aperti! e le papille gustative pronte!

di più non posso dirvi :devil

anzi posso dirvi :sbav:sbav:sbav:sbav

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
parlaaaaaaaaa !!!!!!
nuovi aromi ?? quanti ? gusti ??
tabaccosi ??
fai da te ??
:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
posso dire solo nuovi aromi. però:sbav
non fatemi dire di più. veramente. pochi gg di pazienza :angel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
si ma quanti di nuovi ? tabaccosi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
:Dgrande papaste!
comunque... quattro e si. non tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
io ho provato mela verde e nocciola e concordo, sono davvero ottimi,:clap:clap anzi la nocciola è talmente pregnante che sono stata tentata a diluirla....:shock:shock
vorrei chiedere a chi ha provato anche gli altri, se anche per gli aromi al tabacco (calliope, venere, ora vedo che ce ne sono anche altri due...:sbav) l'aroma è così potente come per i due che ho appena citato.
grazie :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0