• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Lost vape ursa nano pro 2 mtl kit


4 messaggi in questa discussione

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-1.jpg

Ciao, questa volta diamo un'occhiata a Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit. Esaminerò in questo Test ciascuna delle caratteristiche che contraddistinguono questo item. Spero che alla fine di questa lettura possiate aver compreso questo prodotto, e quindi decidere se investirci o meno. Come sempre, le mie opinioni sono libere e basate sulla mia esperienza personale.
• Buona lettura.

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Prima d'iniziare vediamo insieme alcune caratteristiche speciali indicate dal produttore:
• 1. Varie finiture per soddisfare i tuoi gusti
• 2. Alimentato dal chip Quest 2.0
• 3. Batteria integrata da 100 mAh con 30Wmax
• 4. Sistema di controllo del flusso d'aria regolabile
• 5. Interfaccia utente e pulsante multifunzione
• 6. Display OLED da 0,42 pollici per mostrare informazioni sullo svapo
• 7. Indicatore RGB a forma di anello per mostrare lo stato della batteria
• 8. Adatto per cartuccia Ursa V1 e V2, svapo RDL/MTL
• 9. Capacità di 2,5ml, sistema di ricarica semplice

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-2.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Packaging:
La manica esterna della scatola riporta il colore di fondo che è lo stesso del sample in essa contenuto. Anteriormente troviamo; l'immagine di questo item e le scritte ci ricordano; il nome del prodotto (Ursa Nano Pro 2), il nome del brand (Lost Vape), il chipset utilizzato (Quest). "Quest" è rappresentato sulla confezione da una icona tonda. Troviamo inoltre due bollini adesivi che ci ricordano la presenza all'interno di un cordino e l'upgrade che ha interessao le cartucce di Ursa Nano Pro 2. Sul retro sono presenti parecchie informazioni; il packing list, le avvertenze, un numero seriale, la colorazione del prodotto all'interno, lo scratch&check e varie omologazioni internazionali. Sui bordi del pacchetto troviamo; le caratteristiche principali sotto forma d'icone, e il motto "The Modern Demarcation".

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-3.jpg

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-4.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Packing List:
• 1* Dispositivo Ursa Nano Pro 2
• 1* Cartuccia Ursa V2 da 0,6Ω (2,5ml)
• 1* Cartuccia Ursa V2 da 0,8Ω (2,5ml)
• 1* Cordino
• 1* O-ring
• 1* Manuale Utente
• 1* Cavo di tipo C
• 1* Scheda di garanzia

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-5.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Specifiche:
• Dimensioni: 113 x 24 x 14,8mm
• Materiale: Lega di zinco+plastica
• Capacità della Batteria integrata: 1000mAh
• Gamma di potenza: 5W-30W
• Voltaggio della batteria: 3,0V-4,2V
• Tensione di carica: 5V/1A
• Cavo di tipo C 5V/2A
• Schermo OLED da 0,42 pollici
• Capacità della cartuccia 2,5ml
• Adatto per cartuccia Ursa V1 e V2

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-6.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Colori Disponibili:
• Sakura Pink
• Ocean Blue
• Storm Black
• Purple Mecha
• Gold Mecha
• Black Mecha
• Iceberg Blue
• Classic Brown
• Classic Black

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-7.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Prime Impressioni:
La linea "minimalista" dei dispositivi Pod Ursa è stata aggiornata da Lost Vape con l'ingresso sul mercato di Ursa Nano Pro 2 che sembra essere per soluzioni tecniche la più "ricca" dell' intero lotto Ursa Pod. Il telaio utilizza robusta lega di zinco con finiture accurate, la maneggevolezza è ottima grazie al classico fattore di forma compatto "vape pen", inoltre la comodità per trasportare Ursa Nano Pro 2 aumenta con il cordino presente nella confezione...

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-8.jpg

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-9.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Batteria 1.000mAh:
Il kit Ursa Nano Pro 2 è alimentato da un chip Quest 2.0 avanzato che dialoga con una batteria integrata da 1000mAh. La porta di ricarica type-C si trova sul fondo ed è assistita dal Led RGB presente nel tasto multifunzione, ma anche da un indicatore grafico con 5 livelli entrambi gli indicatori sono presenti uno nello schermo frontale e uno nel display Oled. Per un intero ciclo di carica occorrono 60 minuti. Con una potenza selezionata di 16W ho ottenuto 290 puffs.

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-10.jpg

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-11.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; MTL Airflow Control:
Ho ricevuto per questo test due differenti versioni di colore; Black Mecha & Sakura Pink. Il profilo laterale di Ursa nano Pro 2 è liscio e ben raccordato, ospita da un lato un piccolo foro calibrato per l'afflusso di aria verso la coils, dall'altro lato è invece presente il sistema di regolazione dell'aria con tasto a cursore per una regolazione fluida del flusso d'aria per adattarsi meglio alle tue preferenze di gusto. Spostando il tasto cursore e aprendo completamente le asole puoi passare da MTL a RDL, viceversa chiudendo lo slide puoi regolare da MTL a MTL ristretto con lo slide completamente chiuso e con l'unico foro calibrato che fornisce aria alla coil nella cartuccia.

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-12.jpg

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-13.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Display OLED + RGB:
I lati piatti di Ursa Nano Pro 2 sono accuratamente lavorati con belle decorazioni a vista, posteriormente puoi leggere la scritta "Lost Vape", anteriormente puoi vedere "Ursa Nano Pro 2". Il Display OLED da 0,42 pollici mostra tutte le informazioni utili, i piccoli font sono davvero luminosi e la leggibilità è ottima. Il kit Ursa Nano Pro 2 è progettato con un unico tasto multifunzione che ingloba anche un indicatore RGB a forma di anello per mostrarti le notifiche di sistema e lo stato di carica.

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-14.jpg

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-15.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Guida operativa:
Attraverso l'unico tasto di selezione è possibile; accendere/spegnere il mod con 5 click, regolare la potenza con 3 click fino a che il valore lampeggia e aumentare/diminuire la potenza da 5 a 30W con 1 click e con step di 0.5W per volta. Infine puoi bloccare/sbloccare il Mod con 4 click quando vuoi riporre Ursa Nano Pro 2 nelle tasche con sicurezza.

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-16.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Thread Pod:
Il vano/pod utilizza un sistema con due magneti molto efficaci per trattenere saldamente la cartuccia. Sul fondo del vano/pod sono presenti; il meccanismo di attivazione automatica del puff e due perni caricati a molla e placcati/oro per il trasferimento elettrico verso la resistenza.

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-17.jpg

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Cartuccia Ursa V2:
Il pacchetto di Ursa Nano Pro 2 contiene due rinnovate cartucce denominate "V2" una da 0.6 e una da 0.8Ω. La cartuccia è realizzata in PCTG e nonostante il colore scuro, offre un discreto controllo visivo sul livello di e-liquid interno. Il refil avviene lateralmente sollevando un gommino in silicone, la capacità max è stimata in 2.5ml. Il foro per il riempimento è sufficientemente largo, tuttavia la posizione laterale per il rifornimento non consente un riempimento totale. Ho stimato che introdurre più di 2ml di liquido sia piuttosto difficile. Le cartucce riportano esternamente il valore della resistenza che si trova al loro interno. Sul fondo della cartuccia sono presenti due magneti speculari a quelli presenti sul Mod. Secondo Lost Vape la cartuccia V2 di Ursa Nano Pro 2 sfrutta un sistema a prova di perdita che ha superato con successo innumerevoli prove.

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-18.jpg

Lost Vape ha reso compatibili anche le precedenti cartucce V1 di Ursa Nano, nell'immagine sottostante puoi vedere l'intera piattaforma di cartucce Ursa compatibili per soddisfare le tue preferenze RDL o MTL.

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-19.gif

► Lost Vape Ursa Nano Pro 2 Kit; Prova di Svapo & Conclusioni finali:
URSA Nano Pro 2 è un raffinato Pod Kit, robusto, tascabile e performante. Il chip Quest è  regolabile grazie al tasto polifunzionale ed è facilmente controllabile grazie alla presenza del Display Oled coadiuvato dal Led multicolore RGB. Puoi utilizzare Ursa Nano Pro 2 in modo automatico (Auto Draw) oppure in modo manuale (Tasto Fire). Ho svolto il test di Ursa Nano Pro 2 con uno dei miei aromi preferiti per Pod Mod (Colonel Custard) diluito al 10% con concentrazione Boost a 6mg/ml.
Con il sistema AFC completamente chiuso, quindi con passaggio d'aria regolato unicamente dal foro calibrato; entrambe le cartucce da 0.6Ω e 0.8Ω regalano un funzionamento MTL ineccepibile ma molto simile tra di loro. Il colpo in gola è presente, il puff risulta fluido, senza nessuna irregolarità di funzionamento.
Il sapore è di livello superiore alla media dei "disposable pod" che sono presenti sul mercato. Aprendo il sistema AFC e facendo passare più aria, la coil da 0.6Ω mette in mostra maggiore propensione verso lo svapo RDL, producendo anche maggiore Hit e vapore. Risulta chiaro che la coil da 0.8Ω è maggiormente indicata per MTL. La coil da 0.6Ω è la mia preferita! Si comporta bene in MTL ma supporta anche regolazioni AFC più aperte valorizzando le sue eccellenti qualità aromatiche. Ho stimato la vita media di questi disposable pod per un consumo totale di e-juice stimato in circa 25/30ml.
Una nota estremamente positiva da tenere in considerazione per l'acquisto di Ursa Nano Pro 2 è quella che il sistema anti-leaking di Lost Vape funziona alla perfezione! Anche dopo lunghissime sezioni di utilizzo non ho rilevato nessuna traccia di condensa. La gestione della batteria da 1.000mAh è molto buona, e il circuito pare dotato di step up in quanto non si avvertono cali di potenza fino alla fine della carica.

• Vorrei ringraziare Lost Vape per avermi fornito il kit. Spero che questa recensione sia stata utile per chiunque desideri acquistare Ursa Nano Pro 2 Kit.
https://www.lostvape.com/product-item/ursa-nano-pro-2-pod-kit/#top

• Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

Lost-Vape-Ursa-Nano-Pro-2-Pod-Mod-20.jpg

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

grazie e complimenti per la review :clap

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quando ho letto batteria da 100 mi e' venuto un infarto 🤣

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
57 minuti fa, AldoMario ha scritto:

Quando ho letto batteria da 100 mi e' venuto un infarto 🤣

Me ne sono accorto anche io  ma non ho fatto in tempo a correggere perchè era già passata mezz'ora dalla publicazione, per fortuna ho scritto altre volte 1.000mAh durante la review 😀

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora