• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Kalix

Tfv8-baby RBA deck


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, ho recentemente acquistato la base rba del tfv8-baby, alla prima rigenerazione che ho fatto, ho iniziato a riscontrare dei problemi, infatti la box mi dice una volta rimontato l'atomizzatore per intero mi dice che è in cortocircuito, ma provando a montare solo la testina con il suo "coperchio" l'atomizzatore funziona correttamente senza problemi, allora ho montato anche la parte superiore senza stringerla troppo e l'atomizzatore funziona correttamente senza messaggi di corto circuito, ma quando vado ad avvitare per intero l'atomizzatore allora la box mi da che va in corto... C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e sa come e se è possibile risolverlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 14/2/2024 alle 14:05 , Kalix ha scritto:

la box mi dice una volta rimontato l'atomizzatore per intero mi dice che è in cortocircuito, ma provando a montare solo la testina con il suo "coperchio" l'atomizzatore funziona correttamente senza problemi

Ciao il 90% di queste basi rigenerabili erano difettose perchè troppo alte, la modifica era abbassare di qualche decimo la parte che vedi nella foto.

base rba.jpg

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, Motron ha scritto:

la modifica era abbassare di qualche decimo la parte che vedi nella foto.

compimenti, grazie mille:clap, ad averti conosciuto prima avevo avuto 4 sostituzioni di atom, l'ultima  dal negoziante stesso, cui avevo chiesto che facesse lui dato che io ero evidentemente incapace😇 stesso risultato, 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora