• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Marco878787

Oshka concentrati


6 messaggi in questa discussione

Buongiorno qualcuno saprebbe dirmi se oshka.de ha per caso chiuso i battenti,ho ancora scorte di triplo concentrato per probabilmente una decina di LT,però non riesco più a trovare nulla di loro qualcuno sa darmi informazioni oppure alternative valide di prodotti organici soprattutto su fruttati?

 

Grazie a tutti e buono svapo

17092038151549108319926083104943.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Che delusione in un gruppo che tratta solo questo argomento non trovare nemmeno alternative organiche a prodotti che non si trovano più,tutti i liquidi che ho provato facilmente reperibili sanno di chimico,poi ci credo che la gente torna al tabacco tradizionale 🥺😑

Modificato da Marco878787

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Io di fruttati ne so poco però prova a dare un'occhiata a questa discussione. Ho letto molti giudizi positivi sulla tipologia di aromi che cerchi. Ciao 

 

 

Modificato da 0zero0
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Credo che fruttati organici non li produca nessuno, c'era la linea Pure Essence di The Vaping Gentlemen Club ma è fuori produzione.

Forse la linea Flapper Juice de La Tabaccheria??

Comunque esistono aromi sintetici che non sanno di chimico, credo siano i cosiddetti natural-identici?

Provo a evocare il maestro @iv3shf!!

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Gli aromi naturali esistono... la VSO per esempio è una che mi viene in mente al volo.

Di natural identici, tanti, Flavorah ne è un esempio .. la loro Bloof Orange è inarrivabile anche la stessa Inawera, purtroppo con molti alti e bassi, la VSO stessa.

Non capisco questa fissa per i cosiddetti organici... sono d'accordo che tanti sintetici fanno veramente schifo, ma se vi è mai capitato di assaggiare gli aromi in PG per la gelateria, per esempio, vi saresti resi conto che il natural identico è moooolto superiore ad un estratto (per quello in tante "preparazioni" vedrete il misto dei due.. (capisc'ammè) per noi è ancora più difficile, tuttte quelle buone cose che possiamo mangiare, NON le possiamo respirare, quindi vanno tolte!
Logico che va a  discapito della qualità del prodotto finale.. se sapete il processo di estrazione per il vaping, sapete cosa intendo.

Con i Natural Identici, si fà un passo verso un mondo delicatissimo, e si torna indietro negli anni in cui abbiamo cominciato, dove non esistevano tutte stè marche e gli aromi per il vaping non erano gran chè e molti veicolati in alcol (INW p.e.) ma usavao anche "altro"

E' un mondo dove la qualità è sì superiore ma se non si sa come scegliere, si fanno danni e preferirei non parlarne tanto, però sapete che se chiamato in causa, condivido il mio pensiero e come piccolo hint, cito solo Neroliane e ELA, (due delle migliori credo, ma ce ne sono tante altre) da evitare carrier in olio e possibilmente alcol 

E a tutti quelli che adesso si inalberano perchè gli ho toccato i tanto amati "organici" per quello che ho detto, state tranquilli, è solo una mia IMHO, ma ragionate su come e cosa si estrae prima di tutto.. 

My 2c

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, iv3shf ha scritto:

Gli aromi naturali esistono... la VSO per esempio è una che mi viene in mente al volo.

La VSO non la conoscevo... che dire, wow leggerti è sempre un piacere oltre che un accrescimento culturale! Grazie ancora!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora